Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

[GG]

*
Lazionetter
* 811
una per la coppa italia, una per il secondo posto in campionato.
ci resta quella per il terzo posto, dopodichè siamo fuori dal podio...
com'era quella cosa che non stiamo a giocà a bocce...?

Property

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 26 Mag 2015, 12:01
A Napoli se non ce la dovessero fare loro (improbabile) interverranno comunque gli arbitri, compreso il sesto uomo. Se non altro ci eviteremo il preliminare di agosto contro squadre più forti di noi .
ancora con questo disco rotto?
ieri abbiamo avuto la prova, nessuno se non noi stessi, ci ha fatto perdere una partita.
anzi forse a parte invertite, stavamo ancora qui a piangere per la mancata espulsione di lulic.
dai su, facciamo i seri e non attacchiamoci a cose che non esistono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
già due finali perse.
Ormai ci autoperculiamo addirittura.
Avanti così.
Intanto erano 4 finali, hai vinto con la Samp e perso con Juve e Merda.
Ora vediamo come finisce l'ultima.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Property il 26 Mag 2015, 12:23
ancora con questo disco rotto?
ieri abbiamo avuto la prova, nessuno se non noi stessi, ci ha fatto perdere una partita.
anzi forse a parte invertite, stavamo ancora qui a piangere per la mancata espulsione di lulic.
dai su, facciamo i seri e non attacchiamoci a cose che non esistono.

Assolutamente, ieri la colpa è esclusivamente nostra. Mi spiace passare per quello che si lamenta sempre degli arbitri anche perchè non ero io che diceva "eh Rizzoli ammonisce solo i nostri, a Nainggollan invece niente", per dirne una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
uniti per 90° minuti (fuori i cacasotto) e poi si discute

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
già due finali perse.

Quindi? Se fossi coerente diresti che l'obiettivo di inizio stagione è stato centrato.
Ma vedo che è meglio parlare di bocce.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
già due finali perse.

Credo che nessun Laziale si dichiarerà vincitore morale di alcunchè!
Stai sereno.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2015, 12:21
Quando abbiamo vinto 0-1 era una bolgina o meno?

vorrei avere il tuo ottimismo, nei prossimi giorni magari mi verrà ma oggi no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Basta fare i piagnoni. Non è finita finchè non sarà fischiato il 95esimo della 36esima giornata. Ci stava che questa settimana poteva essere un po bruttina, e lo è stata. Ma non roviniamo tutto. Confido in questo gruppo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mag 2015, 12:28
ci arriviamo nella condizione peggiore.

Si AL.
Però mettiamoci d'accordo su chi sono i cacasotto.
Se come tali dobbiamo considerare chi non si unisce al coro degli asfartamo, distruggemo, sotterriamo, ecc... mi considero un cacasotto.
Se parliamo invece di una Lazio coriacea, accorta, determinata e bene messa in campo e consapevole che un punto contro questo Napoli è comunque alla sua portata, beh allora sono d'accordo con la tua affermazione.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Maestro83 il 26 Mag 2015, 12:19
Dai, tutti pensavamo di essere più forti di loro, anche i miei amici fiorentini (lavoro a Firenze) e di tutte le altre squadre, pochissimi non avrebbero voluto giocarsela prima della partita. Non significa essere come loro, era un dato di fatto, le ultime partite delle merde ci hanno fatto vedere una squadra ignobile. Sugli arbitri non sono mai stato un piagnone, anzi spesso li ho difesi quando si reclamavano rigori o espulsioni che non c'erano, ma dopo la partita con l'inter ho iniziato a vederla un po' diversamente. Fermo restando che al San Paolo sarà una bolgia come lo era quando abbiamo perso 4-3.
Per carità,la maggioranza dei tifosi sicuramente avrà pensato ciò,ma al contempo ritenere preventivamente che ieri saremmo andati ad affrontare una squadra del livello della Samp avrebbe rappresentato una grande idiozia,frutto di una boria che non ci appartiene.La classifica parla,per valori stiamo lì.E quando due squadre con valori simili si vanno a decidere tutto in uno scontro diretto,sono molteplici i fattori che possono influenzare il risultato.Ieri la Lazio squadra se l'è giocata,con tutti i deficit che abbiamo in questo momento.La roma è stata più brava e fortunata,ma c'è bravura anche nel cercarsi la fortuna.Noi qui manchiamo.Ma non riesco a capire perchè si parli di ridimensionamento,quando in una situazione complicata te la sei comunque giocata alla pari(e anche meglio probabilmente)con una squadra che arriverà seconda in campionato.Io contro il Napoli sinceramente ho paura principalmente del contraccolpo psicologico di questa sconfitta,perchè come valore della rosa(a discapito di ciò che io stesso potevo pensare a metà campionato)siamo leggermente superiori.E ciò mi fa rosicare tremendamente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il Napoli va in ritiro per preparare la sfida di domenica

