Il fuorigioco ed i moviolisti !!

Aperto da asteN_A., 26 Mag 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Medel copre la visuale di Marchetti. É un caso esemplare di fuorigioco attivo. Ieri é altra cosa.
Il punto é che in entrambi i casi si decide a nostro sfavore. Se gli arbitri avessero deciso al contrario in entrambi i casi, sempre una decisione giusta ed una sbagliata sarebbero state, ma a nostro favore.
Ma é un altro discordo.

ok
ma nel fuorigioco passivo il giocatore dovrebbe dusinteressarsi dell'azione , giusto?
qui i giocatori del rioma secondo te sono disinteressanti al pallone?
(come accade per esempio in certi schemi in cui alcuni giocatori in attacco si posizionano dietro la barriera guardando verso il centro del campo solo per fare ammuina)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2015, 22:41
Purtropppo è una regola interpretabile.

Citazione di: daniela il 26 Mag 2015, 19:14
io ripeto dove c'è discrezionalità c'è fregatura

;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.000
visto ora per la prima volta, non mi va di discutere se sia fuorigioco o meno (per me no), dico solo una cosa: ma come cazzo si fa a prendere un gol del genere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: asteN_A. il 26 Mag 2015, 20:34
M'arrendo a mani alzate  :=))
Però per me è irregolare  :p
Ps.JSV A noi ci ha fischiato l'inverosimile...ti sei arrabbiato ?
Certo, ma ieri non abbiamo perso per colpa dell'arbitro.
Poteva ammonire qualcuno dei loro, poteva espellere qualcuno dei loro, poteva espellere Lulic.
Non ha condizionato la gara. Ed il gol è buono.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
l'arbitro ieri è stato influente solo nella gestione dei cartellini, a noi non ha fatto sconti a loro ne ha dati davvero troppo pochi
per il resto non ha fatto errori da dire che ha influenzato il risultato
e resto di questa idea anche perchè non rivedrò mai più questa partita anche se non ho visto il gol di Djordjevic perchè stavo a guardare per terra

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Rizzoli ieri è stato na sentenza !!

Ogni nostro intervento aveva il fischietto in bocca ed il cartellino in mano !!

A noi l'ha viste tutte (sbagliando) a loro ne avesse fischiatoa una contro..ma dico una !!
Su Lulic non espulso, ha torto, andava espulso, ma c'aveva la coscienza sporca per quel che era successo poco prima in area di rigore !!

Ripeto na sentenza !!
Non voglio fare il complottista (tanto gli episodi con i quali ci hanno estromessi dal secondo posto, si commentano da soli..) ma vedervi così appecoronati e poi tutti belli ringalluzziti verso Pioli nel topic dedicato mi fa davvero specie !!

Che poi si critica l'utilizzo di Mauri e Klose...uno ha fatto l'assist e con l'altro in campo, mai sofferto le mer.de putride..abbiam beccato il goal, guarda caso quando è uscito il capitano..

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Con la sacrosanta espulsione di Lulic ci avrebbe lasciato in 10. Attaccarsi all'arbitro dopo aver perso in modo così idiota è da romanisti. Sto ancora moderatamente incazzato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Perché dobbiamo fare i romanisti? Ci siamo sempre vantati di non essere come loro e poi in una partita come quella di lunedì andiamo ad attaccarci all'arbitro? Abbiamo perso perché loro hanno interpretato la partita meglio di noi, hanno capito le nostre debolezze e li ci hanno fregato. Scemi noi a caderci e a non renderci conto che ad un certo punto le forze potevano mancare. Il loro gol è regolarissimo non perché lo dico io, ma perché lo dice il regolamento. 10 anni fa sarebbe stato da annullare, ma faccio notare che la regola del fuorigioco è molto cambiata.
Piuttosto mi chiedo perché ancora ci ostiniamo a difendere in quel modo su spioventi da calcio piazzato dalla trequarti. Non è il primo gol che prendiamo così.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: andyco il 27 Mag 2015, 06:05
Con la sacrosanta espulsione di Lulic ci avrebbe lasciato in 10. Attaccarsi all'arbitro dopo aver perso in modo così idiota è da romanisti. Sto ancora moderatamente incazzato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: andyco il 27 Mag 2015, 06:05

La mancata espulsione di Lulic è coseguenza di un rigore gigantesco negato a Gentiletti.
Le immagini di quel rigore sono sparite. Spartie. Nessuno ne fa menzione. Nessuno accenna all'episodio.
Se riesco a trovare il modo di rivedermi l'intera partita  ti faccio vedere questo ennesimo scandalo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.883
Citazione di: daniela il 26 Mag 2015, 22:32
ok
ma nel fuorigioco passivo il giocatore dovrebbe dusinteressarsi dell'azione , giusto?
qui i giocatori del rioma secondo te sono disinteressanti al pallone?
(come accade per esempio in certi schemi in cui alcuni giocatori in attacco si posizionano dietro la barriera guardando verso il centro del campo solo per fare ammuina)
Non é próprio così. Non devono partecipare attivamente. Ipotizza che un giocatore stia per fare un lancio e ci sono tre attaccanti, uno a destra, uno a sinistra ed uno al centro. Tutti e tre partono in fuorigioco, per rixevere il.passaggio. Quindi nessuno dei tre  si starebbe disinteressando del.pallone nel.senso che dici te. La difesa deve stare larga perché ci sono tre attaccanti invece che uno, dunque la.posizione di tutti e tre é rilevante. Eppure in fuorigioco sará solo quello che riceve il pallone. Per me é anche una regola giusta.
Ma al di lá di questo imagina che ieri Rizzoli  avesse annullato a noi questo gol al 92esimo. Parleremmo di scandalo per mesi.  Non penso che Asten sosterrebbe che il fuorigioco era attivo allo stesso modo in cui lo fa oggi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva