Siamo stati polli...

Aperto da andyco, 25 Mag 2015, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Gol preso con una palletta da 40 metri su una palla inattiva a difesa schierata... in un modo o nell'altro non dovevano mai saltare

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
veramente dei polli...ma sta tattica del fuorigioco sulla punizione da 40 metri??!

io sò avvelenata...mi rode proprio...ma più di tutto perchè perdere pè sti due golletti è una cosa ridicola.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Ma molto polli anche nell'impostazione della partita.
Era chiaro che loro ci avrebbero aspettato contando sulla nostra stanchezza e noi dovevamo fare lo stesso, non dovevamo rischiare di arrivare agli ultimi 20 minuti senza più energie.
L'1-1 e l'1-2 sono stati solo episodi, prima fortunati poi sfortunati, ma la partita l'hai persa quando hai finito le energie e loro si sono dimostrati molto più freschi fisicamente. Ad un certo punto sullo 0-0 era chiaro che avrebbero segnato.

Col pareggio che ti avrebbe comunque garantito il 3° posto si doveva aspettare, amministrare e all'ultimo casomai vedere se usciva qualche energia in più per provare il colpaccio. No il contrario.

Anche perchè ora a napoli, io la vedo proprio male, ma male male male.
Poi 'sticraxi, va bene pure il 4° posto, ma hai proprio buttato al vento delle grandissime occasioni.

:band1:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
più in generale, sono sconfortato perché a questa squadra manca la cattiveria e la determinazione, e ogni volta che c'è da smembrare la roma, noi non lo facciamo.

i derby che vinciamo sono sempre inaspettati e/o sofferti, al 90simo magari, anzi spesso e volentieri.
quando partiamo coi favori del pronostico ci cachiamo addosso.
ieri c'era da mandarli all'inferno, loro, quel macaco supponente del loro allenatore, il bilancio in rosso da ere geologiche e tutte le magliette con le scrittine, i diti medi di quel personaggio squallido e il solito inutile sfoggio di boria da parte del fesso miracolato che come al solito si è rivelato un peso per la sua squadra, che infatti ha vinto quando è uscito.

niente da fare.
ho veramente poco altro da dire: il gol sull'episodio ci sta pure, e credo che Pioli dopo il pareggio abbia fatto bene a cercare i 3 punti, almeno come idea.
peccato che questa squadra perda sempre sul piano della determinazione. soprattutto co ste carogne putrefatte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me spiegate il perché di questo modo di marcare sulle punizioni?
Io preferisco il vecchio metodo "ognuno il suo uomo"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gesulio il 26 Mag 2015, 08:52
più in generale, sono sconfortato perché a questa squadra manca la cattiveria e la determinazione, e ogni volta che c'è da smembrare la roma, noi non lo facciamo.

i derby che vinciamo sono sempre inaspettati e/o sofferti, al 90simo magari, anzi spesso e volentieri.
ieri c'era da mandarli all'inferno, loro, quel macaco supponente del loro allenatore, il bilancio in rosso da ere geologiche e tutte le magliette con le scrittine, i diti medi di quel personaggio squallido e il solito inutile sfoggio di boria da parte del fesso miracolato che come al solito si è rivelato un peso per la sua squadra, che infatti ha vinto quando è uscito.

niente da fare.
ho veramente poco altro da dire: il gol sull'episodio ci sta pure, e credo che Pioli dopo il pareggio abbia fatto bene a cercare i 3 punti, almeno come idea.
peccato che questa squadra perda sempre sul piano della determinazione. soprattutto co ste carogne putrefatte.

Esatto.
Esattamente.

Io incomincerei anche a chiedermi se noi come ambiente lo sappiamo preparare bene un derby.

Perchè io, proprio per le considerazioni che hai fatto te, due domande me le faccio...

Bho...

P.S. I derby vanno giocati con gli occhi di fuoco. E come al solito noi sti occhi non ce l'avevamo.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: gesulio il 26 Mag 2015, 08:52... ogni volta che c'è da smembrare la roma, noi non lo facciamo

100%, non è MAI successo che la Lazio abbia sfruttato l'occasione di dare il colpo di grazia alle mierde.
Giusto il 26/5 ma non era un colpo di grazia, alla fine arrivarono comunque in EL.
Stavolta se gli fossimo arrivati sopra e li avessimo costretti ai preliminari (con squadre tra l'altro non banali) capace che facevano il botto.

E al solito gli abbiamo consegnato la bombola d'ossigeno  :x

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma pure gesù cristo sarebbe stanco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Ne abbiamo vinti tanti di derby importanti.
Io questa voglia di assolutizzare la nostra storia non la capisco, sbagliamo sempre, piove sempre sul bagnato, il nostro destino... Non è vero. Non abbiamo sempre una squadra fortissima e quando possiamo facciamo il nostro contro di loro (tipo 26 maggio) e non è vero che il destino cino e barbaro ce l'ha sempre contro di noi (-9, pioggia di Perugia, 26 maggio su tutti). Quando abbiamo avuto lo squadrone abbiamo vinto quasi tutto (Cragnotti).
A volte ci auto cuciamo un vestito addosso. Basta.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: gesulio il 26 Mag 2015, 08:52

niente da fare.
...
e sul piano della determinazione. soprattutto co ste carogne putrefatte.

