Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Comunque un ritorno in Europa con i fiocchi. Nemmeno 500 minuti giocati tra West Ham e QPR.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
6 anni fa ci faceva vincere la coppa italia.
Bella Maurì, peccato per ciò che non è stato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2015, 20:19
6 anni fa ci faceva vincere la coppa italia.
Bella Maurì, peccato per ciò che non è stato.
non è stato solo lui a farcela vincere..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Sicuramente, ma per me grandissima parte del merito va a lui.
Gol decisivo alla Juve, gol decisivo al Milan, gol decisivo alla Samp.

Sledgehammer

Visitatore
è potenzialmente tanto forte quanto stupido.

cuchillo

Visitatore
Uno dei pochissimi giocatori su cui ci ho preso fin da subito. E lo rivendico, visto che toppo praticamente su tutti.  ;)

Al pensiero che c'è chi se l'è presa con tutti gli allenatori che l'avrebbero mortificato, pur non di non prendersela con quel colleone che è, divento matto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cuchillo il 14 Mag 2015, 10:48
Uno dei pochissimi giocatori su cui ci ho preso fin da subito. E lo rivendico, visto che toppo praticamente su tutti.  ;)

Al pensiero che c'è chi se l'è presa con tutti gli allenatori che l'avrebbero mortificato, pur non di non prendersela con quel colleone che è, divento matto...
c'avete preso solo tu e tare che non voleva riscattarlo.
applausi x voi .

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: pantarei il 14 Mag 2015, 11:06
applausi x voi .
Non sono d'accordo, con Zarate abbiamo vinto comunque coppa italia, supercoppa e derby, in cui è stato decisivo. Certo, ci è costato un po' caro.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: uforobot il 14 Mag 2015, 11:39
Non sono d'accordo, con Zarate abbiamo vinto comunque coppa italia, supercoppa e derby, in cui è stato decisivo. Certo, ci è costato un po' caro.

Mi sa che voleva dire altro :)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: uforobot il 14 Mag 2015, 11:39

'Na Coppa Italia costata tra cartellino, commissioni, ingaggi lordi, circa 50 milioni di euro.
Ma facevamo prima a compraccela direttamente...e ci avanzava pure qualcosa... :D

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Precisione il 12 Mag 2015, 22:43
Mauro Zarate sospeso dal Queens Park Rangers per essersene andato dal ritiro della squadra a Liverpool dopo aver saputo che l'allenatore non l'avrebbe nemmeno portato in panchina. Non prenderà lo stipendio per due settimane e  per lo stesso periodo di tempo non sarà a disposizione del tecnico.

Link: http://www.itv.com/news/update/2015-05-12/zarate-banned-and-fined-by-qpr-for-liverpool-strop/

Link: http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/qpr-flop-mauro-zarate-banned-5682814
Che peccato....quanto talento sprecato....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: cuchillo il 14 Mag 2015, 10:48

Già durante il 2008-2009 ? Perché quell'anno sembrava un Top-player, quando partiva non lo fermava nessuno.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma c'e' ancora speranza di vederci riconosciuto dalla fifa il diritto ad essere risarciti dagli argentini che lo tesserarono col contratto con la lazio ancora in essere ?
quando arriva 'sta sentenza ?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 14 Mag 2015, 19:34
Già durante il 2008-2009 ? Perché quell'anno sembrava un Top-player, quando partiva non lo fermava nessuno.

Se analizzassimo con grande serenità l'anno 2008-'09, ci potremmo accorgere, per esempio, che ebbe una lunga eclissi che durò quasi un girone intero, direi dal derby di andata a quello di ritorno.

Non vorrei ricordare male, sto andando a memoria, ma dal derby d'andata (compreso) al derby di ritorno (escluso), quindi in un girone intero, come detto, segnò solo 3 reti.
Vorrei ricordare che nelle prime giornate del girone di ritorno finì anche in panchina per scarsa resa. A Genova con la Samp, mi pare che non partì titolare.

Lui fece un fantastico mese di settembre, un discreto mese di ottobre, poi sparì per riapparire - ottimo per noi - nel trittico derby-juve ritorno di coppa Italia (all'andata era squalificato e la Lazio vinse lo stesso)-finale di Coppa Italia. 

Quel finale fece schizzare la quotazione alla cifra che poi era quella prevista per l'acquisto. Ma sono sicuro che se avesse terminato quella stagione senza quelle 3 grandi prodezze, si sarebbe potuto tirare molto di più sul prezzo. Certo, avremmo una Coppa Italia in meno. E non è affatto poco. 

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: cuchillo il 14 Mag 2015, 19:46
Se analizzassimo con grande serenità l'anno 2008-'09, ci potremmo accorgere, per esempio, che ebbe una lunga eclissi che durò quasi un girone intero, direi dal derby di andata a quello di ritorno.

Non vorrei ricordare male, sto andando a memoria, ma dal derby d'andata (compreso) al derby di ritorno (escluso), quindi in un girone intero, come detto, segnò solo 3 reti.
Vorrei ricordare che nelle prime giornate del girone di ritorno finì anche in panchina per scarsa resa. A Genova con la Samp, mi pare che non partì titolare.

Lui fece un fantastico mese di settembre, un discreto mese di ottobre, poi sparì per riapparire - ottimo per noi - nel trittico derby-juve ritorno di coppa Italia (all'andata era squalificato e la Lazio vinse lo stesso)-finale di Coppa Italia. 

Quel finale fece schizzare la quotazione alla cifra che poi era quella prevista per l'acquisto. Ma sono sicuro che se avesse terminato quella stagione senza quelle 3 grandi prodezze, si sarebbe potuto tirare molto di più sul prezzo. Certo, avremmo una Coppa Italia in meno. E non è affatto poco.
Vorrei sapere un tuo pensiero circa un mio intendimento:
premesso che moltissimi giocatori sono discontinui, ma Zarate quando venne da noi era un torello, nel senso che a livello muscolare era davvero molto tonico, i suoi tiri eranno non solo precisi ma potenti, per non parlare della forza muscolare...e più o meno è durato una stagione....gia all'inizio della stagione successiva Zarate sembrava molto meno tonico ed esplosivo, le ultime partite in cui lo ricordo ancora accettabile era la gara di El contro l'Elfsborg, poi ci fu la sua misteriose "non convocazione" alla terza giornata contro la juve a Roma...e lì fu non convocato per motivi non chiari....da lì in poi sparì....nel senso che muscolarmente non era più quello dell'anno prima, scatti meno repentini, meno potenza, e tiri mosci....sembrava un altro...io ho una mia personale idea che nell'anno che lui, o i 6 mesi, che è stato in Quatar abbia lavorato molto sulla sua massa muscolari in maniera molto "farmaceutica"....e che finito l'effetto sui muscoli, piano piano sia tornato normale, il tutto unito ad uno stile di vita non proprio rigido....che ne pensi ?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Un saluto alla Veber. C'aveva ragione, andato via dalla Lazio avrebbe dimostrato di essere il campione che è.
Mannatece un selfie meterosexual che francamente ne sentiamo la mancanza.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: pantarei il 14 Mag 2015, 11:06
applausi x voi .
E io.
Il pube de Haedo , lo zico d'arabia dopo la prima stagione è rimasto nell'harem di qualche emiro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Soldi ben spesi. L'elastico fra due giocatori con assist a Mauri (a Catania?) non ha prezzo. Da allora lo ha fatto solo Pogba. Un Gronchi rosa. Frega cazzi del resto, io guardo il calcio anche per questo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva