Non mi convince, ma l'importante è che dentro ci siano giocatori forti, e che sia vincente!
In quel caso me la farò piacere sicuramente!

Certo è che nelle ultime stagioni da quando abbiamo Macron ho comprato sempre la maglia, quest'anno dubito che lo farò.. (ma aspetto di vedere l'ultima versione ancora top secret). Proprio non mi piace quella linguetta al centro del collo.
Macron ha fatto belle maglie, alcune molto molto belle, altre meno; certo è che la prima maglia dovrebbero mettersi bene in testa che devono lasciarla semplice, al più cambiando colletti e intervenendo con qualche elemento sulle maniche (se proprio devono far qualcosa), ma la maglia non dovrebbero toccarla mai.
Le squadre che hanno una tinta unita tipo noi dovrebbero avere il lavoro facile, non capisco perchè doversi complicare la vita.. non devono impazzire con righe, con fasce, boh.
Il Real ha una maglia bianca e semplice da decenni per dire; mentre la seconda e la terza le cambiano e stravolgono, me ne ricordo alcune argentate, rosa fucsia, arancio... ma ci sta...