Citazione di: cuchillo il 27 Mag 2015, 16:01
Io dico che è molto romanista non il fatto di pensare al bel gioco, anche a scapito dei risultati, ma di pensare che sia di per sé un successo non vincere un cazzo ma aver mostrato il gioco più bello d'Italia.
"Grazie lo stesso", "fiero di voi", "ricompattato l'ambiente ", "prima mi addormentavo almeno adesso mi diverto ", "c'abbiamo una nidiata di campioncini vedrai l'anno prossimo", "è la mentalità vincente ", bla bla bla...
Tutto molto più vicino alla mentalità del "chi tifa merde nun perde mai" piuttosto che al "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta ".
A me piace di più la seconda, è quella che vorrei dalla mia squadra/società/tifosi, perché l'unica che ci permetterebbe di crescere.
Per come si era messo il campionato strozzerei uno ad uno Pioli e tutti i giocatori per essere arrivati all'ultima giornata in questa situazione, altro che caxxi!
Per cui facessero modo e maniera di prendere sto stramaledetto punto domenica per almeno provare ad entrare in CL tramite il preliminare.
Ma essere così all'ultima giornata nemmeno sicuri dei preliminari dopo la stagione che abbiamo fatto e con i 4 match point che abbiamo avuto è, al momento, assolutamente fallimentare a mio modo di vedere.