NBA 2014/2015

Aperto da JoeStrummer, 30 Ott 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
l'ultimo quarto di Houston l'ho visto in diretta  :o

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: giggio il 14 Mag 2015, 22:24
Sinceramente non mi è sembrato fallo sul rimbalzo ma non ho rivisto; potevano gestirla meglio questa i wizards, fino a metà ultimo quarto gli atlanta non avevano fatto un punto, poi korver ha segnato da casa sua e hanno rimontato

era l'occhio del tifoso forse, dopo averla rivista forse hai ragione

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856

premesso che per me l'nba e' bella da guardare solo nei playoff perche' nella regular season e' abbastanza noiosa e si gioca solo nell'ultimo quarto, il resto e' soporifero e sono una serie di 1 vs 1 (molto meglio college).
ma porca trota, ma i passi non se fischiano piu'? ne avro' visti 3-4 a partita che nessuno degli arbitri o telecronisti dice niente

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Pomata il 15 Mag 2015, 14:50
nota a margine:

premesso che per me l'nba e' bella da guardare solo nei playoff perche' nella regular season e' abbastanza noiosa e si gioca solo nell'ultimo quarto, il resto e' soporifero e sono una serie di 1 vs 1 (molto meglio college).
ma porca trota, ma i passi non se fischiano piu'? ne avro' visti 3-4 a partita che nessuno degli arbitri o telecronisti dice niente
mai fischiati i passi in nba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Oddio che partita hanno buttato i clippers, con griffin e paul che stavano facendo il bello e il cattivo tempo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

OT
Spanoulis mon amour
EOT

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Golden State e Atlanta in finale

OT
Spanoulis mon amour
EOT

Come darti torto... grandissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

crb66

*
Lazionetter
* 233
Spanoulis infinito... A me sembra come uno di quei giocatori che dominano le categorie minori, anno dopo anno. Magari perché scendono di categoria quando diventano vecchi, oppure giocano in una categoria inferiore per via degli amici, del lavoro, della moglie o perché non gli va di sbattersi tutta la settimana in palestra. Due allenamenti a settimana e poi in partita ci va per divertirsi e la vince sempre lui. Solo che lui lo fa nelle Final Four di Eurolega...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Pomata ti sei ripreso dopo il tiro di Pierce?

Io per stasera tengo per Chris Paul, sarebbe molto affascinante il confronto con Curry anche se i Clippers hanno una panchina tragicamente corta e dopo due serie da sette partite non so come arriverebbero in finale.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Stasera stucaxxi di merde udinese... prima la finale di Eurolega, poi gara 7 LAC - HOU!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
c'ho una cassa de birre pronta in frigo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: chuck6 il 17 Mag 2015, 18:53
Stasera stucaxxi di merde udinese... prima la finale di Eurolega, poi gara 7 LAC - HOU!

Frittatona di cipolle!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Clippers a casa, come sempre. A me dispiace per il giocatore che è Chris Paul, ma è davvero il più bravo tra i perdenti.

Sledgehammer

Visitatore
Paul ha sbagliato squadra di los angeles.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Vabbè poverino, lui non ha avuto voce in capitolo. Lui era prontissimo a giocare coi Lakers.

Houston ribalta la serie da 3-1 a 3-4, la quindicesima volta (statistica a cazzo di cane) nella storia del NBA su quasi 300 occasioni. A me fa schifo per come giocano, ma dovro' abituarmi. Il migliore è Harden con la sua fantastica difesa, in cui cerca di disorientare gli avversari facendo il palo della luce.

Magnifico Prigioni, ha fatto vedere la differenza tra 1 giocatore di basket e dei bestioni che stanno li' solo perchè sono alti 2m e 20 (vale a dire Howard e Jordan).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mi dispiace per Paul.
Si sono sciolti come neve al sole.

Uguale la finale di eurolega. Bravo il Real. Aveva tanta pressione ma ha giocato una grande partita.

P.S. quanto vorrei una Lazio basket forte...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: giggio il 17 Mag 2015, 10:39
Pomata ti sei ripreso dopo il tiro di Pierce?

Io per stasera tengo per Chris Paul, sarebbe molto affascinante il confronto con Curry anche se i Clippers hanno una panchina tragicamente corta e dopo due serie da sette partite non so come arriverebbero in finale.

no, non me so ripreso  :x - so passato dai salti alle bestemmie, comunque anche a velocita' normale mi sembrava ci avesse messo troppo. che grande comunque Pierce.

Atlanta gioca veramente una bella pallacanestro, e' piu' squadra.
la citta' mi fa cagare pero' anche Lebron mi sta decisamente sulle palle.   :)

dall'altra parte Paul mi fa impazzire, mi dispiace molto - ma alla finei rockets hanno meritato.
Playoff molto avvincenti, forse piu' dello scorso anno

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Le squadre 1 e 2 in finale di conference.
La sorpresa è che non ci sono state sorprese.

Ero convinto che l'aver eliminato SA avesse dato ai Clippers la consapevolezza necessaria per.
Invece quella vaccata di ultimo quarto di gara 6, a finale praticamente già acquisita, li ha lasciati senza certezze e Houston, squadra che tuttavia continuo a considerare un po' troppo leggera di capoccia, ne ha approfittato in una gara-7 senza storia.
Houston non credo abbia i numeri per ostacolare Curry e soci in finale.

I quali hanno masticato con un po' di fatica (ma si sapeva) i Grizzlies, una squadra che forse dovrà affrontare a breve una ristrutturazione pesante.
Orsi che sono mancati proprio dove potevano infastidire GS, cioè da sotto: Gasol così così, Zach inguardabile o quasi.
Conley con la faccia fratturata poteva fare poco, gran rientro perchè l'idea dell'impresa eroica lì per lì ti mette le ali, ma poi certe cose si pagano.
Quando alla sirena di Q3, al massimo dello sforzo per recuperare, non ti chiamano un fallo evidente e poi Curry segna da 23 metri, vuol dire che è finita, gli dèi non vogliono.

A est Cleveland facile, Chicago ha pagato la condizione di Gasol.

Atlanta ha schivato la seconda beffa di Pierce. "The Truth, a little late", così hanno detto.
Per Wall vale lo stesso discorso di Conley.
Atlanta, di riffa o di raffa... con Horford, un 4 che fa il 5, decisivo. Teague, il solito. Se Korver (finora malino) aggiusta la mira contro i Cavs e Millsap diventa più continuo, ci sarà da divertirsi.

Sennò è CLE-GS, scontatissima.
Ma non è detto che l'anello vada a Ovest.
Tempo fa avevo pronosticato Est, ma sbaglio sempre.

Playoffs interessanti, ma pensavo che mi sarei divertito molto di più.

Discussione precedente - Discussione successiva