ma chi sarebbe che lo sta prendendo per il culo?

io non l'ho mai sopportato, mai, dal primo giorno che ha indossato la nostra maglia, ma non mi sembra che nessuno lo stia prendendo per il culo. e non l'ho manco mai fischiato. non mi permetterei.
però, per cortesia, la crescita della Lazio è passata dalla sua "panchinazione" e qui era pieno di gente che ne sosteneva l'insostituibilità.
può non piacere? a me non piace, non è mai piaciuto, e per me insieme all'amichetto rocchi ha sempre reso l'aria dello spogliatoio laziale un po' viziata. non se ne discute la "lazialità", ma il suo senso di lazialità che per me è molto simile a quello del plastino e dello scarcelli, "non esiste lazio senza di me perché io me sento laziale e quindi posso fa alla lazio quello che me pare".
io davvero vedo in lui delle responsabilità nell'allontanamento di petkovic, e infatti Pioli crea un grande gruppo da cui è escluso, per poi rientrare perché alla fine la Lazio la ama e quindi si adegua.
questa la mia lettura. e scusate, davvero mi sono eclissato da sto topic per troppo tempo, ma tutta st'incensazione mi sta davvero disturbando.