Il fuorigioco ed i moviolisti !!

Aperto da asteN_A., 26 Mag 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se fosse stato in fuorigioco mi roderebbe ancora di più il cu.lo. comunque ormai è fatta cosa vale ripensarci?
Stavano dando la replica su MP, non l'ho voluta vedere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: asteN_A. il 26 Mag 2015, 17:03
Nella casistica, il punti due, prevede anche il non poter accorciare il cono verso il colpitore, perché disturbato al centro della porta.

Fattispecie due !! Goal irregolare !!

Il portiere è ostacolato nella sua azione dal giocatore che lo costringe a valutare due situazioni di gioco e non solo quella di colui che tira.

io non capisco
la cosa è talmente evidente
bah :roll:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2015, 17:54
Asten credo che sia una questione di cono visivo del portiere al momento della partenza del pallone. Li tutti partecipano all'azione, ma nessuno disturba la visuale e partecipa attivamente al gioco per come è concepita la regola. Poi è ovvio che anche secondo me Doumbia o chi per lui, corre verso la porta e quindi influenza chi gli sta intorno, ma il regolamento dice altro.

Il discorso è che regole alla mano, avete modo voi di asserire sia regolare ed allo stesso tempo, mette gli strumenti utili per noi che asseriamo sia irregolare.
Come la mettiamo ? Sceglie l'arbitro...ed il campionato ce l'hanno incartato.
Giusto chi ha riportato il fuorigioco della juve contro il napoli...però nel loro caso, sono stati stranamente supportati dalla gran massa dei media...a noi l'hanno subito catalogato come regolare.
Sta cosa nun ve puzza pe niente ?
Vabbè so fatto male io.

Io difendo l'operato della mia Lazio che per me ha fatto una gran partita nonostante sia chiaramente a terra da 5/6 partite.
Tra le due ha vinto quella che ha subito meno decisioni arbitrali "ambigue" (per voi, per me no).
Così vi sta bene ? :=))

Sennò esco a mani alte come dice l'amico Carib e mi arrendo  :beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Comunque, come cavolo gli è venuto in mente di cambiare questa regola?

Non ha senso.

Se io giocatore vedo un qualsiasi avversario nei paraggi, mentalmente mi predispongo al fatto che, anche senza mai toccare la palla, questi può potenzialmente condizionare l'azione.

Ma non era più semplice l'originario fuorigioco, che se uno sta oltre tutti sta in fuorigioco senza tanti cazzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
sì era fuorigioco, ma se neanche i nostri protestano in campo di che cazzo di budda di cazzo stamo a parla? A parti invertite avrebbero fatto la qualunque con telefonata di malagò al designatore degli arbitri e ricerca in tutte le redazioni dell'indirizzo da pubblicare dove vanno a scuola le figlie di Rizzoli. Mauri si fa picchiare tranquillamente dalla merda n.2 Organizziamo in casa e permettiamo alle merde di fare il solito circo....continuiamo così

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: asteN_A. il 26 Mag 2015, 16:16
https://m.youtube.com/results?q=goal%20yanga%20mbiwa%20del%202%20a%201&sm=3

Tutti e dico tutti i moviolisti hanno insabbiato abilmente sto fuorigioco.
Persino il popolo Laziale (che se dia na SVEGLIATA) al posto d'accende il cervello ed andarsi a sincerare dell'accaduto,  è andato a fare le pulci a pioli, ai calciatori ecc.ecc.

Ci sono due momenti che contraddistinguono sto fuorigioco grosso come na casa.

Fase 1 : tre romanisti in fuorigioco, il guardalinee fa giustamente proseguire, perché deve sincerarsi chi colpirà prima di annullare...aarriva mbiwa da dietro, tutto regolare !!
Fase 2 : gamba ambigua colpisce di testa e ibarbo (aaiutatemi a capire se è lui o chi per lui) è in fuorigioco di più di mezzo metro davanti la palla, e partecipa perché scatta verso marchetti ed è davanti a lui !!
Fuorigioco e goal da annullare !!

Nessun moviolista, dico nessuno, si è soffermato su questo particolare. Insabbiato in modo esemplare e il Laziale medio, accecato dalla sua "signorilità" al posto di fare le pulci alle fasi di gioco,  vanno attaccando il mister,  cavanda, questo e quell'altro !!

SVEGLIA  che ce la incartano pure a napoli e ci fanno il furto più grosso della storia davanti alla nostra "signorile cecità" !!!

Igi', te vojo bene ma...

SE, ripeto SE, la posizione di gambambigua è regolare (e pare esserlo per un capello... forse se il fermo immagine lo fanno 3 frame dopo potrebbe non esserlo) allora la posizione di qualsiasi altra merda in campo è ininfluente, perchè il pallone va direttamente in porta.

solo nel caso ipotetico Marchetti l'avesse respinta ed uno di loro se ne fosse impadronito sarebbe scattato il "trarre vantaggio" dalla posizione iniziale di fuorigioco.
tutto si regge sul primo SE. SE è così, tocca stacce, hanno sculato e c'hanno fregato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
io ripeto dove c'è discrezionalità c'è fregatura

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
sta tutto nell'ammonizione di klose, palla rubata pulita e si invola (con felipe credo) verso demerdis, fischia punizione e lo ammonisce...ma de che stamo a parlà?
o il crestato che spinge da dietro felipe che si stava involando in area, non ammonito, poi picchia biglia e ne provoca l'uscita, ancora non ammonito.
iutube si aggiusta la palla con la mano, non ammonito.
eh ma rizzoli ha usato il buon senso: svegliateve, ma davvero svegliateve!
dopo mezz'ora avevamo tre giocatori ammoniti e ci stava solo quella di lulic (arancione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.013
Citazione di: NandoViola il 26 Mag 2015, 19:21
sta tutto nell'ammonizione di klose, palla rubata pulita e si invola (con felipe credo) verso demerdis, fischia punizione e lo ammonisce...ma de che stamo a parlà?

Halleluyah, Halleluyah, Halleluyah....!!!

Ma dove stavate quando è successo questo???

Non ne parla nessuno, è un episodio di una gravità inaudita!!!!

MagoMerlino

Visitatore
è derozzi, in chiara posizione di fuorigioco a fermarsi in mezzo all'area e a fare muro impedendo a Gentiletti di arrivare a saltare in contrasto con gamba ambigua, perché lo costringe ad un cambio di direzione che gli fa perdere il tempo.
Ora, siccome casualmente il pallone è finito sulla testa dell'unico forse non in fuorigioco, ma con tre in fuorigioco che ostacolano con la loro sola presenza in quel momento gli avversari, dire che il gol è regolare mi sembra francamente troppo.
Che possa essere una decisione difficile e che ci voleva coraggio a segnalarlo è comprensibile. Diciamo che il loro solito culo, gli ha permesso di poter cavillare sullo svolgimento dell'azione, a parti invertite il guardalinee alzava la bandierina perché il pallone arrivava su un gruppo di calciatori 3 su 4 in fuorigioco e poteva risultare difficile vedere che dei 4 a prendere il pallone era proprio quello con la posizione più dubbia.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: The Referee il 26 Mag 2015, 18:53
SE, ripeto SE, la posizione di gambambigua è regolare (e pare esserlo per un capello... forse se il fermo immagine lo fanno 3 frame dopo potrebbe non esserlo) allora la posizione di qualsiasi altra merda in campo è ininfluente, perchè il pallone va direttamente in porta.
La posizione della merda in campo non può mai essere ininfluente, se non altro perché ti distrae nel tentativo cercare di non acciaccarla.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Se lo annullassero a me un gol cosi mi incazzerei come una iena.
Per me il gol, che ho rivisto solo ora, è regolare.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: The Referee il 26 Mag 2015, 18:53
Igi', te vojo bene ma...

solo nel caso ipotetico Marchetti l'avesse respinta ed uno di loro se ne fosse impadronito sarebbe scattato il "trarre vantaggio" dalla posizione iniziale di fuorigioco.
tutto si regge sul primo SE. SE è così, tocca stacce, hanno sculato e c'hanno fregato.

M'arrendo a mani alzate  :=))
Però per me è irregolare  :p
Ps.JSV A noi ci ha fischiato l'inverosimile...ti sei arrabbiato ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Rendiamo ci conto che a parti invertite avrebbe alzato la bandiera immediatamente.
poi DV magari l avrebbe messa dentro con de Sanctis fermo a braccio alzato e i 2 pupazzi col microfono  avrebbero detto: non si può parlare di gol annullato " ci sarebbe stato un replay si forse manco quello.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: Property il 26 Mag 2015, 16:43
gol regolare, stante le regole attuali.
sugli altri episodi si possono esserci dubbi, ma anche sulla possibile espulsione di lulic.
possiamo dire però che l'arbitro non ha condizionato niente stavolta.
l'abbiamo persa noi.
punto.

che viene dopo lo spintone clamoroso di totti in occasione di un angolo a nostro favore , un arbitro serio avrebbe dato rigore.
Altro repley sparito.

E la macata espulsione sacrosanta a lulic viene da questo episodio.
Aveva la coscienza sporca.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Citazione di: NandoViola il 26 Mag 2015, 19:21
o il crestato che spinge da dietro felipe che si stava involando in area, non ammonito, poi picchia biglia e ne provoca l'uscita, ancora non ammonito.
iutube si aggiusta la palla con la mano, non ammonito.
eh ma rizzoli ha usato il buon senso: svegliateve, ma davvero svegliateve!
dopo mezz'ora avevamo tre giocatori ammoniti e ci stava solo quella di lulic (arancione)
Ecco, diciamolo, non è il gol l'errore, ma la permissività vs loro e la severità vs noi che ha messo le ali ai cianchi di quegli zombie.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
State diventando peggio di quelli delle scie chimiche

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.013
Citazione di: AndreaVespa il 26 Mag 2015, 21:12
State diventando peggio di quelli delle scie chimiche

Per me a norma di regolamento il gol è valido, ma è quantomeno
comica la regola perché in un'azione simile è chiaro che tutti quelli
in fuorigioco influenzano l'azione.

Sull'ammonizione di Klose non transigo.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

qui medel viene unanimemente considerato in fuorigioco (attivo)
la situazione del derby è tanto diversa?
sulla punizione e sulla spizzata di gamba ambigua gli altri non sono in fuorigioco davanti al portiere?

PS. una curiosità: non ho trovato un fermo immagine dell'azione  :o

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.897
Medel copre la visuale di Marchetti. É un caso esemplare di fuorigioco attivo. Ieri é altra cosa.
Il punto é che in entrambi i casi si decide a nostro sfavore. Se gli arbitri avessero deciso al contrario in entrambi i casi, sempre una decisione giusta ed una sbagliata sarebbero state, ma a nostro favore.
Ma é un altro discordo.

Discussione precedente - Discussione successiva