Scelte sbagliate per Pioli secondo me, può capitare, pazienza. Non dimentico i tantissimi aspetti positivi portati e le sue numerose scelte giuste quest'anno. Ha voluto schierare la cosiddetta formazione "tipo" con Klose, Lulic terzino e Biglia in difficoltà fisica invece di rischiare, se così si può dire, dall'inizio Djordjevic, Cavanda e Cataldi. Comunque era sempre un derby e richiedeva un impiego di energie mentali e fisiche importanti a maggior ragione dopo centoventi minuti mercoledì. Anche i cambi che erano una conseguenza della condizione oltre che delle mosse avversarie, sono stati troppo tardivi. Detto questo, non si dovrebbe prendere mai un gol come il secondo. Spiovente lento da centrocampo, fuorigioco o no, credo non ci fosse, lì bisogna marcare il rispettivo uomo e basta nient'altro. Dispiace, sono incazzato perché mi dà sempre fastidio perdere, contro la roma soprattutto. Ci giochiamo il terzo posto e lo meriteremmo per il cammino percorso! Con Umiltà andiamo a Napoli ma a testa alta. Sarà dura, ma a noi al contrario di quello che vuole far passare Garcia con notevole disonestà, non ci ha mai regalato niente nessuno. E' uno schiaffo che ci può fare bene se preso nel modo giusto.
P.s.Ero indeciso anche per motivi economici se comprarmi o no la Polo della Lazio che ho visto in un negozio, ecco direi che è arrivata l'ora. Forza Lazio, sempre. In questi momenti ancora di più.