Lazio - asroma: la partita!

Aperto da Daniela, 25 Mag 2015, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Molto deluso, anzi mi sento inervosito ancora!!!!!!
Purtroppo rimaniamo piccoli, non sapiamo ancora gestire una situazione come quella di oggi!!!! Non lo so quando ci capitera' di avere la Champions in pugni come quest'anno...
Molto amareggiato anche' perche' abbiamo appena fatto il futuro delle merde con loro acesso diretto nei gironi della Champions e ancora, abbiamo tenuto vivo il Napoli ... incredibile!!!!
Dovevamo la partita della vita, ed invece', la sfortuna a parte (lo sbaglio di Klose al'inizio e il secondo gol incasatto) abbiamo sbagliato quasi tutto ... un gran pecato!!!!!!
Forza Lazio Sempre!!!!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La stagione è stata straordinaria, i ragazzi in campo commoventi, l'allenatore bravissimo, la società ha centrato tutti gli acquisti, eccellente, la curva spettacolare, ce la voglio mettere, oggi una coreografia da far impallidire.
Questo mi è chiaro.

Ma oggi dovevamo vince, non ci son caxxi, dovevamo vince, a me del punto non me ne fregava un caxxo.

E non vinci facendoli rintanare, ma convincendoli, minuto dopo minuto, che sono forti e che se ci attaccano vincono loro. Farli uscire, pian piano, con calma.
Queste partite si giocano così. Per me.
Ma non solo per me, pure per la juve, che giocando cosi, in casa sua, l'anno scorso, gli fece tre pappine.
A Pioli manca la furbizia, non è un merito essere furbi, ma nel calcio occorre dotarsi di questa caratteristica.
Pioli è come cataldi, guai a chi me lo tocca, ma deve crescere, spero e credo questo campionato gli servirà per imparare.

Oggi è una tragedia, non per noi, ma per aver mancato l'occasione di farli risprofondare nelle fogne da cui provengono.
Oggi è una tragedia, per me.

eagleheart85

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: olympia il 25 Mag 2015, 21:33
Il punto di oggi che tutti schifavano perché volevano il sorpasso, oltre a darci il 3 posto sicuro, ci avrebbe dato anche la flebile possibilità di vincere a Napoli e di una imprevista vittoria del Palermo e chissà, anche di arrivare secondi. Mi stupisco che Pioli, la squadra e la società, non abbia capito che cosa valeva quel punto. Era oro!  Dalla formazione e dall' atteggiamento invece sembrava che,se non avessimo vinto, saremmo andati in serie b! !! Ma vi rendete conto?. Ora invece potremmo ritrovarci con un pugno di mosche in mano. Ho una rabbia che non mi passa più >:(!

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. io ero dell'idea iniziale di non accontentarsi. Ed infatti ci abbiamo provato per 70 minuti ma quando abbiamo iniziato a calare ed ibarbo ha avuto quella occasione era il segnale che bisognava difendere il punto ed in particola modo appena acciuffato l'1-1 insperato. Ripeto come detto da qualcuno queste partite si devono giocare con il cuore caldo e la mente fredda. A noi è mancata la seconda ( compreso a noi tifosi che dopo l'1-1 abbiamo incitato la squadra per la vittoria).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.867
Per me era giusto provare a giocarsela. Però dopo aver ripreso la partita a 9 minuti dalla fine, dopo i supplementari di merxiledì, nemmeno si doveva riniziare. Tutti sotto la Curva Nord a fare festa per 5 minuti e poi menarli forte fino al novantesimo. Invece ci siamo sbrigati a prendercela in quel posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Tornato da poco con una grande delusione... dopo il pari non si doveva più giocare e noi non lo sappiamo fare... questo è l'unico limite di questa squadra, non si può andare sempre a mille.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Siamo tutti d'accordo che un pari era meglio di una sconfitta, però hai preso gol su una punizione dalla 3/4 non credo sia un problema di atteggiamento offensivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mag 2015, 21:37
strana sensazione, è il derby in assoluto in cui pur perdendolo so meno incazzato di qualsiasi altro derby, anche di quelli che non contavano nulla. Il perche preciso non lo so', forse perche so' di avere una bella squadra, piu' forte della loro, forse perche sono arrivato a questo derby con la lingua un po' di fuopri dopo una cavalcata fantastica, forse perche' avevo troppi troppi giocatori che erano appena rientrati e giocato alla pari so che li avrei distrutti...... che ve devo di'... in non sono incazzato, io sono fiducioso nel futuro di questa squadra!
Idem.
Oddio forse se perdiamo a Napoli sbrocco perché non meritiamo meno del terzo posto.
Però ad oggi sto come te

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Forse Pioli e i giocatori non hanno ancora capito che un derby non si deve rischiare di perderlo MAI ! !!! E un derby così importante,Che ci faceva toccare il cielo con un dito!  Ma se noi avessimo vinto, pensate che i nostri avrebbero tirato fuori le magliette come quei poveracci?  I nostri giocatori non si sono mai permessi di offendere e sperculare gli avversari, i romanisti fanno vomitare, per questo non mi passa e non mi passerà mai. Pioli si deve svegliare, oggi ci ha dato una delusione troppo grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
comunque mi rimarrà nel cuore la gioia pazzesca del pareggio, e l'assalto finale
sticazzi se abbiamo perso
ci abbiamo provato
mentre loro hanno fatto catenaccio per 90 minuti

dalle sconfitte si impara più che dalle vittorie

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ma quale assalto avete visto dopo il pari?
Ma pure prima!
Partita di merda con difesa di merda sulle punizioni.
e non ci voleva un mago per capire che gentiletti 3 partite dopo 8 mesi non le poteva fare.

scusate ma me sta a salire il veleno.

Ma cristo 1 rinvio a cazzo e una punizione da 3/4 moscia e prevedibile presa di nuca (con 4 in fuorigioco ) dopo che Klose si caca un gol che manco bendato...no non può esse.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Pioli deve capire che alle volte anche un punto può andar bene.Non sempre. .. qualche volta...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Per me era giusto provare a giocarsela. Però dopo aver ripreso la partita a 9 minuti dalla fine, dopo i supplementari di merxiledì, nemmeno si doveva riniziare. Tutti sotto la Curva Nord a fare festa per 5 minuti e poi menarli forte fino al novantesimo. Invece ci siamo sbrigati a prendercela in quel posto.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ci hanno costretto a fare la partita che volevano loro.
Stavano meglio.
Quando hanno deciso di lasciar eil gioco a noi, noi non abbiamo procurato pericoli.
Da censura la marcatura su una punizione da 40 metri a cinque minuti dalla fine, da censura.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Io cmq dico che non si possono sbagliare certi gol.
Mi dispiace ma da Miro non me l'aspettavo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Complimenti a de rossi che fa il dito medio alla nostra curva.
Sto [...]

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mag 2015, 22:17
Complimenti a de rossi che fa il dito medio alla nostra curva.
Sto [...]
avrà lo stesso "trattamento" riservato a Radu?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 22:08
Io cmq dico che non si possono sbagliare certi gol.
Mi dispiace ma da Miro non me l'aspettavo.

Ne ha divorati a pacchi.

Comunque se poi a de rossi qualcuno lo riempie di mazzate non si lamentasse.

E speriamo davvero che qualche stolto lo faccia. E che cazzo.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Giochiamo un gran bel calcio, moderno e aggressivo.
Il calendario era da brividi e lo sapevamo.
Gli infortuni non ci hanno permesso di affrontare le ultime partite al 100%.
La fortuna storicamente non ci bacia spesso.
Fatta la media di questi assunti, dobbiamo solo imparare ad essere più "freddi e calcolatori" nei momenti topici delle partite e del torneo e capire che a volte la vittoria vale un punto.
Ma su questo si può lavorare...avanti così...per aspera ad astra !!

P.S. : me rode ercu ma vedo ancora la luce....

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche come ambiente.

Discussione precedente - Discussione successiva