Lazio - asroma: la partita!

Aperto da Daniela, 25 Mag 2015, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

berserker

*
Lazionetter
* 748
Brutta partita ma siamo noi che gestiamo il gioco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché sempre ste partite orrende con loro? Siamo molto meglio ma non riusciamo a dimostrarlo.

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Non sono d'accordo, arbitraggio equilibrato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mag 2015, 18:55
Rizzoli magari schiatti ora
Non è aria, pijamose 'sto punto
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
qualcuno ricordi ai ragazzi le parole di Garcia..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Se stiamo così al settantesimo, anzi, al 71', mi prendo il punto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Siamo purtroppo una squadra poco catyiva e poco cinica, il colpo di testa molle di Klose ne è la controprova, finiamola di parlare dell'arbitro, le ammonizioni c'erano tutte, nostre e loro, stiamo venendo meno, stiamo giocando come delle danzatrici del ventre, naturalmente di esagera ma abbiamo pica cwttiveria, Mauri al momento inutile, Klose che corre a vuoto.
Continuando così spero almeno nel pareggio, che ci darebbe il terzo posto, purtroppo la squadra mi sta molto deludendo, i calci puazzati per noi sono totalmente inutili, Candreva e FA sterili......scusate ma sono incazzato nero.
Dovevamo mangiarceli ibvece stiamo giocando come se fosdi un Derby normale.
Purtroppo credo che Pioli, cui va il mio plauso, dovrà riuscire a trasfornare una squadra bella in una squadra vincente.
Le squadre vincenti magari giocano male, ma sono cattive, e VINCONO, VINCONO, cazzo.....non ho mai sopportato, e li ritengo anche controproducenti, i complimenti per le sconfitte.
Non vedo hli occhi della tigre, e mi dispuace, bastava ascoltare la conferenza di garcia x entrare in campo e mangiarceli.
Non giudico l'errore singolo, anche se clamoroso, di Klose, ma l'atteggiamento molle e poco intelligente della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 18:59
Perché sempre ste partite orrende con loro? Siamo molto meglio ma non riusciamo a dimostrarlo.
Ma loro stanno giocando come un Cesena qualsiasi ma con più qualità. Ma come fai a fare il tuo gioco se sono in 11 dietro la palla? Serve tanta pazienza e attenzione.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 18:59
Non è facile, comunque è sempre un derby. Biglia non è al top della forma, Miro lo stesso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2015, 19:00
Siamo purtroppo una squadra poco catyiva e poco cinica, il colpo di testa molle di Klose ne è la controprova, finiamola di parlare dell'arbitro, le ammonizioni c'erano tutte, nostre e loro, stiamo venendo meno, stiamo giocando come delle danzatrici del ventre, naturalmente di esagera ma abbiamo pica cwttiveria, Mauri al momento inutile, Klose che corre a vuoto.
Continuando così spero almeno nel pareggio, che ci darebbe il terzo posto, purtroppo la squadra mi sta molto deludendo, i calci puazzati per noi sono totalmente inutili, Candreva e FA sterili......scusate ma sono incazzato nero.
Purtroppo credo che Pioli, cui va il mio plauso, dovrà riuscire a trasfornare una squadra bella in una squadra vincente.
Le squadre vincenti magari giocano male, ma sono cattive, e VINCONO, VINCONO, cazzo.....non ho mai sopportato, e li ritengo anche controproducenti, i complimenti per le sconfitte.
Non vedo hli occhi della tigre, e mi dispuace, bastava ascoltare la conferenza di garcia x entrare in campo e mangiarceli.
Non giudico l'errore singolo, anche se clamoroso, di Klose, ma l'atteggiamento molle e poco intelligente della squadra.

io intanto mi gratto.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Rizzoli troppo fiscale in diverse sanzioni contro di noi, ma stranamente sulla punizione di Candreva non si accorge del gomito palesemente aperto di totti, che avrebbe potuto essere sanzionato con il secondo giallo. Quantomeno fammela ribattere, cazzo.
Abbiamo 1 esterno, un centrale, e Biglia ammoniti. Loro solo totti.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2015, 19:00

Le ammonizioni c'erano tutte , ci manca un rigore per atterramento di gentiletti e manca il secondo giallo a totti per fallo di mano.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Roxy00 il 25 Mag 2015, 18:57
quindi Biglia era diffidato??
:(
Biglia non è tra i diffidati.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
proviamo per altri 10-15 minuti a vincerla ma poi accontentiamoci del punto, abbiamo già 3 ammoniti ed alcuni uomini come Klose e Mauri mi sembrano fuori partita

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 18:53
Qualcuno mi spiega perché dobbiamo pagare l'ammonizione di francescototti con 3 ammonizioni e naingominchia senza cartellino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non biasimate rizzoli, è timido, è il suo modo di chiedere scusa

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Credo che nel secondo tempo Garcia faccia uscire i due fermoimmagine.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
Il punto, al limite, ce lo pigliamo  al 95'.
Conta vincere e arrivare secondi, che con le squadre al preliminare è tosta

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Partita difficile anche perchè i nostri la sentono parecchio, inutile negarlo...
Vediamo come escono dagli spogliatoi e speriamo che Biglia si riprenda :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva