Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 21 Mag 2015, 14:47
eh no... Al limite la società può dare la possibilità agli abbonati di acquistare il biglietto in anticipo di qualche giorno rispetto ai non abbonati, poi vendita libera. Perchè se sei abbonata in sud... ti siedi al tuo posto durante la finale?

Il tuo ragionamento fila al 100%, ma non solo per i distinti sud, anche per la tevere, non tutti gli abbonati possono permettersi 120€ per una sola partita..
Però ecco, giorni di prelazione ESCLUSIVA per gli abbonati e possibilità più concrete di scegliere il proprio posto, non mi paiono una richiesta esagerata, anzi..

Il resto sta al buon senso della gente. Io ne ho avuto pure troppo, visto che non ho fatto un fiato e mi sono spostata.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
infatti sei troppo buona e abbiamo perso!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato
sommessamente: a me sta cosa del "tifoso occasionale" sembra una cacata da romanisti
cioè, chi imputa qualsiasi cosa ai "tifosi occasionali" è romanista fracico e, mentre caca, se legge il romanista con sottofondo "semoromanimaromanistideppiù" de lando fiorini

davvero, aho'
è una cosa di una piccineria epocale

per dire: senza "tifosi occasionali", ieri alo stadio eravate in 20mila
as usual

ed allora, fermo restando che alla maleducazione del tizio bambolonamunito io rispondevo con un pizzone in faccia, poi sul posto tuo te ce spalmo i [...] a forza de carci, MA SOLO PERCHE' SEI STATO MALEDUCATO, sarebbe da ringraziare invece che blastare continuamente (così come sento e leggo fare da lazialoni netteroni intelligentoni da un po' di tempo) chi se fa 500, 1000 o pure solo 120 km per venire, quando può e vuole, a sostenere la Lazio

e che madonna

poi, ovvio, 'sto citrullo maleducato s'è portato dietro er peso (inciso: per me chi gioca a candycrush è un mentecatto/a)
magari se veniva da solo ce imbastivi pure 'na tresca
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
fatto sta che è stata cmq una partita bellissima e bellissimo l'ambiente.
Mi spiace non essermi fermato durante la premiazione... ma stamattina l'ufficio incombeva... e 600km in macchina ci aspettavano... mamma mia che sonnooo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Non avrei dovuto, ma non ho resistito: ho rivisto il palo palo, una cosa disumana, uan sfiga indicibile per Djordjevic che aveva fatto una grande cosa.
Purtroppo ho rivisto anche l'occasione enorme che ha avuto all'83', ma perchè ha rallentato e poi ha tirato una ciofeca?
Gran peccato.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Ragazzi però sappiamo tutti come è l'olimpico. E anche gli altri stadi.


Nessuno si mette al posto assegnatogli. Nessuno. Soprattutto in incontri cone questi.

Se poi vuoi alcuni posti a te cari ti presenti ad un orario adatto. Lo stadio (sbagliato ehhh, chi dice di no...) non è il teatro.

Se ti presenti a 10 minuti dalla partita lo sai già che troverai i tuoi posti sicuramente occupati. Se vieni da Catanzaro sai già come si vendono i biglietti in questo caso e che comunque rischi di occupare posti di altri. Sembra che tutte queste cose non le sappiamo.

Ti presenti a 10 minuti dall'inizio cerchi un posto libero e ti ci siedi senza rompere al prossimo. Cosa che io ho fatto ieri quando ho visto la nostra solita fila occupata.

Purtroppo allo stadio c'è la legge del chi arriva prima in queste partite. Sbagliato, sbagliatissimo. Ma la Lega non è che gestisce i biglietti come un teatro.




nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
Citazione di: Zoppo il 21 Mag 2015, 15:25
Ragazzi però sappiamo tutti come è l'olimpico. E anche gli altri stadi.


Nessuno si mette al posto assegnatogli. Nessuno. Soprattutto in incontri cone questi.

Se poi vuoi alcuni posti a te cari ti presenti ad un orario adatto. Lo stadio (sbagliato ehhh, chi dice di no...) non è il teatro.

Se ti presenti a 10 minuti dalla partita lo sai già che troverai i tuoi posti sicuramente occupati. Se vieni da Catanzaro sai già come si vendono i biglietti in questo caso e che comunque rischi di occupare posti di altri. Sembra che tutte queste cose non le sappiamo.

Ti presenti a 10 minuti dall'inizio cerchi un posto libero e ti ci siedi senza rompere al prossimo. Cosa che io ho fatto ieri quando ho visto la nostra solita fila occupata.

Purtroppo allo stadio c'è la legge del chi arriva prima in queste partite. Sbagliato, sbagliatissimo. Ma la Lega non è che gestisce i biglietti come un teatro.

se vieni da catanzaro se della juve... :D

Mi spiace, ma non sono d'accordo... Se ci vogliamo evolvere, bisogna anche partire da queste cose. Se il tuo posto è occupato, è chi te lo ha occupato che ti sta rompendo.
Ieri quando abbiamo cercato e poi trovato i nostri posti, le persone che li occupavano ci hanno detto "semo qui dalle 5!"... "semo partiti all'una da Milano..." Se so scusati, ci hanno portato rispetto ( :) ) ci siamo un po' stretti (saremmo dovuti essere in 6, eravamo in 3... 3 non potevano venire, e hanno perso i soldi, consci della fregatura) e ci stiamo stati un po' tutti (erano famiglie con ragazzini). Però, se arrivi alle 5... cerca il posto tuo, no?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 15:21
Non avrei dovuto, ma non ho resistito: ho rivisto il palo palo, una cosa disumana, uan sfiga indicibile per Djordjevic che aveva fatto una grande cosa.
Purtroppo ho rivisto anche l'occasione enorme che ha avuto all'83', ma perchè ha rallentato e poi ha tirato una ciofeca?
Gran peccato.

visto anche io stamattina... che missile gli ha tirato!
Quello dell'83'... pensavo tirasse la saracca che ha tirato col palermo... mannaggia...

delioforever

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.773
Registrato
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2015, 15:16
sommessamente: a me sta cosa del "tifoso occasionale" sembra una cacata da romanisti
cioè, chi imputa qualsiasi cosa ai "tifosi occasionali" è romanista fracico e, mentre caca, se legge il romanista con sottofondo "semoromanimaromanistideppiù" de lando fiorini

davvero, aho'
è una cosa di una piccineria epocale

per dire: senza "tifosi occasionali", ieri alo stadio eravate in 20mila
as usual




porco cavolo quanto sono d'accordo con Porga! :beer:
101%

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 21 Mag 2015, 15:35
se vieni da catanzaro se della juve... :D

Mi spiace, ma non sono d'accordo... Se ci vogliamo evolvere, bisogna anche partire da queste cose. Se il tuo posto è occupato, è chi te lo ha occupato che ti sta rompendo.
Ieri quando abbiamo cercato e poi trovato i nostri posti, le persone che li occupavano ci hanno detto "semo qui dalle 5!"... "semo partiti all'una da Milano..." Se so scusati, ci hanno portato rispetto ( :) ) ci siamo un po' stretti (saremmo dovuti essere in 6, eravamo in 3... 3 non potevano venire, e hanno perso i soldi, consci della fregatura) e ci stiamo stati un po' tutti (erano famiglie con ragazzini). Però, se arrivi alle 5... cerca il posto tuo, no?!
Ma non lo cerco perché io il posto ce l'ho. Solo una modalità schifosa di vendita non mi ha permesso di comprarlo.

E non lo cerco perché negli stadi italiani tutti quelli che ogni tanto entrano in qualsiasi stadio a vedere una partita di calcio in curva (o distinti) sanno che nessuno si mette nei posti assegnatogli. Nessuno.

Non mi rispondere parlando di un mondo irreale, che non esiste.

Io vengo prima perché non voglio romperti. E se te mi vieni presto mi sposto pure.

Ma se ti presenti a 10 minuti dalla partita scordatelo. Scordatelo proprio.


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
A zoppo però uno che compra un biglietto avrà il diritto de venire quando caxxo gli pare. Io so d'accordo con te eh, però uno ha comprato il biglietto ,e non vuole sottostare alle regole non scritte dello stadio , se mette al suo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
Citazione di: Zoppo il 21 Mag 2015, 15:45
Ma non lo cerco perché io il posto ce l'ho. Solo una modalità schifosa di vendita non mi ha permesso di comprarlo.

E non lo cerco perché negli stadi italiani tutti quelli che ogni tanto entrano in qualsiasi stadio a vedere una partita di calcio in curva (o distinti) sanno che nessuno si mette nei posti assegnatogli. Nessuno.

Non mi rispondere parlando di un mondo irreale, che non esiste.

Io vengo prima perché non voglio romperti. E se te mi vieni presto mi sposto pure.

Ma se ti presenti a 10 minuti dalla partita scordatelo. Scordatelo proprio.

passi per la curva (sbagliato cmq)... allora che si vendano i biglietti alla pene di segugio...  Poi, il tuo posto da tesserato ce l'hai in campionato. Ieri il "tuo" posto non esisteva. Se tutto deve essere lecito, allora anche i coracci, insulti ecc "eh... ma è lo stadio..."
Perchè irreale? Io, TEORICAMENTE, potrei arrivare anche al fischio d'inizio. Se trovo il mio posto occupato non sono io in difetto. Arrivando da Milano, ci siamo spupazzati 1200km in meno di 20 ore (nessuno mi obbliga claro...) sinceramente, la partita me la voglio vedere coi miei amici... non uno qua, uno là, sulle scalette ecc.. e avendo lavorato al mattino, mi è difficile essere allo stadio 3 ore prima. Poi, spesso e volentieri, quando la Lazio viene al nord, nel settore ospiti ci siamo "noi" di fuori... e basta. Quando siamo "ospiti" in casa, ci piacerebbe essere quanto meno "rispettati" (cosa che cmq è successa, dopo qualche mugugno...) Ma lo stesso vale per qualsiasi possessore di biglietto.



sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Quindi quando vi dicevo che sarebbe stato più giusto dare 3 giorni di prelazione per prima agli abbonati.....

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 21 Mag 2015, 16:09
Quindi quando vi dicevo che sarebbe stato più giusto dare 3 giorni di prelazione per prima agli abbonati.....

giusto, ma che cmq, non è detto che possano acquistare il "loro" posto. (monte mario, distinti sud...).. quindi un abbonato di distinti sud, con la prelazione, comprerà sicuramente un altro posto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 21 Mag 2015, 16:13
giusto, ma che cmq, non è detto che possano acquistare il "loro" posto. (monte mario, distinti sud...).. quindi un abbonato di distinti sud, con la prelazione, comprerà sicuramente un altro posto.
il 26 maggio non era così, io ho comodamente usufruito della prelazione conservando il mio posto.
non ho capito perchè anche stavolta non è potuto essere così.
ma sono piccolezze.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 16:16
il 26 maggio non era così, io ho comodamente usufruito della prelazione conservando il mio posto.
non ho capito perchè anche stavolta non è potuto essere così.
ma sono piccolezze.

il tuo posto sarà stato nella parte tevere / nord dello stadio presumo?

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 21 Mag 2015, 16:13
giusto, ma che cmq, non è detto che possano acquistare il "loro" posto. (monte mario, distinti sud...).. quindi un abbonato di distinti sud, con la prelazione, comprerà sicuramente un altro posto.
si sa che sono pochissimi gli abbonati, per cui secondo me potrebbe essere così per i primi 3 gg di vendita:
tenere in prelazione i posti abbonati di quei settori solo per gli abbonati, ovvero io se vado, visto che legge la mia 1900 e il mio abbonamento, ho automaticamente il mio posto, mentre gli abbonati di altri settori possono comprare i posti di chi non è abbonato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Secondo me basterebbe un po` di buon senso e basta.. io non mi sarei mai messa al mio posto se fossi arrivata alle 20.35 perché faccio più casino che altro. E istruire tutti a sedersi ogni volta al proprio posto é utopia. Anche perché ci sta che una persona voglia vedersi una gara insieme ad amici magari da biglietto seduti altrove. Secondo me chi reclama il posto non é mai stato all`Olimpico..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 21 Mag 2015, 16:19
il tuo posto sarà stato nella parte tevere / nord dello stadio presumo?
Si, esatto.
Quello che dico è che anche il 26 maggio un abbonato di distinti sud non poteva prendersi il mio posto in distinti nord perchè io avevo la prelazione su quel posto.

Discussione precedente - Discussione successiva