La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Io penso che il quarto posto sia un ottimo risultato.
Il terzo sarebbe fantastico.
Il fatto di essersela giocata fino all'ultimo per il secondo rende la stagione anche migliore (anche se ce la siamo giocata davvero male).
Giocarcela sino all'ultimo per le posizioni migliori era quello che chiedevamo gli anni scorsi a Lotito.

Resta un po' di rammarico perché nel post-partita di Lazio Empoli, davvero per qualche minuto ci siamo sentiti invincibili e quello che è accaduto da lí in poi nessuno lo avrebbe ritenuto possibile.
Peccato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel mio esempio Bolt arriva primo. Come sempre. Per il secondo posto immaginatevi un dopato qualunque.

Sent from my iPhone using Tapatalk

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2015, 04:05
Ammazza le zozzerie che me tocca legge. Facevo bene a restare fuori.
Se si raggiunge l'obiettivo prefissato, siccome era l'obiettivo minimo, non si deve festeggiare, non si deve essere soddisfatti. Ma che ve fumate?
Poi siccome siamo arrivati vicini a una impresa, Pioli e compagni vanno criticati perché se ci arrivi vicino vuol dire che potevi farcela, quindi hai fallito. Logica aberrante. Arrivi clamorosamente in finale dei cento, fai una gran finale, batti il record personale, arrivi terzo o quarto ma non puoi essere contento perché Usain Bolt non era così lontano. Potevi vince.
Francamente non riesco a descrivere il sentimento che mi suscita questo atteggiamento, credo sia di warren e gentlemen ma non sono sicuro perché andavo di fretta, ma tra le altre sensazioni c'è tristezza per voi.

100%

Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2015, 12:42
d'accordo

anche io ;)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Il fatto di essersela giocata fino all'ultimo per il secondo rende la stagione anche migliore (anche se ce la siamo giocata davvero male).
Giocarcela sino all'ultimo per le posizioni migliori era quello che chiedevamo gli anni scorsi a Lotito.

Infatti.
Era quello che si chiedeva: non il risultato a tutti i costi, ma le condizioni per arrivare a giocarcela.

Arrivare terzi, anche immaginando delle Lazio migliori di quella attuale, sarà sempre difficilissimo.
Vorrebbe dire lasciarsi dietro almeno 4 squadre tra juve, milan, inter, merde, napoli e fiorentina. Roba che nella nostra storia non è che sia capitato poi tante volte.
Poi il rammarico ci sta, sarebbe assurdo se non ci fosse visto come sono andate le cose.

Ma tanto sono sicuro che gran parte di coloro che pretendevano determinate cose ad inizio anno, staranno un'estate intera a rompere i collioni per il secondo posto sfumato, per la coppa italia gettata al vento, per l'esultanza di djordjevic ecc.

Certa gente la Lazio proprio non se la riesce a godere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Aggiungo che al secondo posto ci siamo stati per una sola giornata, con vantaggio di un punto sulla terza.
Tutto il resto erano nostre fantasie su ciò che sarebbe accaduto di lì a poco, condite da valutazioni sullo stato di forma della avversarie e da un giustificato terrore sulla possibilità che la Juve eliminasse il Real.
Quando la Juve ha fatto fuori il Real c'è stata un'ondata di bestemmie che però non è stata accompagnata da un ridimensionamento delle aspirazioni.
Per molti il terzo posto è rimasto un fallimento, il quarto un motivo per cacciare Pioli.

In questo clima è logico che a dieci minuti dalla fine la squadra, vista la facilità con cui aveva recuperato un gol, abbia cercato la vittoria.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: charlie il 29 Mag 2015, 11:33
Per me è facile:

4 posto voto 7
3 posto voto 8

2 posto sarebbe stato da 10.

4 posto voto 8 [vorrei sottolineare il grande anticipo con cui è stata raggiunta la matematica certezza dell'Europa]
3 posto voto 9 [impresa mostruosa, considerando le prime 4 giornate, infortuni e arbitraggi]

2 posto sarebbe stato da 10 [miracolo di Osho]

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: carib il 29 Mag 2015, 15:21

4 posto voto 8 [vorrei sottolineare il grande anticipo con cui è stata raggiunta la matematica certezza dell'Europa]
3 posto voto 9 [impresa mostruosa, considerando le prime 4 giornate, infortuni e arbitraggi]

pensare al 4° posto a Settembre 2014 mi faceva venire la pelle d'oca...grande stagione, più che ottima con il terzo posto

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Concordo con i voti considerando anche grande rimonta, bel gioco , essere stati in gioco fino all'ultima giornata e finale di CI ai supplementari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

per me il tuo 8 riferito al quarto posto diventa un 7 perché comunque andrebbe considerato il finale beffardo.
quindi 8 al terzo e 9 al secondo.

