Una settimana da LAZIO!!!

Aperto da andyco, 14 Mag 2015, 06:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Registrato
Posso dire una cosa? Io sono contento che la finale di CI sia stata anticipata. Si, lo so, non recuperiamo Biglia e ci capita in mezzo a due giornate fondamentali in campionato, e rischiamo di compromettere tutto. Ma un finale così folle e all'arrembaggio, la possibilità di giocarsi il tutto per tutto all'ultimo lancio di dadi, di vivere una settimana o magari due col cure a mille, ditemi chi è che non l'ha mai sognato. Non è per vincere che sono tifoso, ma per vivere emozioni così. E viverle per una settimana di seguito non ha prezzo. Avanti Laziali!

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Tutto in sette giorni. Un tutto che potevamo a malapena sognare a inizio stagione. Non mi importa di come andra' a finire, abbiamo una squadra forte e generosissima. Adesso l'ultimo sforzo, le ultime energie per trarre il massimo risultato possibile. Poi, in ogni caso, solo applausi.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Pensate il prossimo anno...
la finale di Europa League a 3 giorni dalla sfida scudetto in casa.
Queste so caccole in confronto  :ssl

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: cosmo il 14 Mag 2015, 13:37
Pensate il prossimo anno...
la finale di Europa League a 3 giorni dalla sfida scudetto in casa.
Queste so caccole in confronto  :ssl

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: pantarei il 14 Mag 2015, 08:28
Almeno una la vinciamo.
E di queste 4 ogni vittoria e' pesantissima.

é vero!   :o


quest'anno comunque andrà abbiamo trovato una squadra e un gruppo, oltre che una certa compatezza tra tifosi.
e tutte queste cose ce le ritroveremo nella prossima stagione, dove basteranno solo 15/16 infortuni in meno e 3 acquisti indovinati per volare alto.

anche se sulla carta entro Maggio potremmo morire così:


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Citazione di: cosmo il 14 Mag 2015, 13:37
Pensate il prossimo anno...
la finale di Europa League a 3 giorni dalla sfida scudetto in casa.
Queste so caccole in confronto  :ssl

Più o meno come a Birmingham il secolo scorso.....

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
SIETE MAGNIFICI!

Chiudete tutti gli altri topic.
Solo questo fino alla fine.
Basta timori, mai come quest'anno. Neanche nel 2000 ero così orgoglioso di questo amore.
E quella maglia che mi evoca ricordi da groppo in gola e lacrime di passione, nel bene e nel male, qualcosa di fantastico ce lo riserverà.
Avanti Lazio!

:band1: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :cheer: :cheer:

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Non dobbiamo avere paura di nessuno. E non mi sprecherei troppo nemmeno a chiedere lo spostamento del derby. Nessuna supplica, non ci servono regali. Noi le partite le vinciamo da soli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Chi vuole resti chi non vuole.....



Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
mi hanno preso tutti per matto nel 2013 ma io ho esultato nel vedere i difettosi passare il turno con l'inter... il 26 maggio gli amici dello stadio mi dicevano: "mo se non te levi sto ghigno dalla faccia..."  non lo so che cosa mi era preso ma volevo umiliarli sul campo.. non ho sentito mai nessuna tensione in quei giorni e non è da me... però è andata così..

:asrm :since

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Innanzitutto vanno ringraziati tutti, dal primo all'ultimo, per averci fatto arrivare a questo punto della stagione e vivere 4 partite da cardiopalma, dopo un anno di grande sofferenza come quello della passata stagione.

Però, 4 finali in una decina di giorno gna posso fa, me sento male.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
ai giocatori vorrei dire:

quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!!

:ssl :ssl :ssl :since :since :since :ssl :asrm

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mag 2015, 08:48
a questo punto è inutile farsi troppe seghe mentali, comunque vada è stata una stagione esaltante, non prendiamo nulla? ....amen! la squadra è buona, eventualmente ci si riprovera' il prossimo anno ! meglio cosi' , anche con il rischio di rimanere con l'amaro in bocca che stagioni come la scorsa dove a marzo stavamo gia a pensa' alle vacanze.

Bravo Gaizka, ormai siamo in ballo, godiamocela !

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Io in questa settimana voglio stringermi con tutti quei Laziali che ad inizio anno non hanno perso la bussola.
A quei Laziali che non si sono lasciati andare al risucchio delle le sabbie mobili, che hanno lottato a modo loro contro i fantasmi del disamoramento. Che hanno tenuto la testa alta, che hanno portato bambini, amici e parenti allo stadio.
Quelli che non hanno creduto alla favoletta del ridimensionamento triste e costante, che hanno continuato a pensare alla Lazio come un qualcosa di bello da vivere a prescindere dai presidenti, dai giocatori, dai tecnici e dalle curve.
Ecco, questi Laziali si meritano più degli altri una settimana così.

E sono sicuro che loro, pur smadonnando perchè temono una grande beffa, non avranno paura.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Facciamo 2 settimane va.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2015, 23:00
Facciamo 2 settimane va.

Il Napoli non batterà la Juve a Torino.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
mettiamola cosi'.... ad oggi ancora non abbiamo perso nulla ed addirittura dipende ancora tutto da noi e non da altri !! .... se vi sembra poco  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2015, 23:01
Il Napoli non batterà la Juve a Torino.
E?
Al san Paolo sarà cmq decisiva.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva