Serie B

Aperto da BruceGrobbelaar, 27 Feb 2015, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Spero che salga su la vincente di Spezia-Avellino, perché ho ricordi molto belli di La Spezia e uno dei miei migliori amici è di Avellino (poi mi piacerebbe vedere un po' più di verde in serie A...)

Chi è come si chiama di che anno è?

:=))

Avellinese a mia volta

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
forse forse quella chi sta un po' meglio è il Perugia che subito se la vedrà col Pescara che è un altra tra le squadre più in forma ,Bologna e Vicenza mi sembrano scoppiate ,lo Spezia è un incognita capace di vincere con tutti e di perdere ugualmente con tutti e l'Avellino che sarà la cenerentola
credo che ci saranno belle partite molto equilibrate

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il mio cuore è per il Lanerossi. Vidi quel Vicenza che arrivò secondo vincere all'Olimpico ed uscire tra gli applausi di tutto lo stadio. Una squadra fantastica quel LRV del 78

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Lativm88 il 24 Mag 2015, 00:39
Chi è come si chiama di che anno è?

:=))

Avellinese a mia volta
Non è proprio di Avellino, abita in un paese della provincia che si chiama Frigento :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Il mio cuore è per il Lanerossi. Vidi quel Vicenza che arrivò secondo vincere all'Olimpico ed uscire tra gli applausi di tutto lo stadio. Una squadra fantastica quel LRV del 78

Peccato che non si chiami più così da un quarto di secolo  :=))

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: anderz il 25 Mag 2015, 10:02
Peccato che non si chiami più così da un quarto di secolo  :=))

Però per i vicentini è sempre il Lane!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Il Pescara di Oddo ha vinto in rimonta a Perugia (unico risultato per passare il turno perchè con il pari si terrebbe conto della classifica e il Perugia era classificato meglio) e si è conquistato la semifinale contro il Vicenza. Seconda partita persa in casa dal Perugia in tutto il campionato.

Tra poco Spezia-Avellino

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Il Pescara di Oddo ha vinto in rimonta a Perugia (unico risultato per passare il turno perchè con il pari si terrebbe conto della classifica e il Perugia era classificato meglio) e si è conquistato la semifinale contro il Vicenza. Seconda partita persa in casa dal Perugia in tutto il campionato.

Tra poco Spezia-Avellino

Dai che il derby abruzzese si avvicina...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sto vedendo Spezia-Avellino e prego che Comi non faccia mai il suo approdo in Serie A con nessuna squadra. Ha l'aria di quello che ci segnerebbe sempre, tipo Paloschi, Pellissier, Maccarone, Rosina, Bojonov, ecc

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Bellissima Spezia-Avellino, tra due giorni (!!!) le semifinali saranno

Pescara-Vicenza
Avellino-Bologna

con vantaggio per le squadre più avanti in classifica al termine della stagione dopo i tempi regolamentari.

A sto punto spero che l'Avellino ce la faccia

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ho visto la partita. Divertente anche se non particolarmente tecnica  :=))
Onore all'avellino in 10 vs 11 che non mi sorprende per grinta dato che avevo già visto qualche partita dei biancoverdi.

Probabilmente non ce la farà per via del piazzamento e lo sfavore del campo... Ma vi assicuro che il partenio sarà una bolgia infernale e a bologna saliranno in migliaia...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Pescara mi sembra quella più in forma e a differenza delle altre un gol lo fa sempre sia in casa che fuori e non è un vantaggio da poco

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Massimo Oddo elimina facciabruttataddei e chicazz'è verre.

Sono piccole soddisfazioni  :))

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Lativm88 il 27 Mag 2015, 03:14
Ho visto la partita. Divertente anche se non particolarmente tecnica  :=))
Onore all'avellino in 10 vs 11 che non mi sorprende per grinta dato che avevo già visto qualche partita dei biancoverdi.

Probabilmente non ce la farà per via del piazzamento e lo sfavore del campo... Ma vi assicuro che il partenio sarà una bolgia infernale e a bologna saliranno in migliaia...
a me è piaciuto molto lo Spezia (chiaramente, dal secondo tempo in poi): aveva il vantaggio dell'uomo in più ma hanno sempre cercato la giocata in velocità (cosa non molto comune in serie B)...detto questo, se saliva lo Spezia Lotito si suicidava  :)...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Bellissima partita tra bologna e Avellino. Per ora 1-2

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
come scusate?!? l'avellino ha vinto 2-3 al dall'ara e non è passato? :o

mi accodo al commento sopra: che regolamento di merda!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: edge24 il 02 Giu 2015, 20:41
come scusate?!? l'avellino ha vinto 2-3 al dall'ara e non è passato? :o

mi accodo al commento sopra: che regolamento di merda!
3-3 somma dei risultati...Bologna meglio piazzato in campionato!

Il mio Piacenza ha fatto due retrocessioni consecutive con questo regolamento

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E vabbè è anche giusto però ... il Bologna era arrivato terzo in lotta fino all'ultimo per un posto in A in Campionato e l'Avellino ottavo

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

Discussione precedente - Discussione successiva