Una settimana da LAZIO!!!

Aperto da andyco, 14 Mag 2015, 06:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Dinamo

Posso dire una cosa? Io sono contento che la finale di CI sia stata anticipata. Si, lo so, non recuperiamo Biglia e ci capita in mezzo a due giornate fondamentali in campionato, e rischiamo di compromettere tutto. Ma un finale così folle e all'arrembaggio, la possibilità di giocarsi il tutto per tutto all'ultimo lancio di dadi, di vivere una settimana o magari due col cure a mille, ditemi chi è che non l'ha mai sognato. Non è per vincere che sono tifoso, ma per vivere emozioni così. E viverle per una settimana di seguito non ha prezzo. Avanti Laziali!

Aquila1954

Tutto in sette giorni. Un tutto che potevamo a malapena sognare a inizio stagione. Non mi importa di come andra' a finire, abbiamo una squadra forte e generosissima. Adesso l'ultimo sforzo, le ultime energie per trarre il massimo risultato possibile. Poi, in ogni caso, solo applausi.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

cosmo

Pensate il prossimo anno...
la finale di Europa League a 3 giorni dalla sfida scudetto in casa.
Queste so caccole in confronto  :ssl

porgascogne

Citazione di: cosmo il 14 Mag 2015, 13:37

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Citazione di: pantarei il 14 Mag 2015, 08:28
Almeno una la vinciamo.
E di queste 4 ogni vittoria e' pesantissima.

é vero!   :o

quest'anno comunque andrà abbiamo trovato una squadra e un gruppo, oltre che una certa compatezza tra tifosi.
e tutte queste cose ce le ritroveremo nella prossima stagione, dove basteranno solo 15/16 infortuni in meno e 3 acquisti indovinati per volare alto.

anche se sulla carta entro Maggio potremmo morire così:

paolo71

Citazione di: cosmo il 14 Mag 2015, 13:37

Più o meno come a Birmingham il secolo scorso.....

roby67

SIETE MAGNIFICI!

Chiudete tutti gli altri topic.
Solo questo fino alla fine.
Basta timori, mai come quest'anno. Neanche nel 2000 ero così orgoglioso di questo amore.
E quella maglia che mi evoca ricordi da groppo in gola e lacrime di passione, nel bene e nel male, qualcosa di fantastico ce lo riserverà.
Avanti Lazio!

:band1: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :cheer: :cheer:

Yanez_de_Gomera

Non dobbiamo avere paura di nessuno. E non mi sprecherei troppo nemmeno a chiedere lo spostamento del derby. Nessuna supplica, non ci servono regali. Noi le partite le vinciamo da soli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Chi vuole resti chi non vuole.....

Bambino

mi hanno preso tutti per matto nel 2013 ma io ho esultato nel vedere i difettosi passare il turno con l'inter... il 26 maggio gli amici dello stadio mi dicevano: "mo se non te levi sto ghigno dalla faccia..."  non lo so che cosa mi era preso ma volevo umiliarli sul campo.. non ho sentito mai nessuna tensione in quei giorni e non è da me... però è andata così..

:asrm :since

Thunder

Innanzitutto vanno ringraziati tutti, dal primo all'ultimo, per averci fatto arrivare a questo punto della stagione e vivere 4 partite da cardiopalma, dopo un anno di grande sofferenza come quello della passata stagione.

Però, 4 finali in una decina di giorno gna posso fa, me sento male.

BomberMax

Contenuto sponsorizzato

Daniela

ai giocatori vorrei dire:

quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!!

:ssl :ssl :ssl :since :since :since :ssl :asrm

Alexia68

Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mag 2015, 08:48
a questo punto è inutile farsi troppe seghe mentali, comunque vada è stata una stagione esaltante, non prendiamo nulla? ....amen! la squadra è buona, eventualmente ci si riprovera' il prossimo anno ! meglio cosi' , anche con il rischio di rimanere con l'amaro in bocca che stagioni come la scorsa dove a marzo stavamo gia a pensa' alle vacanze.

Bravo Gaizka, ormai siamo in ballo, godiamocela !

charlie

Io in questa settimana voglio stringermi con tutti quei Laziali che ad inizio anno non hanno perso la bussola.
A quei Laziali che non si sono lasciati andare al risucchio delle le sabbie mobili, che hanno lottato a modo loro contro i fantasmi del disamoramento. Che hanno tenuto la testa alta, che hanno portato bambini, amici e parenti allo stadio.
Quelli che non hanno creduto alla favoletta del ridimensionamento triste e costante, che hanno continuato a pensare alla Lazio come un qualcosa di bello da vivere a prescindere dai presidenti, dai giocatori, dai tecnici e dalle curve.
Ecco, questi Laziali si meritano più degli altri una settimana così.

E sono sicuro che loro, pur smadonnando perchè temono una grande beffa, non avranno paura.

Magnopèl

Facciamo 2 settimane va.

Il Mitico™

Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2015, 23:00
Facciamo 2 settimane va.

Il Napoli non batterà la Juve a Torino.

gaizkamendieta

mettiamola cosi'.... ad oggi ancora non abbiamo perso nulla ed addirittura dipende ancora tutto da noi e non da altri !! .... se vi sembra poco  ;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2015, 23:01
Il Napoli non batterà la Juve a Torino.
E?
Al san Paolo sarà cmq decisiva.

silvia84