Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Parere personale, brutta brutta, c'ho un pigiama simile, la bianca un pochino meglio, aspetto con curiosità quella nera per l'Europa che sarà sicuramente il mio acquisto.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Mia personale previsione sulle vendite del prossimo anno, non sui numeri ma sulle percentuali.

1) Maglia nera con aquila stilizzata.
A prescindere da come sarà l'astinenza da maglia bandiera si farà sentire. Ne produrranno abbastanza o bisognerà andà pe' bancarelle?

2) Maglia bianca, negativo di quella di stasera.
Nella versione bianca la sfumatura impreziosisce invece di disturbare come in quella celeste.
Come seconda maglia la apprezzo, più del pigiamino a righe di quest'anno.

3) Bavarola Restyling, per distacco dalle altre.
Sia chiaro.
Non è brutta, è... triste... ordinaria... terra terra... un controsenso per un'aquila.   

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Non mi convince, ma l'importante è che dentro ci siano giocatori forti, e che sia vincente!
In quel caso me la farò piacere sicuramente!
:ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm

Certo è che nelle ultime stagioni da quando abbiamo Macron ho comprato sempre la maglia, quest'anno dubito che lo farò..  (ma aspetto di vedere l'ultima versione ancora top secret). Proprio non mi piace quella linguetta al centro del collo.

Macron ha fatto belle maglie, alcune molto molto belle, altre meno; certo è che la prima maglia dovrebbero mettersi bene in testa che devono lasciarla semplice, al più cambiando colletti e intervenendo con qualche elemento sulle maniche (se proprio devono far qualcosa), ma la maglia non dovrebbero toccarla mai.

Le squadre che hanno una tinta unita tipo noi dovrebbero avere il lavoro facile, non capisco perchè doversi complicare la vita.. non devono impazzire con righe, con fasce, boh.
Il Real ha una maglia bianca e semplice da decenni per dire; mentre la seconda e la terza le cambiano e stravolgono, me ne ricordo alcune argentate, rosa fucsia, arancio... ma ci sta...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
certo che noi Laziali siamo dei cacacazzi di livello superiore. e lo dico aggiungendo che la maglia non mi piace e quindi autonominandomi cacacazzi. a me non piace per il girocollo soprattutto e per l'enorme logo macron, avrei apprezzato la frase "noi l'amiamo e per le combattiamo" scritta sul retro e leggibile, non sull'interno. magari si può ancora fare, anzi io farei varie versioni con frasi diverse da scegliere e personalizzare : "non mollare mai", "uniti siamo piu' forti", "noi l'amiamo e per lei combattiamo", "l'aquila è roma", "prima squadra della capitale".

pero' come gulp, capisco che possa essere una scelta diversa per evitare di fare sempre la stessa maglia e magari soddisfare chi cerca una maglia particolare. alla fine, avendo qualche dettaglio diverso puo' essere apprezzata da qualche tifoso che ha 10 maglie celesti tutte uguali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Per me la maglia bandiera avrebbe dovuto essere gestita nel tempo come la prima maglia della Samp.
Puoi permettere ogni anno qualche piccola variazione di contorno ma nulla di più, concedendo alle esigenze di marketing la seconda e la terza maglia.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Direi che è una maglia che si presta molto bene all'applicazione di uno sponsor centrale.
Meglio della maglia bandiera sicuramente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2015, 10:13
Per me la maglia bandiera avrebbe dovuto essere gestita nel tempo come la prima maglia della Samp.
Puoi permettere ogni anno qualche piccola variazione di contorno ma nulla di più, concedendo alle esigenze di marketing la seconda e la terza maglia.

La maglia bandiera sarà la 1a maglia della Lazio in europa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Citazione di: white-blu il 20 Mag 2015, 10:18

Mi dispiace ma IMHO ha poco senso questa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fogeater

*
Lazionetter newbie
* 10
la seconda non è malissimo però sacrificare la maglia bandiera è un delitto soprattutto rientrando in Europa, doveva essere la prima, per anni in modo che fossimo immediatamente riconoscibili e con una maglia unica e solo nostra..oltre che stupenda, questa è una delle tante, bruttina e non lascerà il segno, Macron ha toppato alla grande e non so se la Lazio avrebbe potuto fare qualcosa di diverso