Inizio veramente a pensare che questi siano solo i desideri di noi tifosi e che, invece, gli 11 ad andare in campo tutta sta' voglia di seppellire definitivamente le merde non ce l'abbiano. Dopo il 26 maggio questa era veramente l'occasione per dargli la mazzata finale.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2015, 09:03
Rega' ma se semo scordati de mercoledì?

gli facevi 4 gol al primo tempo.
la roma una volta ce li ha fatti, e un'altra tre.
noi? mai. manco quando stavano di merda tipo ieri. e la roma ieri stava proprio messa male.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Pat Pat il 26 Mag 2015, 09:04
Inizio veramente a pensare che questi siano solo i desideri di noi tifosi e che, invece, gli 11 ad andare in campo tutta sta' voglia di seppellire definitivamente le merde non ce l'abbiano. Dopo il 26 maggio questa era veramente l'occasione per dargli la mazzata finale.

Ma se li critichiamo perché dopo il pareggio hanno pensato di vincerla mentre noi firmavamo per un pareggio.
E dai.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Seamus il 26 Mag 2015, 09:02
100%, non è MAI successo che la Lazio abbia sfruttato l'occasione di dare il colpo di grazia alle mierde.
Giusto il 26/5 ma non era un colpo di grazia, alla fine arrivarono comunque in EL.
Stavolta se gli fossimo arrivati sopra e li avessimo costretti ai preliminari (con squadre tra l'altro non banali) capace che facevano il botto.

No, li buttammo fuori dall'EL

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gesulio il 26 Mag 2015, 09:07
gli facevi 4 gol al primo tempo.
la roma una volta ce li ha fatti, e un'altra tre.
noi? mai. manco quando stavano di merda tipo ieri. e la roma ieri stava proprio messa male.

Senza la finale nel primo tempo gliene facevi 7

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2015, 09:04
Ne abbiamo vinti tanti di derby importanti.
Io questa voglia di assolutizzare la nostra storia non la capisco, sbagliamo sempre, piove sempre sul bagnato, il nostro destino... Non è vero. Non abbiamo sempre una squadra fortissima e quando possiamo facciamo il nostro contro di loro (tipo 26 maggio) e non è vero che il destino cino e barbaro ce l'ha sempre contro di noi (-9, pioggia di Perugia, 26 maggio su tutti). Quando abbiamo avuto lo squadrone abbiamo vinto quasi tutto (Cragnotti).
A volte ci auto cuciamo un vestito addosso. Basta.

è vero e il derby più importante lo vincemmo esattamente due anni fa. spesso abbiamo perso perché loro erano semplicemente più forti. io, stavolta, volevo solo strappare sto punto di merda per giocarmi sto cazzo di preliminare. ridammi il punto contro l'inter e il derby lo gioco in ciavatte. mi dispiace, ma proprio non riesco ad essere provincialmente romano, oggi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2015, 09:03
Rega' ma se semo scordati de mercoledì?
enadiamo, siamo stanchi dopo mercoledi?
E allora che ci andiamo a fare in Cl? perchè proviamo ad andarci ? Ti comunico che sei vai in Cl giocherai spesso, molto spesso mercoledi e poi domenica!!

Ah ragione gesulio....ieri ci siamo cacati sotto, o meglio, non avevamo quella fame di vincere che abbiamo visto in altre partite!

non concordo però con una cosa del post di gesulio...fatto l'1 a 1, a 10 minuti dalla fine, il risultato me lo porto a casa! Un punto e poi vado a napoli a festeggiare

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Zoppo il 26 Mag 2015, 08:59
Esatto.
Esattamente.

Io incomincerei anche a chiedermi se noi come ambiente lo sappiamo preparare bene un derby.

Perchè io, proprio per le considerazioni che hai fatto te, due domande me le faccio...

Bho...

P.S. I derby vanno giocati con gli occhi di fuoco. E come al solito noi sti occhi non ce l'avevamo.

Storicamente la Lazio me la ricordo così nei derby. Per assurdo i derby migliori sono quelli in cui siamo partiti per essere tritati da loro, mentre ogni volta che siamo partiti con i favori del pronostico abbiamo sempre fallito. E questo con ogni squadra, anche quando avevamo Veron, Nedved, Nesta, Mihailovic e Mancini. Posso fare tantissimi esempi: il primo derby di Zeman, quel derby che ci è costato uno scudetto contro il Milan, quello dell'anno successivo in cui una Lazio che stava spadroneggiando in Italia e in Europa si è trovata 0-4 dopo 20 minuti di partita, l'anno della mancata Champions di Reja, dove contro una Roma che prendeva pizze da tutti riesce a batterci 3 volte in una stagione, fino ad arrivare a quest'anno. C'è evidentemente qualcosa che non va nel preparare i derby da parte nostra, soprattutto quando siamo noi ad arrivare meglio alla partita.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ma che sette senza la finale, è la seconda difesa del campionato anche se sono una manica di sopravvalutati. Ieri non volevano prenderle, volevano fare catenaccio e ripartenze (una tattica che ha la stessa dignità di tutte le altre), lo hanno fatto e ce l'hanno incartata. Noi polli.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Seamus il 26 Mag 2015, 09:02

Non ci arrivarono...hanno resettato tutto facendo 85 punti (senza coppe)

Discussione precedente - Discussione successiva