Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque dopo una settimana di andi-rivieni al lazio style, con la proprietaria che rinvia sempre di pochi giorni l'arrivo della merce, nada.

Sta maglia non si riesce a comprà...

E' uscita a gennaio e a maggio sti carichi non so arrivati.

Pessimo, veramente pessimo.

ultimo tentativo domani poi guardo solo su internet...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
io aspetto da quasi due mesi da Via degli scipioni una telefonata.... :(

dite che magno tranquilla?

proi349

*
Lazionetter
* 915
Una settimana fa era tranquillamente disponibile al Decathlon di Tor Vergata.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 20 Mag 2015, 12:51
Comunque dopo una settimana di andi-rivieni al lazio style, con la proprietaria che rinvia sempre di pochi giorni l'arrivo della merce, nada.

Sta maglia non si riesce a comprà...

E' uscita a gennaio e a maggio sti carichi non so arrivati.

Pessimo, veramente pessimo.

ultimo tentativo domani poi guardo solo su internet...

sul sito della Lazio ora e' disponibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Mag 2015, 12:39
La maglia bandiera verrà conservata come terza maglia per le competizioni europee, nera con aquila celeste (perché per non dare adito alle solite chiacchiere sui laziali nazisti, girare in europa con una maglia nera con aquila centrale è in effetti ideale. Genietti).

Tanto ci etichetterebbero di nazisti a prescindere, così, per sport. La maglia bandiera versione nero-celeste mi piace da morire. Trovo invece illogico giocare in campionato con la maglia tovaglia e abbandonare già la maglia bandiera versione "classica".

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Su ebay le trovo originali a 30 euro da venditori con affidabilità al 100%.
Tutte sòle? possibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 20 Mag 2015, 13:39
Fattela manna' co na cassetta de supply

Si potrebbe fare...
Lunedi derby...

Rispunta l'idea "suppliata"

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: novantatreesimo il 20 Mag 2015, 13:40
Su ebay le trovo originali a 30 euro da venditori con affidabilità al 100%.
Tutte sòle? possibile?
Gira in commercio una versione replica con tanto di cartellino 'product official' ma non è prodotta da macron ma da un'altra azienda italiana. Molti affermano che abbiano una vecchia licenza che gli permette di produrre delle maglie versione replica di molte squadre italiane ma la qualita è.di quelle tarocche da bancarella e la differenza è abissale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 20 Mag 2015, 13:36
solo XL

Linea celebrativa per i 115 anni della Società. Maglia gara a manica corta. Loghi S.S. Lazio e Loghi Macron.
TAGLIE S, XL E XXL IN SPEDIZIONE DAL 29/05/2015

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Alla fine ho dovuto cedere prendendola sul sito.
Mi auguro che la taglia vada bene, altrimenti giuro che non comprerò mai più un prodotto ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Mag 2015, 12:39
C'è da far spazio alla tovaglia a pois, vuoi mette?
La maglia bandiera verrà conservata come terza maglia per le competizioni europee, nera con aquila celeste (perché per non dare adito alle solite chiacchiere sui laziali nazisti, girare in europa con una maglia nera con aquila centrale è in effetti ideale. Genietti).

Ari-daje. Verrà utilizzata quella bianca come quarta maglia.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Tyler87 il 20 Mag 2015, 14:11
Gira in commercio una versione replica con tanto di cartellino 'product official' ma non è prodotta da macron ma da un'altra azienda italiana. Molti affermano che abbiano una vecchia licenza che gli permette di produrre delle maglie versione replica di molte squadre italiane ma la qualita è.di quelle tarocche da bancarella e la differenza è abissale.

Fatto bene allora a tenere il ditino a freno, grazie.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
davanti al gianfornaio a ponte milvio ho notato una bancarella che esponeva una maglietta falsissima con su un cartellino in cui era scritto: "prodotto ufficiale S.S. Lazio". ma perchè non interviene la finanza???

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2015, 14:13
Linea celebrativa per i 115 anni della Società. Maglia gara a manica corta. Loghi S.S. Lazio e Loghi Macron.
TAGLIE S, XL E XXL IN SPEDIZIONE DAL 29/05/2015

XXL non ce n'è.
Arrriva al'' XL e non mi sta...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ho messo i soldi da parte e sono riuscito a comprarla proprio ora al Macron store di Bologna!
Per chiunque fosse interessato al macron store ne hanno diverse e anche quella celeste in sconto oltre a tutta la gamma dei vestiti "casual" dei 115 anni.

Anche fini sport di via indipendenza ha qualcosa fino alla L

Sono alto 1,77 e peso 71 kg la L mi andava ma ho preferito la XL per una questione di comodità dato che non voglio fare il ciclista con la maglietta indosso.

Sono commosso dalla bellezza della maglia  :s

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
io è dal 20 aprile che torno a parco leonardo tutte le settimane per cambiare la mia XL
mi ha detto il commesso di riprovare a fine mese....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tre settimane che faccio avanti-indietro da un lazio style...

Anche oggi niente..

Che autogol mamma mia...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Volevo comunque rilevare che, dopo essere entrato in possesso della mitica maglia, un atroce dilemma mi attanaglia a proposito dei vostri commenti sulle taglie: sono straordinariamente slim io o siete tutti panzoni?  8)

Discussione precedente - Discussione successiva