Lazio - asroma: la partita!

Aperto da Daniela, 25 Mag 2015, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Quindi, mi pare di capire che una Lazio straordinaria, che sta ottenendo un piazzamento straodinario, è diventata una merda perché ha perso il derby.
Meno male che siamo un popolo, figurarsi se fossimo solo tifosi di pancia.
Ma state bene così, proprio.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mag 2015, 19:57
Le palle ci sono state pure oggi, è stato il solito atteggiamento spregiudicato a penalizzarci.
E poi prendi il gol in contropiede

quoto al massimo...dovevamo giocare a specchio , ma non e' nelle nostre corde.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
serviti quelli che di calcio non capiscono un ca.zzo e volevano accontentarsi del pareggio solo al 90, non era aria di grandi vittorie e il primo gol loro in contropiede grida vendetta, mò in previsione della partita col napoli stamo nella mer.da.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
vorrei far notare che la roma a fine primo tempo era a 0 tiri in porta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Chi sta scrivendo di squadra ridicola, ora, oggi, a mio avviso dovrebbe prendere un po di riposo.
Non si puo' leggere.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2015, 20:00
Di certo la riomm non ha meritato niente.
Ha solo pensato a difendersi in 11.

Questo si sapeva fin dall'inizio. Noi però sapendo di poterli distruggere abbiamo giocato con il freno a mano tirato per paura di perdere. 9 volte su 10 quando giochi così perdi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
abbiamo regalato due giocatori in più alle merde, uno costantemente Mauri, a a sprazzi sparivano, Klose, Lulic, ecc..
occasione persa

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

i commenti con calma................... :x     è meglio................. :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: berserker il 25 Mag 2015, 20:00
Io mi chiedo come si fa a passare nei giudizi dalle stelle alle stalle in questo modo.
Ma come si fa a definire ridicola questa squadra? Partita sbagliata? Ok, sono d'accordo, molti errori da tutti i punti di vista. Ma squadra ridicola no, non l'accetto, cazzo.

Alla fine conta quello che porti a casa. E noi l'abbiamo presa in culo in coppa Italia e adesso nel derby. Quindi STOP, bello tutto, bello l'attacco, bello Felipe... Bello tutto. Ma tu questa partita la porti a casa, non ci sei riuscito? Per me te ne puoi anche andare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Avendo visto la partita di Napoli in C.I. e la finale con la Giuve pensavo che Pioli avesse capito come affrontare queste partite.
Certo se avessimo vinto giocando così li avremmo ridicolizzati.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Fiammetta il 25 Mag 2015, 20:01
Quindi, mi pare di capire che una Lazio straordinaria, che sta ottenendo un piazzamento straodinario, è diventata una merda perché ha perso il derby.
Meno male che siamo un popolo, figurarsi se fossimo solo tifosi di pancia.
Ma state bene così, proprio.

100%

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Pazienza, ci serve per crescere.
Certo perdere anche il terzo posto per me sarebbe drammatico

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Basta, ma che cazxo si parla di napoli.....oggi dovevamo non perdere, purtroppo ilmperdente di successo è riuscito a perdere un campionato che era finito con noi al terzo posto.
Lavroma si accontentava del paregyio, ma lui no, Pioli hai rovinato tutto, ed ora a napoli troveremo l'inferno.
La stupidità nel calcio si paga, sempre, oggi finivi con un pari ed eri terzo, ha buttato tutto al cesso.
Sono Nero, nerissimo.
Spero si renda conto di ciò che ha fatto.
PIOLI SEI IL NUOVO PERDENTE DI SUCCESSO.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2015, 20:01
Chi sta scrivendo di squadra ridicola, ora, oggi, a mio avviso dovrebbe prendere un po di riposo.
Non si puo' leggere.

100%. E' veramente una vergogna. A calci in culo, li prenderei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 19:57
Adesso stiamo qui a sentire i caroselli di queste merde. Andiamo a Napoli contro il Napoli... Bah. So che non dovrei prendermela così. Ma ho davvero avuto l'impressione di avere una squadra ridicola. Klose inutile, Biglia morto, Parolo evanescente, Felipe giocoliere da circo... Brutta, brutta partita di una squadra che ci aveva fatto sognare ed invece ha avuto solo un ciclo sopra le righe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che stai/state dicendo?
Siamo arrivati a 2 partite dalla fine a giocarci il secondo posto e ora a 1 dalla fine a giocarci il terzo.
Il problema è di chi pensava che il merda fosse il Cesena e che je dovevamo rompere il cuxo, purtroppo non capire che questa sarebbe stata una partita difficilissima è un problema di chi non l'aveva capito. È stata una partta molto tattica con loro chiusissimi, hanno segnato in contropiede (e grazie al cazzo come vuoi provare a segnargli se stanno tutti dietro?) poi l'hai pareggiata e hai perso su una punizione.
Pioli sbaglia solo quando perdiamo, i giocatori sono ridicoli solo quando perdiamo, ma quello che hanno fatto per arrivare fino a questo punto non conta.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Sullo 1 a 1 dovevamo solo fermarci e giocare per il pari. Abbiamo preso il 2 a 1 altissimi. Peccato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2015, 20:00
Di certo la riomm non ha meritato niente.
Ha solo pensato a difendersi in 11.
Hanno menato con astuzia, difendendosi alla grande, rischiando lo zero assoluto a parte la papera di klose. Noi non abbiamo fatto niente per vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva