Citazione di: ralphmalph il 25 Mag 2015, 23:46
Perché dall'inizio?
Era giusto provarci e presentarsi per fare la partita cercando di sbloccarla. Dico però che dato che la posta in gioco era altissima dopo una ventina di min della ripresa un atteggiamento più guardingo (e le cacate non aspettavano altro) poteva starci.
A maggior ragione dopo il pareggio. Invece niente, manco là.
Sticazzi del pubblico che ti spinge eh. Il pubblico vuole vincere sempre ma tu allenatore , che stai a un passo dalla CL a cui non non hai mai partecipato e a cui la Lazio non partecipa da 9 anni, due conti te li puoi anche fare. Penso
Ralph, non è che la Lazio abbia fatto questa partita sconsiderata d'assalto all'arma bianca. Anzi, in realtà, la roma in undici dietro la linea del pallone, non ci ha mai concesso la profondità.
Abbiamo provato noi a fare qualcosa in piu' ma senza esagerare, con molto fraseggio in orizzontale sulla nostra trequarti.
Ma in questo momento siamo piu' forti e, alla fine, avevamo l'obbligo di provarci.
Sarebbe stato perfetto.
Sorpasso decisivo nello scontro diretto e altissime possibilità di secondo posto.
In realtà la perdiamo perché continuiamo a marcare a cazzo di cane sui calci da fermo e non la vinciamo perché quelli che in questi ultimi tempi avevano fatto la differenza stanno un po' sulle gambe. Felipe Anderson e Mauri in primis.
Nel post pareggio sembrava che la roma avesse accusato il colpo e che era il momento di affondare la lama. La sensazione che avevo dalla Tevere era quella.
Che questa squadra, in alcuni momenti, non sia capace di gestire la partita può essere vero ma sinceramente io oggi volevo vincere ad ogni costo anche se questo poteva portarci alla sconfitta come poi è successo.
Il gioco valeva la candela e penso che anche la squadra ed il mister ne fossero convinti.