10 solo in caso di scudetto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Tutti questi voti, queste belle parole...aspettiamo lunedì....io dico che se arriviamo quarti riescono fuori i vecchi discrsi, altre che obiettivo raggiunto....come dice Melli a RadioRadio, oggi il tifoso laziale si sente come se Miss Mondo ti avesse invitato in camera, ti dice di metterti a letto nudo, va in bagno, e poi dopo esce dal bagno e ti dice che deve uscire perché ha un impegno e ti fa uscire dalla stanza.....
Lavoro buttato, altro che obiettivo raggiunto....
Altro che obiettivo raggiunto, per me il quarto posto è una Beffa Atroce.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 29 Mag 2015, 21:40
sticazzi
Ma guarda, voglio quotarti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: gentlemen il 29 Mag 2015, 20:16
Tutti questi voti, queste belle parole...aspettiamo lunedì....io dico che se arriviamo quarti riescono fuori i vecchi discrsi, altre che obiettivo raggiunto....come dice Melli a RadioRadio, oggi il tifoso laziale si sente come se Miss Mondo ti avesse invitato in camera, ti dice di metterti a letto nudo, va in bagno, e poi dopo esce dal bagno e ti dice che deve uscire perché ha un impegno e ti fa uscire dalla stanza.....
Ma Miss Mondo stava in Australia e tu partivi con una macchina senza benzina (atmosfera, fiducia, ambiente etc...)
Alla stanza ci sei arrivato facendo un percorso che nessuno riteneva veramente fattibile, non è che ti ci sei trovato col teletrasporto in quella camera.
Comunque ultimamente quoto Vaz.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere".

Nel frattempo che Miss mondo vada in bagno io avrei già finito, me sarei rivestito e me sarei fumato la classica sigaretta con aria soddisfatta (ed io non fumo!).

Il problema sarebbe se poi te se presenta un mandingo che vuole 2 coccole. Noi gli abbiamo già aperto la porta, l'enculada la eviterei.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gentlemen il 29 Mag 2015, 20:16
Finché scrivere sarà gratis dovrò leggerti..
Pare che gufi...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: RubinCarter il 30 Mag 2015, 00:40
Finché scrivere sarà gratis dovrò leggerti..
Pare che gufi...
io gufo ?
Da lunedì, se mi taglio le vene del braccio esce il veleno.......
Si può dire che l'occasione per andare in CL era straordinaria quest'anno ?
Cmq, che ti devo dire, sarà che sto nero da lunedì....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quando si allestisce una squadra si fissano degli obiettivi.
La Lazio questo anno si era posto l'obiettivo di entrare in EL e almeno fino ad ora l'ha raggiunto, poi è chiaro che durante il tragitto ti puoi trovare, per svariati motivi, a combattere per altri obiettivi superiori ma anche inferiori.
Quando è uscito il calendario avevamo visto tutti quali erano gli avversari che avremmo incontrato nelle ultime 5 partite, partite da far tremare i polsi a chiunque.
Se dobbiamo avere un rimpianto è quello di non aver accelerato abbastanza in quelle partite alla nostra portata dove abbiamo raccolto meno del previsto, ma ci sono da considerare anche infortuni, squalifiche e scadimenti di forma che in un campionato ci possono stare.
Detto questo, andiamoci a prendere a Napoli il minimo sindacale per ottenere quello abbiamo cullato per molto tempo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Cmq il fatto che a inizio anno la Lazio avesse come obiettivo l'EL è una mezza leggenda, nel senso che Pioli ha sempre parlato, sin dalla prima intervista di "europa" non riferendosi nè ad EL nè alla CL.
Chiaramente se stai gli ultimi 4 mesi del campionato al terzo posto il tuo obiettivo diventa la CL, sebbene un quarto posto non vorrebbe dire stagione di merda, ma "solo" forte delusione, per come arriverebbe.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2015, 12:38
Cmq il fatto che a inizio anno la Lazio avesse come obiettivo l'EL è una mezza leggenda, nel senso che Pioli ha sempre parlato, sin dalla prima intervista di "europa" non riferendosi nè ad EL nè alla CL.
Chiaramente se stai gli ultimi 4 mesi del campionato al terzo posto il tuo obiettivo diventa la CL, sebbene un quarto posto non vorrebbe dire stagione di merda, ma "solo" forte delusione, per come arriverebbe.
Sono d'accordo, ma bisogna guardare in faccia la realtà.  ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2015, 12:38
Finalmente un discorso logico.

Discussione precedente - Discussione successiva