Napoli-Lazio 2-4!!!! i commenti: dajeeeeeeeeee!!!!!

Aperto da lorenz82, 31 Mag 2015, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Io penso di essere morto, e se non sono morto qualcosa a livello cardiologico l'ho compromessa stasera. Queste due ore rimarrano a lungo nella mia memoria, l'esultanza rabbiosa ai primi due gol, poi il terrore, poi il boato dei pezzenti del piano di sopra sul 2 a 2, poi il bestemmione di mio fratello sul balcone al gol di onazi, poi spruzzi di gioia.

E comunque, so per certo che la moglie del romoletto al piano di sopra viene cavalcata spesso e volentieri da quello del piano terra. Quasi quasi glielo vado a dire. Anzi no, cornuto inconsapevole è meglio, spero che qualcuno glielo dica in punto di morte. Cornuto e difettoso.

Mi sento stremato, questa è la Lazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2015, 00:11
Noi laziali siamo affetti da un pessimismo così cosmico che lo davamo quasi per scontato.
E infatti!!!
Io avevo pronosticato l'1-2 a inizio ripresa con successiva espulsione e relativo pareggio con stretta de culo per 30 minuti. Solo il rigore inesistente non avevo calcolato. Che ingenuo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
cancelli aperti a formello...devo attaccà alle 5 al lavoro...che dite vado ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: Moses E. Herzog il 01 Giu 2015, 00:20
Io penso di essere morto, e se non sono morto qualcosa a livello cardiologico l'ho compromessa stasera. Queste due ore rimarrano a lungo nella mia memoria, l'esultanza rabbiosa ai primi due gol, poi il terrore, poi il boato dei pezzenti del piano di sopra sul 2 a 2, poi il bestemmione di mio fratello sul balcone al gol di onazi, poi spruzzi di gioia.

E comunque, so per certo che la moglie del romoletto al piano di sopra viene cavalcata spesso e volentieri da quello del piano terra. Quasi quasi glielo vado a dire. Anzi no, cornuto inconsapevole è meglio, spero che qualcuno glielo dica in punto di morte. Cornuto e difettoso.

Da me botti di capodanno al 2-2. Che poi non imparano mai che esultare prima della fine li fa poi attaccare al cazzo in maniera sublime.

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Moses E. Herzog il 01 Giu 2015, 00:20

ahahahahahahaah::..!!!!Dammi l'indirizzo in pvt...ahahahahahaha :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: rolandone il 01 Giu 2015, 00:21

io attacco alle 6 ma poco male...a che ora arrivano?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Giu 2015, 00:21
Io avevo pronosticato l'1-2 a inizio ripresa con successiva espulsione e relativo pareggio con stretta de culo per 30 minuti. Solo il rigore inesistente non avevo calcolato. Che ingenuo.
Però se ti conosco avevi anche pronosticato la nostra sconfitta. Ci ho preso?  :beer:

PS: vedi che non è vero che le cose vanno sempre storte?

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
sono ancora distrutto dalla fatica emotiva, al primo gol di quella merda del pepita o come casso si chiama non ho retto e sono uscito fuori con il cane e passeggiando mi sono messo a ricordare i momenti passati della mia vita, ho fatto un pò il filosofo mentre il mio caro amico mi guardava ogni tanto e sembrava capire la mia sofferenza, si perchè stavo soffrendo davvero, avevo un dolore allo stomaco che non andava via, sono rientrato a casa e vedo la punizione col gol di Klose, da li ho cominciato a sciogliermi, ed eccomi qui felice ma consapevole del fatto che questa è la storia della LAZIO, fatta di tante sofferenze ma anche di tanti bei momenti, una storia che comunque non cambierei, orgoglioso e fiero di un ideale chiamato LAZIO. Buonanotte fratelli, quello passato è stato un bel giorno.
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
gerdmuller

Visitatore
E continuo a piangere, a 52 anni.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: rolandone il 01 Giu 2015, 00:21
ciaio culo, puoi andare direttamente al lavoro, non c'è niente di peggio che dormire solo quattro ore e doversi svegliare  :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Alese il 01 Giu 2015, 00:08
Ma solo io a fine primo tempo sullo 0-2 con un Napoli scandaloso ed una Lazio PERFETTA ho pensato: "Nel secondo tempo la pareggiano. Ti prego Dio aiutaci a non farci perdere". ???
Quanti di voi l'hanno pensato?
onesti.

Io a fine primo tempo ho pensato as roma merda.

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
complimenti, alla fine ve la siete meritata.
in bocca al lupo per il preliminare.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Felipe in lacrime al gol di Onazi, basta questo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Bene ha fatto Pioli a tornare sulla bastardata della finale a metà settimana. E a ribadire che se negli altri paesi le finali di coppa si sono giocate ieri (a campionati finiti) c'è un motivo.

Grande Mister!!! Grandi ragazzi !!!

:ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva