Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
E' un 1982, ha ancora un pezzo di carriera davanti. Che vada a giocare.
Può ancora dare molto, se gli si consente di giocare ai suoi ritmi.

Poi, quando smetterà, spero per lui per 4-5 anni, beato chi c'ha un occhio.

Io gli voglio bene, ma visto che molti fanno le pulci pure a Francesco d'Assisi, vorrei ricordare che voleva liberarsi a zero dalla Lazio per andare al Genoa e non gli è riuscito per un cavillo giuridico.
Poi c'è stata la pace. Ma prima ci fu la guerra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Per me c'è un Ledesma pre Ballardini e uno post, quello di ora, a cui auguro tutto il meglio e un giorno di essere parte della Lazio anche dopo la carriera di calciatore.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2015, 13:19
È accaduto 6 anni fa.
Per me c'è un Ledesma pre Ballardini e uno post, quello di ora, a cui auguro tutto il meglio e un giorno di essere parte della Lazio anche dopo la carriera di calciatore.

Non dirlo a me. Figurati, io sono tra i 3 laziali al mondo che non ha risentimenti verso Pandev.
E sono anche tra quelli che se incontra Bruno Giordano lo abbraccia e ci si fa la foto insieme.

Però, ecco. La biografia laziale di Ledesma non è immacolata. Quella pagina - durata un anno, non un mese - fu molto triste.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non è che la Lazio lo abbia trattato con i guanti...
Fuori rosa 8 mesi.
Per mette baronio al posto suo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: cuchillo il 24 Mag 2015, 13:32
Non dirlo a me. Figurati, io sono tra i 3 laziali al mondo che non ha risentimenti verso Pandev.
E sono anche tra quelli che se incontra Bruno Giordano lo abbraccia e ci si fa la foto insieme.

Però, ecco. La biografia laziale di Ledesma non è immacolata. Quella pagina - durata un anno, non un mese - fu molto triste.
anche per colpa di chi volveva inchiodarlo in tribuna....

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 24 Mag 2015, 14:06
Non è che la Lazio lo abbia trattato con i guanti...
Fuori rosa 8 mesi.
Per mette baronio al posto suo...

Lo ha messo fuori rosa perché voleva andarsene gratis per andare al Genoa, esattamente come ha fatto Pandev e come avrebbe voluto fare Cavanda, come è successo a Marchetti a Cagliari, a Barreto quest'anno a Palermo e così via.
Ne è piena la storia del calcio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Ledesma aveva chiesto la cessione per mancanza di stimoli, prima di essere inchiodato in tribuna. Per anni D'Ippolito rompeva le palle sul suo rinnovo, per poi chiedere la cessione del giocatore quando Lotito accetto' di discuterne, probabilmente per colpa di qualche accordo già raggiunto con qualche altra squadra (credo si trattasse dell'Inter che ci offri qualche nocciolina e metà Krhin). Si misero d'accordo per una cessione consensuale a una cifra che andava bene alla Lazio (15mln, se non sbaglio) e quando nessuno offri' la cifra, lo staff di Ledesma continuava a chiedere la cessione a prezzo più basso, senza accettare di rinnovare. Per dire, Felipe Melo, si comporto' molto meglio rispetto a Ledesma e al suo entourage.

Mi chiedo cosa ci sia di speciale in Ledesma, tanto da volerlo all'interno della società : non mi pare che abbia carisma, nè che sia tra i più ben voluti da parte della squadra (stile Scaloni/Ederson, per intenderci), nè qualche altra abilità che lo renda bravo a coprire il ruolo. Per dire, Brocchi invece mi sarebbe piaciuto molto.
Massimo rispetto per uno che ha dato tutto per la Lazio, ma per me finisce li'.

P.S Uno dei suoi grandi limiti ai miei occhi, è stato quello di aver stoppato troppo tardi le follie di D'Ippolito, un'irritante incapace. Ma credo che nel rapporto tra di loro abbia influenzato il fatto che si conoscessero da tanto tempo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quoto splash.. mi spiace ma Ledesma dopo quel periodo mi è sceso tantissimo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Splash21 il 24 Mag 2015, 14:39
non mi pare che abbia carisma,
Qui secondo me sbagli, quando intervistano i più giovani citano sempre anche Ledesma come esempio da seguire e stimato calciatore.
Non credo sia per leccare il culo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mi associo.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Grandissimo LAZIALE

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Ricordo più dolce non ce lo potevi lasciare.GRAZIE CHRISTIAN :since

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
TI VOGLIO E TI VORRO' SEMPRE BENE!

:since :since :since :since :since :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Discussione precedente - Discussione successiva