Citazione di: Maestro83 il 26 Mag 2015, 12:19
Dai, tutti pensavamo di essere più forti di loro, anche i miei amici fiorentini (lavoro a Firenze) e di tutte le altre squadre, pochissimi non avrebbero voluto giocarsela prima della partita. Non significa essere come loro, era un dato di fatto, le ultime partite delle merde ci hanno fatto vedere una squadra ignobile. Sugli arbitri non sono mai stato un piagnone, anzi spesso li ho difesi quando si reclamavano rigori o espulsioni che non c'erano, ma dopo la partita con l'inter ho iniziato a vederla un po' diversamente. Fermo restando che al San Paolo sarà una bolgia come lo era quando abbiamo perso 4-3.
Per carità,la maggioranza dei tifosi sicuramente avrà pensato ciò,ma al contempo ritenere preventivamente che ieri saremmo andati ad affrontare una squadra del livello della Samp avrebbe rappresentato una grande idiozia,frutto di una boria che non ci
appartiene.La classifica parla,per valori stiamo lì.E quando due squadre con valori simili si vanno a decidere tutto in uno scontro diretto,sono molteplici i fattori che possono influenzare il risultato.Ieri la Lazio squadra se l'è giocata,con tutti i deficit che abbiamo in questo
momento.La roma è stata più brava e fortunata,ma c'è bravura anche nel cercarsi la fortuna.Noi qui
manchiamo.Ma non riesco a capire perchè si parli di ridimensionamento,quando in una situazione complicata te la sei comunque giocata alla pari(e anche meglio probabilmente)con una squadra che arriverà seconda in
campionato.Io contro il Napoli sinceramente ho paura principalmente del contraccolpo psicologico di questa sconfitta,perchè come valore della rosa(a discapito di ciò che io stesso potevo pensare a metà campionato)siamo leggermente superiori.E ciò mi fa rosicare tremendamente...