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Maestro83 il 26 Mag 2015, 12:30
vorrei avere il tuo ottimismo, nei prossimi giorni magari mi verrà ma oggi no.
Non sono ottimista, voglio stare accanto senza dubbi o paure ad una squadra che mi ha fatto provare emozioni forti, fino all'ultimo respiro, senza troppe chiacchiere o riflessioni.
Ci sarà tempo.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
già due finali perse.

Citazione di: FeverDog il 26 Mag 2015, 12:29
Quindi? Se fossi coerente diresti che l'obiettivo di inizio stagione è stato centrato.
Ma vedo che è meglio parlare di bocce.

Sono coerente e l'ho già scritto altrove. Con quello la stagione è da 6. nulla più.
quindi dopo la qualificazione smettiamo di giocare? tanto l'obiettivo è centrato?
beati voi che siete tutti allegri felici e spensierati. a me mi rode il culo.
i cavalli da corsa si vedono al traguardo e noi evidentemente non lo siamo ancora, quando hai una opportunità devi sfruttarla

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
già due finali perse.

per farla la finale di C.I. bisogna arrivarci, così come per lottare per il secondo posto bisogna fare un campionato sopra le righe.

per quanto riguarda il podio ancora non siamo scesi, guarda la classifica. Non ti conviene aspettare lunedi prossimo prima di autoflagellarti?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: RFmyhero il 26 Mag 2015, 12:32
Ma non riesco a capire perchè si parli di ridimensionamento,quando in una situazione complicata te la sei comunque giocata alla pari(e anche meglio probabilmente)con una squadra che arriverà seconda in campionato.Io contro il Napoli sinceramente ho paura principalmente del contraccolpo psicologico di questa sconfitta,perchè come valore della rosa(a discapito di ciò che io stesso potevo pensare a metà campionato)siamo leggermente superiori.E ciò mi fa rosicare tremendamente...

Io su questo ho un'opinione completamente differente che ho già espresso, per cui non ne parlo più (altrimenti faccio davvero la parte del disco rotto). Sul valore delle rose giocoforza andrà fatto un discorso a fine campionato, pechè se non si vuol parlare di arbitri mi sta bene, ma allora si parli del fatto che siamo finiti sotto ad almeno una squadra che rispetto a noi aveva le coppe, con un'altra che invece ha la possibilità di appaiarci. roma merda eh? però parliamone quando poi dal prossimo mercato ci si accontenta dei valdifiori ed ekdal della situazione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mag 2015, 12:28
ci arriviamo nella condizione peggiore.

.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 12:32
Si AL.
Però mettiamoci d'accordo su chi sono i cacasotto.
Se come tali dobbiamo considerare chi non si unisce al coro degli asfartamo, distruggemo, sotterriamo, ecc... mi considero un cacasotto.
Se parliamo invece di una Lazio coriacea, accorta, determinata e bene messa in campo e consapevole che un punto contro questo Napoli è comunque alla sua portata, beh allora sono d'accordo con la tua affermazione.

mo me stai a offende, chiaramente mi riferivo a quello in bold
:beer:

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mag 2015, 12:40
mo me stai a offende, chiaramente mi riferivo a quello in bold
:beer:

;) E' bene precisare AL, perchè qui dentro è pieno de gente con una malcelata passione per l'asfalto.  :)

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2015, 12:34
Non sono ottimista, voglio stare accanto senza dubbi o paure ad una squadra che mi ha fatto provare emozioni forti, fino all'ultimo respiro, senza troppe chiacchiere o riflessioni.
Ci sarà tempo.

se domenica dovesse andare bene sono pronto ad aprire un topic di scuse a tutti, non ho problemi, e nonostante la feroce incazzatura per quello che ho visto ieri alla squadra resto comunque vicino.

Discussione precedente - Discussione successiva