Filip Đorđević, sia chiaro...

Aperto da Nanni, 28 Mag 2015, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2015, 09:37
Quello che sembrate non capire è che il gesto di Djo rappresenta lo spirito di questa squadra, senza il quale navigheremmo a metà classifica. Non lo spegni e accendi a comando. Davanti avevamo le merde putrefatte, non c'è classifica, risultato, stanchezza che tenga. La mentalità giusta è quella di cercare di vincerle tutte, io vi auguro che Reja visiti tutti i vostri sogni più umidi per esperienze oniriche sadomaso omosex con l'amato zio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.393
Quello che sembrate non capire è che il gesto di Djo rappresenta lo spirito di questa squadra, senza il quale navigheremmo a metà classifica. Non lo spegni e accendi a comando. Davanti avevamo le merde putrefatte, non c'è classifica, risultato, stanchezza che tenga. La mentalità giusta è quella di cercare di vincerle tutte, io vi auguro che Reja visiti tutti i vostri sogni più umidi per esperienze oniriche sadomaso omosex con l'amato zio.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Io al gol non ho nemmeno esultato perché il pareggio già non mi piaceva come risultato. Prima della partita non avrei firmato per il pari, avrei preferito giocarla rischiando anche di perderla, l'obiettivo secondo posto era troppo allettante.  Quando abbiamo segnato ci ho creduto, quindi dico bravo a Filip perché ha fatto esattamente quello che avrei fatto io.

Adesso "nemmeno esultato"....nun esageramo....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
senza il quale navigheremmo a metà classifica. Non lo spegni e accendi a comando.

Matà classifica un ciufolo.
Questa rosa è da quarto posto.
La Lazio sta lì perchè uno come De Vrij in serie A non ce l'ha nessuno, perchè Mauricio è stato un ottimo rinforzo al momento giusto, perchè Basta è un grande terzino, perchè Parolo è stato un innesto straordinario e Djordjevic si è inserito benino dimostrandosi un buon acquisto, anche se non un crack.
Bravo è stato poi Pioli a valorizzare anche chi c'era favorendo l'esplosione di Anderson, la valorizzazione di Biglia e la conferma di Candreva.
Ma se arriva quarto, sul campo, ha raggiunto l'obiettivo prefissato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: sweeper77 il 29 Mag 2015, 09:25
vero, anche per me.
E cmq, invito tutti gli adepti de pia sta palla e je ne famo 3, a leggersi il topic della partita.
Dopo il gol delle merde, quasi tutti pensavano fosse finita, c'è chi diceva addirittura speriamo di sculare un gol dal nulla.
Dopo il gol di djo, molti (che avevano già scritto che stavamo sulle gambe) si auguravano crampi e perdite di tempo a gogo.
Dopo l'1-2 infatti tutti incazzati che non avevamo perso tempo, che eravamo polli.
Mentalità vincente significa anche capire quando la squadra non ne ha più, e prendersi un punto, si poteva andare a giocare a napoli rischiando facilmente di vincere (napoli fuori dalla cl e addio di benitez), con un orecchio a roma palermo.

Ma tutti chi?
Magari tutti quelli del tuo gruppo.
Io, e non solo io, al gol di Djordjevic (scu.lato manco per il cazzo) è come se l'avessi accompagnato a raccogliere quel pallone in fondo alla rete e mentre correvamo a rimetterlo a centrocampo gli gridavo alle orecchie "Daje, ora rompemoje er culo!!!"

