Siamo purtroppo una squadra poco catyiva e poco cinica, il colpo di testa molle di Klose ne è la controprova, finiamola di parlare dell'arbitro, le ammonizioni c'erano tutte, nostre e loro, stiamo venendo meno, stiamo giocando come delle danzatrici del ventre, naturalmente di esagera ma abbiamo pica cwttiveria, Mauri al momento inutile, Klose che corre a vuoto.
Continuando così spero almeno nel pareggio, che ci darebbe il terzo posto, purtroppo la squadra mi sta molto deludendo, i calci puazzati per noi sono totalmente inutili, Candreva e FA sterili......scusate ma sono incazzato nero.
Dovevamo mangiarceli ibvece stiamo giocando come se fosdi un Derby normale.
Purtroppo credo che Pioli, cui va il mio plauso, dovrà riuscire a trasfornare una squadra bella in una squadra vincente.
Le squadre vincenti magari giocano male, ma sono cattive, e VINCONO, VINCONO, cazzo.....non ho mai sopportato, e li ritengo anche controproducenti, i complimenti per le sconfitte.
Non vedo hli occhi della tigre, e mi dispuace, bastava ascoltare la conferenza di garcia x entrare in campo e mangiarceli.
Non giudico l'errore singolo, anche se clamoroso, di Klose, ma l'atteggiamento molle e poco intelligente della squadra.