Dan

*
Lazionetter
* 118
se come si dice giocheremo in europa con la seconda maglia che presumibilmente sarà scura (nera/blu) sarebbe un secondo gigantesco autogol  :stop
torniamo a scelte improbabili tipo la maglia argentina o quella gialla? NO grazie

questa maglia sembra troppo una maglia da allenamento, complice anche il colletto da magliettina di fruit of the loom :|
è da vedere anche l'effetto da sudata, che probabilmente la scurirà un po', accentuando la farinata sulle spalle  :?

sono d'accordo che dovevamo tornare al celeste pieno, non bianco e celeste, ma bastava poi mettere l'aquila in leggero contrasto e bonanotte, tutti contenti.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Sapete come poter valutare come favolosa questa maglia?
Incartandoci dentro Van Persie.
:since

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: white-blu il 20 Mag 2015, 10:18

Ecco volevo dirlo io.

È stato già detto che con la maglia bandiera (VERSIONE ATTUALE) si giocheranno le partite europee.
Quindi non capisco lo stracciamento di vesti perchè non la rivedremo più.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: maumarta il 20 Mag 2015, 09:28
Diciamo che il prossimo anno la Macron non avrà il problema di dover rifornire i negozi per la troppa richiesta.

Esatto. Venderanno solo la seconda (e di nuovo avranno problemi di rifornimento), se è vero se sarà nera con aquila stilizzata celeste. La prima e la terza non le comprerò nemmeno io - e nella mia collezione mancano solo quattro o cinque maglie della Lazio (prima, seconda e terza e coppe, maglia della coppanfaccia compresa, e quest'anno scala reale con prima, seconda e terza, maglia bandiera e maglia da portiere bandiera) dal 1994 a oggi.

A me questa sembra anacronistica, scialba, assurda. Non dirò mai "brutta" di una maglia della Lazio, ma ci siamo capìti.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Non ci riesco a dire che è brutta, la maglia della Lazio non lo è mai.
Il difetto, secondo me , è che, come detto da altri, è ordinaria, sembra una semplice magliettina da allenamento ed il confronto con la maglia bandiera ne accentua i limiti.
Trovo incredibile non aver sfruttato l'onda di entusiasmo della maglia bandiera, talmente incredibile, anche a livello commerciale, che mi sorgono molti dubbi sul vero motivo dell'accantonamento (altrimenti inspiegabile).
:since :asrm

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Speriamo che, come la maglia bavaglino, diventi storica per merito di un trofeo vinto (allora fu la Supercoppa ITA).
Se stasera alziamo qualcosa, me la compro!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Prima di esprimere un giudizio definitivo, voglio vederla dal vivo. A livello commerciale, non capisco comunque, come dice ad esempio egobiava, il non sfruttare l'onda emotiva e di entusiasmo della maglia bandiera. Lo trovo inspiegabile. Me lo spiego sono con un cambio sicuro di sponsor tecnico per la stagione 2016-2017

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Come arrivare in finale di Coppa dei Campioni e perderla ai rigori... Abbiamo le maglie più belle del mondo, quella classica celeste (non spento) con bordi e colletto bianchi e quella bandiera: semplicemente meravigliose. Adesso cosa significa questo obbrobrio? Immagino che non tutti siano d'accordo con me, ma mi sembra di intuire che la maggior parte di chi ha espresso un giudizio qui o altrove condivide il mio pensiero e la mia sensazione.
In attesa diuna nuova produzione (a questo punto per il 2016-2017  :( ), è possibile chiedere alla Società di indossare come prima maglia le due che si sono succedute in questa stagione? La seconda e (soprattutto) la terza possono farle come vogliono, ma la prima non può essere quella proposta quest'anno...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Aquila1971 il 20 Mag 2015, 10:25
Sapete come poter valutare come favolosa questa maglia?
Incartandoci dentro Van Persie.
:since

Capace che te chiede 3 milioni in più per infilarsi dentro una tovaglia a pois.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2015, 10:13

ecchecaxxo, ma ci vuole uno scienziato per capirlo, ho amici di altre squadre che ci fanno i complimenti per quella maglia stupenda, una maglia che ci identifica in modo spettacolare, ovunque, in un istante, come e più della maglia, bellissima, della Samp, e dopo 6 mesi la togli di mezzo, una follia...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Alcor il 20 Mag 2015, 09:37
Scusate vorrei caricare un'immagine di una maglia ma non so più come fare :oops: :oops: :oops:

Nessuno che voglia/sappia aiutarmi?

Discussione precedente - Discussione successiva