Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Le interviste dei DS lasciano il tempo che trovano, spesso sono depistanti e da interpretare...  i "fatti", quelli son da commentare!
:=))
Pioli e Tare sanno quel che serve alla rosa, oltre ai tre giocatori già presi, servono 2 TITOLARI (3 se parte Miro...).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2015, 14:38
Dai DLM. Siamo boni e cari ma Lulic a sinistra non si puo' vedere. Ha gamba e dinamismo ma ha due ferri da stiro al posto dei piedi.
Non arriva mai sul fondo, e non crossa bene col sinistro.
L'unico che puo' fare l'esterno a 5 bene puo' essere Braafheid ma non so se verra' confermato.
Sicuramente non è il suo ruolo ideale e sicuramente non ha grande tecnica, ma è potente ha passo e corre 90 minuti.
Chiaro meglio Kolarov.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: pantarei il 01 Giu 2015, 14:38
che ce famo con un altro difensore centrale ?

Va via cana insieme alla scadenza di ciani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
La dichiarazione è troppo ambigua, veramente potrebbe essere "prenderemo" nel senso di "aggiungeremo" e quindi 3 Hoedt Morrison Patric + 2 nuovi.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: bizio0388 il 01 Giu 2015, 14:42
Va via cana insieme alla scadenza di ciani
so' troppi lo stesso 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2015, 14:45
La dichiarazione è troppo ambigua, veramente potrebbe essere "prenderemo" nel senso di "aggiungeremo" e quindi 3 Hoedt Morrison Patric + 2 nuovi.
A me sto Patric non convince, nel senso che un buco eventualmente lo avremo più a sinistra che a destra.
Curioso di vedere cosa decidono Pioli e Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Norberto il 01 Giu 2015, 14:17
Ma se rimane Klose (che penso non guadagni due spicci) e viene confermato Djordjevic, dove si trova lo spazio per un'altra punta?
Non penso che Miro accetti di rimanere sapendo di arretrare ulteriormente nelle gerarchie.
Su questo fronte la vedo dura.

Alla Lazio serve una punta per la Champions. Delle eventuali paturnie di Miro e Djo alla società non deve fregare niente se vuole fare bene l'anno prossimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: pantarei il 01 Giu 2015, 14:46
so' troppi lo stesso
Se fiochi a 4 ti servono 4+1 di scorta, se giochi a 3 te ne servono 6.
A 3= De Vrij Gentiletti Radu/Mauricio X Hoedt.
Ma mi pare strano, cioè facciamo 2 partite a 3 dietro e scatta la folgorazione?
Boh.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2015, 14:41
Sicuramente non è il suo ruolo ideale e sicuramente non ha grande tecnica, ma è potente ha passo e corre 90 minuti.
Chiaro meglio Kolarov.

Si ma non ti puoi presentare ad inizio stagione con un adattato.
Lulic e' un buon giocatore come mezz'ala, ma il passo avanti lo fai con giocatori di tecnica e di corsa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: pantarei il 01 Giu 2015, 14:46
so' troppi lo stesso
Per due competizioni ne servono almeno quattro, non ricordo se Mauricio è con diritto di riscatto e Hoedt potrebbe essere un nuovo de Vrij ma, a priori, è comunque  molto giovane e deve essere valutato nel nostro campionato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2015, 14:49
Si ma non ti puoi presentare ad inizio stagione con un adattato.
Lulic e' un buon giocatore come mezz'ala, ma il passo avanti lo fai con giocatori di tecnica e di corsa.
Di massima concordo, se devo togliere 1 tra Parolo Cataldi Biglia a sinistra devo avere un Kolarov.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2015, 14:50
Di massima concordo, se devo togliere 1 tra Parolo Cataldi Biglia a sinistra devo avere un Kolarov.

Ecco appunto. Poi se devo giocare con un 3421 mi serve uno che col sinistro ci sappia giocare e non che rientri sempre sul destro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Terzino sinistro titolare, lo sa anche tare

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega io penso tare intendesse 3 acquisti e in piu' un difensore centrale (probabile a scadenza cm vlaar o shar),oppure potrebbe essere il terzino sinistro del siviglia che puo' fare il centrale difensivo, poi centrocampista offensivo che è dszudszak e un colpaccio che cm dice bizio dovrebbe essere chicharito hernandez che sara' probabilmente fatto a luglio.Tare st'anno non sbagliera' nulla e dara' a pioli l' 80-90% della rosa completa subito per l'inizio del ritiro cosi' da partire tutti insieme con i nuovi acquisti.Oggi la programmazione del ritiro penso sara' perfetta!!!

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2015, 14:40
Le interviste dei DS lasciano il tempo che trovano, spesso sono depistanti e da interpretare...  i "fatti", quelli son da commentare!
:=))
Pioli e Tare sanno quel che serve alla rosa, oltre ai tre giocatori già presi, servono 2 TITOLARI (3 se parte Miro...).

Direi anche 3 sicuri

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Leonardo Contessa il 01 Giu 2015, 14:59
[...].Tare st'anno non sbagliera' nulla e dara' a pioli l' 80-90% della rosa completa subito per l'inizio del ritiro cosi' da partire tutti insieme con i nuovi acquisti.Oggi la programmazione del ritiro penso sara' perfetta!!!
Magari Leonà! Purtroppo la coppa america ci toglierà Biglia ed eventualmente Hernandez per un bel pezzo. Se non sbaglio ci sarà anche il mondiale u20,comunque questo problema riguarderà praticamente tutte le squadre piazzatesi in alto quest'anno, quindi va bene così ;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo me si passa a 3 con Genti centrale. De vrij a destra e Hoedt a sinistra.  Almeno credo l idea sia questa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2015, 15:15
Secondo me si passa a 3 con Genti centrale. De vrij a destra e Hoedt a sinistra.  Almeno credo l idea sia questa.

Ti manca/no uno/due a sinistra.

Discussione precedente - Discussione successiva