Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Deadario il 02 Giu 2015, 18:12
L'incontro è per Tremoulinas
a non per gignac? :S tremolinas e' molto forte ma che ci facciamo con un altro terzino, non è' la priorità . Ci servirebbero più altri giocatori, strano

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Pomata il 02 Giu 2015, 18:32
il torrino non sta proprio dalle parti di villa san sebastiano o sbaglio?

Dipende su che cartina lo vedi.
Se lo vedi su un mappamondo é vicinissimo, se lo vedi su tuttocittà non stanno nella stessa pagina...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: marco87 il 02 Giu 2015, 18:35
a non per gignac? :S tremolinas e' molto forte ma che ci facciamo con un altro terzino, non è' la priorità . Ci servirebbero più altri giocatori, strano
beh vista la stagione del nostro TS, credo che sia  proprio una priorità

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: bizio0388 il 02 Giu 2015, 18:01
Buon pomeriggio signori, scusatemi ma almeno il 2 giugno mi sono concesso una giornata di mare!
:beer:
Ad ogni modo, il summit inzimente fissato per le 14 a san seba è stato posticipato alle 16.
Nota di contortno, hanno pranzato in un noto ristorante del torrino vicino casa del presidente.
Sicuramente molti lo conoscono.
So che non vi interessano questi dettagli ma dobbiamo avere ancora un pó di pazienza perche non ho news in quanto non so se sono ancora dentro gli uffici.
A dopo.

Al torrino ci abita il fesso, capitone dell'asfusi1927, c'è il fungo e il sangrilla, quale dei due? così tanto per saperlo, in ogni caso non è proprio vicino porta san Sebastiano che sarà distante almeno 4/5 km.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: branco_azul il 02 Giu 2015, 18:41
beh vista la stagione del nostro TS, credo che sia  proprio una priorità

da quello che ho sentito Radu ha giocato tutto l'anno col mal di schiena per non operarsi e stare fuori due mesi...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Deadario il 02 Giu 2015, 18:12
L'incontro è per Tremoulinas

Una volta la tremolina l'adoperavo per pescare.
:DD
ok vado

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
SE è vera questa trattativa sei il cugino di Tare.
Cioè stai tutto il giorno al mare e sai dove hanno pranzato e a che ora è cominciata la riunione?
Se prendi questa sono punti grossi.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Azz come pompa questo .....   Non male ....  Davvero ....     :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: richard il 02 Giu 2015, 18:47
da quello che ho sentito Radu ha giocato tutto l'anno col mal di schiena per non operarsi e stare fuori due mesi...
in realtà Radu mi pare il punto debole di questa Lazio e spero che diventi al massimo un rincalzo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
a sinistra serve uno come Basta, una bestia

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Giu 2015, 18:55
a sinistra serve uno come Basta, una bestia
concordo, uno non... Basta  :=))

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: viacolle il 02 Giu 2015, 18:58
Vabbè ma che hanno magnato?

qualcosa di pesante, infatti si sono incontrati alle 16.00 dopo la pennica pomeridiana

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Freccia01 il 02 Giu 2015, 18:51
Azz come pompa questo .....   Non male ....  Davvero ....     :pp

non ha rinnovato e prendeva 3,5 netti annui...  :(

mi immagino la trattativa con Lotito:

G.- Vogliamo fare un quadriennale a 5+premi?
L.- Qui siamo moralizzati, avevo pensato a 1,250 per 5 anni però a salire.
G.- Simpatico, lei scherza vero? Sono contento di essere qui da voi, siete un bel gruppo e mi fate anche ridere. Facciamo 4,7 netti?
L.- Più di 1,7 non se ne parla, già li do a Cana perché se no perdevo Muslera a 0.
G.- Chi? Senta... facciamo 4,5 + 20.000 euro a gol. Bien?
L.- A Tare...vié qua! Ma chi cazzo m'hai portato?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Gignac - ovviamente è stato proposto ma la lazio nn lo considera una priorità e la richiesta del procuratore è stata fuori da ogni grazia di Dio 3,7 milioni per 4 anni.
tremoulinas - vera idea della lazio per questo incontro, il siviglia ha dato disponibilità all'agente per parlare con il giocatore.l'offerta della lazio alla società spagnola è 5ML piu bonus e 1,3ML al giocatore per 4 anni.
Leon - portiere 22enne in scadenza quest'anno, ce lo vogliono appioppare nella trattativa per il terzino.
La cosa brutta è che il manager NON ripartirà in serata per altri impegni gia fissati da espletare domani, cioè Roma e Napoli.

Due cose ulteriori : entro domenica dovrebbero annunciare il blaugranito, lunedi dovrebbe essere a roma per le visite mediche di rito.
Chicca finale (me la so tenuta per ultimo) :
Tare prossima settimana è a manchester per verificare se,come gia anticipato, benitez chiederà di riscattare il chicarito.
se nn accade, offerta della lazio 11,5ML e 5 anni a 2,3 ml a stagione al messicano.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: robylele il 02 Giu 2015, 19:18
non ha rinnovato e prendeva 3,5 netti annui...  :(

mi immagino la trattativa con Lotito:

G.- Vogliamo fare un quadriennale a 5+premi?
L.- Qui siamo moralizzati, avevo pensato a 1,250 per 5 anni però a salire.
G.- Simpatico, lei scherza vero? Sono contento di essere qui da voi, siete un bel gruppo e mi fate anche ridere. Facciamo 4,7 netti?
L.- Più di 1,7 non se ne parla, già li do a Cana perché se no perdevo Muslera a 0.
G.- Chi? Senta... facciamo 4,5 + 20.000 euro a gol. Bien?
L.- A Tare...vié qua! Ma chi cazzo m'hai portato?

:beer: :beer: :beer: gignac se deve moralizzare... el contratto della vita lo puo fare fra 4 anni...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nessuna tuonata dai ritiri delle nazionali ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: bizio0388 il 02 Giu 2015, 19:22
Allora :
Gignac - ovviamente è stato proposto ma la lazio nn lo considera una priorità e la richiesta del procuratore è stata fuori da ogni grazia di Dio 3,7 milioni per 4 anni.
tremoulinas - vera idea della lazio per questo incontro, il siviglia ha dato disponibilità all'agente per parlare con il giocatore.l'offerta della lazio alla società spagnola è 5ML piu bonus e 1,3ML al giocatore per 4 anni.
Leon - portiere 22enne in scadenza quest'anno, ce lo vogliono appioppare nella trattativa per il terzino.
La cosa brutta è che il manager NON ripartirà in serata per altri impegni gia fissati da espletare domani, cioè Roma e Napoli.

Due cose ulteriori : entro domenica dovrebbero annunciare il blaugranito, lunedi dovrebbe essere a roma per le visite mediche di rito.
Chicca finale (me la so tenuta per ultimo) :
Tare prossima settimana è a manchester per verificare se,come gia anticipato, benitez chiederà di riscattare il chicarito.
se nn accade, offerta della lazio 11,5ML e 5 anni a 2,3 ml a stagione al messicano.
Stanno freschi se ci vogliono appioppare un portiere della serie B francese.

Cmq se davvero cercano Tremoulinas o Radu parte o non rinnovano Braafheid.

Chicharito, magari, needless to say.

Ah, che vuol dire che la cosa brutta è che il manager non ripartirà in serata?

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: viacolle il 02 Giu 2015, 18:58
Vabbè ma che hanno magnato?

:lol: :lol: :lol:

Alese

*
Lazionetter
* 659