a pochi giorni dalla fine della stagione.

Aperto da PicchioMontesacro, 20 Mag 2015, 03:12

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: PicchioMontesacro il 20 Mag 2015, 03:12
Lo  dico  adesso,  senza  attendere  risultati  che  potrebbero  essere   esaltanti  o   deludenti. Solo  applausi  per  questo  gruppo. Grazie  ragazzi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se non le vinciamo tutte sai gli insulti
Previsione troppo facile

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Non sono d'accordo 100% con tutti voi ... giusto, non dimentichiamo che la Lazio ha cominciato per arrivare al massimo in Europa League ... pero' quest'anno come mai la situatzione e' cambiata nel corso del campionato: le due milanesi si sono rivelate molto scarse (non lo so quando ricapitera'), le altre (merde, napoli e fiorentina) hanno giocato le coppe oppure sono state discontinue. Noi invece eravamo rilassati, senza delle coppe (molto importante) e con un bel gioco ...
Quindi era una grande opportunita' per noi di arrivare in Champions!!!!!!!
Certo, un eventuale 4 posto e' buono, pero' per me non vale quasi niente adesso perche' abbiamo butato via un ocasione d'oro per poter rilanciare alla grande il nostro progetto!
A Napoli sara' molto dura, sopratutto dopo che abbiamo tenuto in vita le loro speranze ... sabato sera erano tutti morti a Napoli, adesso il loro morale e' alle stelle ... e quando penso che noi li abbiamo permeso di giocare per la Champions nel loro stadio mi sento come distruggere qualcosa!!!!!!!!!!!
Quindi, mi spiace, per me, se non arriviamo terzi non e' stata per niente una stagione stupenda ...
Forza Lazio Sempre!!!!!!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Si applausi certamente, ma fino ad un certo punto. Sono anni che voglio sentire quella cazzo di musichetta e sistematicamente ce la prendiamo in quel posto alle ultime giornate.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Se non andremo, vuol dire che (forse) non siamo pronti, perchè le occasioni le abbiamo avute (tante pure) e non le abbiamo sfruttate... ma non siamo crollati, quello mai...e questo è il punto di forza della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: chiaralich il 26 Mag 2015, 08:38
100%.
Se non andremo, vuol dire che (forse) non siamo pronti, perchè le occasioni le abbiamo avute (tante pure) e non le abbiamo sfruttate... ma non siamo crollati, quello mai...e questo è il punto di forza della squadra.

Aggiungo che non essendo pronti per la CL, a me non va granché di fare la figuraccia nei preliminari (che comunque saranno i benvenuti per altri motivi)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Non andare in champion a favore di due squadre come merde e napoli, che nel girone di ritorno si sono piantate sarebbe veramente un'occasione buttata al cesso.
Purtroppo inutile girarci intorno, la Lazio ha vissuto e ci ha fatto vivere una grandissima stagione, ma il morale della tifoseria non può non passare per domenica.
E' inevitabile.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2015, 08:57
Non andare in champion a favore di due squadre come merde e napoli, che nel girone di ritorno si sono piantate sarebbe veramente un'occasione buttata al cesso.
Purtroppo inutile girarci intorno, la Lazio ha vissuto e ci ha fatto vivere una grandissima stagione, ma il morale della tifoseria non può non passare per domenica.
E' inevitabile.

Vero, poi non dimentichiamo che perdiamo tutto sempre nelle ultime giornate ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziosibiu il 26 Mag 2015, 08:07
le due milanesi si sono rivelate molto scarse (non lo so quando ricapitera')

probabilmente l'anno prossimo, datosi che succede oramai da anni e anni e non solo da questa stagione, anche se a leggerti sembra di no.

tornando in topic: solo applausi! E andiamo a prenderci il terzo posto a Napoli.   :ssl

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2015, 08:57
Aggiungo che non essendo pronti per la CL, a me non va granché di fare la figuraccia nei preliminari (che comunque saranno i benvenuti per altri motivi)

Forse ho capito male, ma io il rischio di fare figuracce in Champions me lo prendo volentieri.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: samu_s il 26 Mag 2015, 09:45
Forse ho capito male, ma io il rischio di fare figuracce in Champions me lo prendo volentieri.

Hai capito male ;)
Infatti ho aggiunto che saranno i benvenuti

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mah... Sarò strano io... Se arriviamo quarti applausi un par de palle... Grazie per la bella stagione ma se poi a fine anno rimani con un pugno di mosche a che é servito fare una stagione al di sopra delle aspettative? Già il terzo posto é una delusione,per quanto mi riguarda.

Property

Visitatore
Deve arrivare il terzo posto.
Se arriviamo quarti altro che applausi.
Ma de che.

cuchillo

Visitatore

Lo dico adesso. Da parte mia non ci sarà un "grazie lo stesso" se non dovessimo fare quel punto che ci serve.

Ad agosto ho scritto che questa squadra - senza l'impegno europeo - avrebbe dovuto fare 70 punti.
Non cambio idea adesso.
70 punti non li farà, forse ci si avvicinerà, forse no.

Inoltre, perdere significa aver collezionato 12 SCONFITTE.
E se perdi una partita su tre, è giusto che ai preliminari di CL non ci vai.
Così come è giusto che non ci vai se fai 8 punti nelle ultime 8 partite. 

Per cui, aspetto Napoli.
Mi spiace, ma stavolta il mio "grazie lo stesso" non ci sarà.

Questa volta una partita farà tutta la differenza di questo mondo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Property il 26 Mag 2015, 09:56
Applausi a priori proprio no.
Deve arrivare il terzo posto.
Se arriviamo quarti altro che applausi.
Ma de che.
anfatty.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 26 Mag 2015, 09:59
Napoli-Lazio vale due stagioni.

Lo dico adesso. Da parte mia non ci sarà un "grazie lo stesso" se non dovessimo fare quel punto che ci serve.

Ad agosto ho scritto che questa squadra - senza l'impegno europeo - avrebbe dovuto fare 70 punti.
Non cambio idea adesso.
70 punti non li farà, forse ci si avvicinerà, forse no.

Inoltre, perdere significa aver collezionato 12 SCONFITTE.
E se perdi una partita su tre, è giusto che ai preliminari di CL non ci vai.
Così come è giusto che non ci vai se fai 8 punti nelle ultime 8 partite. 

Per cui, aspetto Napoli.
Mi spiace, ma stavolta il mio "grazie lo stesso" non ci sarà.

Questa volta una partita farà tutta la differenza di questo mondo.

altri invece applaudiranno lo stesso, ognuno la vede giustamente a suo modo.   :beer:

Solo una cosa: con la regola dei 3 punti il pareggio viene spesso equiparato ad una mezza sconfitta. Se la valutazione é giusta il discorso delle 12 sconfitte rimane poco condivisibile, soprattutto a fronte di 20 vittorie (mi pare che solo Juve abbia fatto meglio).

cuchillo

Visitatore
La roma ci è finita sopra non perché abbia vinto ieri ma perché nel periodo di grande difficoltà si è accontentata di raccattare pareggi al limite dell'oscenità.
Purtroppo, ma questa è una mia opinione, nel corso di un campionato lungo 38 partite bisogna, talvolta, avere anche l'abilità di speculare al fine di non perdere quando meriti di perdere.

Discussione precedente - Discussione successiva