Non sono d'accordo 100% con tutti voi ... giusto, non dimentichiamo che la Lazio ha cominciato per arrivare al massimo in Europa League ... pero' quest'anno come mai la situatzione e' cambiata nel corso del campionato: le due milanesi si sono rivelate molto scarse (non lo so quando ricapitera'), le altre (merde, napoli e fiorentina) hanno giocato le coppe oppure sono state discontinue. Noi invece eravamo rilassati, senza delle coppe (molto importante) e con un bel gioco ...
Quindi era una grande opportunita' per noi di arrivare in Champions!!!!!!!
Certo, un eventuale 4 posto e' buono, pero' per me non vale quasi niente adesso perche' abbiamo butato via un ocasione d'oro per poter rilanciare alla grande il nostro progetto!
A Napoli sara' molto dura, sopratutto dopo che abbiamo tenuto in vita le loro speranze ... sabato sera erano tutti morti a Napoli, adesso il loro morale e' alle stelle ... e quando penso che noi li abbiamo permeso di giocare per la Champions nel loro stadio mi sento come distruggere qualcosa!!!!!!!!!!!
Quindi, mi spiace, per me, se non arriviamo terzi non e' stata per niente una stagione stupenda ...
Forza Lazio Sempre!!!!!!