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2015, 09:45

Personalmente ho urlato in biblioteca (fortunatamente chiusa)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833

Sí, ma voi continuate a ritenere che il gesto di Djordevic sia espressione oggettiva di mentalità vincente,
mentre è solo una vostra opinione.
A Genova, con la Samp, la Lazio ha fatto una bella partita, ma si era comportata in altro modo.
Un po´ come gli allenatori che mettono sei punte in campo quando perdono o quando devono vincere. Mica è mentalità vincente quella.
Ricambio, augurandovi la medesima esperienza onirica con Zeman.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2015, 09:45
Ero anche completamente scarico dalla partita... lo sento troppo il derby, troppo. Colpa mia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Sí, ma voi continuate a ritenere che il gesto di Djordevic sia espressione oggettiva di mentalità vincente,
mentre è solo una vostra opinione.
A Genova, con la Samp, la Lazio ha fatto una bella partita, ma si era comportata in altro modo.
Un po´ come gli allenatori che mettono sei punte in campo quando perdono o quando devono vincere. Mica è mentalità vincente quella.

Anche qui, ma voi chi?
Credo che si stia facendo confusione con quanto ha scritto Nanni all'inizio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma perché c'è qualcuno che ha criticato Filip per quel gesto??

Namo bene....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gio il 29 Mag 2015, 09:52
A me sta benissimo Pioli. Se non vedi la differenza il problema è tuo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: StylishKid il 29 Mag 2015, 09:58
Sto topic me l'ero perso.

Namo bene....

se leggi NESSUNO lo ha scritto, ma pare il contrario invece....potere della mente  :)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ero anche completamente scarico dalla partita... lo sento troppo il derby, troppo. Colpa mia!

Io pure, ma quando ha segnato Djordjevic m'hanno sentito fino alla Manica.
Comunque sta discussione é abbastanza speciosa, le merde non hanno segnato perché abbiamo cercato la vittoria, potevamo sta pure mezz'ora sotto la curva a spippettasse fra di noi, ma sempre su punizione dalla tre quarti hanno segnato. Il secondo gol delle merde non ha nessun legame diretto o indiretto con un'eventuale voglia di vincere della Lazio.

O pensavate che potevamo tené il pallone per 10 minuti più recupero ???

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: StylishKid il 29 Mag 2015, 09:58
Sto topic me l'ero perso.

Namo bene....

Nelle aradio e sui gggiornali praticamente il 100%.
Tra i laziali un buon numero.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
È giusto che una squadra matura si prenda il punto. Si fa spesso il confronto (ritenuto esemplificativo) tra Conte e Allegri... Ma Allegri è figlio di Conte, ha "stemperato" degli eccessi, ma senza quegli stessi eccessi la sua mano morbida non avrebbe avuto effetto.

Quindi dobbiamo prima acquisire la giusta mentalità e dopo gestirla. Adesso cosa gestiamo?

Per conto mio, io critico la squadra per non esserci riuscita, non per averci provato. E critico Pioli perché ha messo in campo una squadra oggettivamente sbagliata, non perché voleva vincere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cioè uno coi colleoni quadrati fa gol (fanculo-merde-possiatemori'), va de corsa a prende il pallone perché gli vuole smerigliare lo sfintere e voi ve lamentate?

Un gesto che più Laziale non si può, e voi ve lamentate.

Voi nemmeno Reja ve meritate, al massimo Sonetti o Radice.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma usate dorghe psichedeliche?  :) :) :)
ma chi, CHI, CHI sta dando addosso a djiodjievic regà? chi?
:) :) :)

invece volevo girare la mia domanda della pagina precedente a IB
IB ti ricordi il secondo tempo supplementare con la juve?
Di 15 minuti, quanti se ne sono giocati?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quando ha segnato ho pensato rompemoje er culo.
alla fine della partita ho pensato magari l'avremmo potuta tenere.
non mi sento comunque di condannare la squadra per aver fatto il mio stesso pensiero.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Io, mi lamento (rosico, in realtà) perché abbiamo perso e abbiamo messo a rischio la CL, quando l'avevamo in mano.
E il fatto che, per me, la gestione degli ultimi dieci minuti sia stata sbagliata, non significa che non apprezzi il lavoro di Pioli e che voglia Reja.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sweeper, ti sembra un paragone giusto quello del supplementare? Per me c'entra zero.

Discussione precedente - Discussione successiva