sommessamente: a me sta cosa del "tifoso occasionale" sembra una cacata da romanisti
cioè, chi imputa qualsiasi cosa ai "tifosi occasionali" è romanista fracico e, mentre caca, se legge il romanista con sottofondo "semoromanimaromanistideppiù" de lando fiorini
davvero, aho'
è una cosa di una piccineria epocale
per dire: senza "tifosi occasionali", ieri alo stadio eravate in 20mila
as usual
ed allora, fermo restando che alla maleducazione del tizio bambolonamunito io rispondevo con un pizzone in faccia, poi sul posto tuo te ce spalmo i [...] a forza de carci, MA SOLO PERCHE' SEI STATO MALEDUCATO, sarebbe da ringraziare invece che blastare continuamente (così come sento e leggo fare da lazialoni netteroni intelligentoni da un po' di tempo) chi se fa 500, 1000 o pure solo 120 km per venire,
quando può e vuole, a sostenere la Lazio
e che madonna
poi, ovvio, 'sto citrullo maleducato s'è portato dietro er peso (inciso: per me chi gioca a candycrush è un mentecatto/a)
magari se veniva da solo ce imbastivi pure 'na tresca