Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 03 Giu 2015, 17:39
Avete  notizie recenti di Tare? leggevo su FB che ieri ha avuto un malore, un infarto o qualcosa simile. Spero sia soltanto uno scherzo di cattivissimo gusto.
su LLSN avevano scritto che aveva avuto un malore, ma hanno rimosso l'articolo dalla loro pagina principale

Una brutta avventura per Igli Tare. Il ds biancoceleste, a causa di una polmonite, è stato ricoverato d'urgenza in terapia intensiva presso la clinica Paideia, come riportato dal Corriere della Sera. Una dose massiccia di antibiotici, poi la ricaduta. Il direttore sportivo laziale, però, si sarebbe già ripreso, sarebbe perfettamente cosciente e le sue condizioni non desterebbero preoccupazione, tanto che sarebbe già tornato nella propria abitazione.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2015, 17:46
su LLSN avevano scritto che aveva avuto un malore, ma hanno rimosso l'articolo dalla loro pagina principale

Una brutta avventura per Igli Tare. Il ds biancoceleste, a causa di una polmonite, è stato ricoverato d'urgenza in terapia intensiva presso la clinica Paideia, come riportato dal Corriere della Sera. Una dose massiccia di antibiotici, poi la ricaduta. Il direttore sportivo laziale, però, si sarebbe già ripreso, sarebbe perfettamente cosciente e le sue condizioni non desterebbero preoccupazione, tanto che sarebbe già tornato nella propria abitazione.

bizio è Tare dal letto della Paideia.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Scusate, ma Di Marzio due settimane fa ci dava molto interessati a Diego Perotti del Genoa, che sarebbe veramente un ottimo acquisto. Che sia lui il centrocampista offensivo di cui parlava Tare alla radio napoletana?

Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 17:19
Danny Ings....
occhio....

Niente, ormai non te ferma più nessuno, sempre più versione Rambo.  :beer:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Giu 2015, 17:25
Mo arriva quello di corsa, appena rientrato da lavoro, legge male e smadonna pensando a Gasbarroni.
Quando qui siamo su altissimi livelli ormai.
si va da un campionato all'altro così, in scioltezza...Tare guarda che hai fatto: ci hai dato l'ubiquità  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: Thunder il 03 Giu 2015, 17:52
Scusate, ma Di Marzio due settimane fa ci dava molto interessati a Diego Perotti del Genoa, che sarebbe veramente un ottimo acquisto. Che sia lui il centrocampista offensivo di cui parlava Tare alla radio napoletana?

Niente, ormai non te ferma più nessuno, sempre più versione Rambo.  :beer:

Penso si riferisse a Hoedt e Morrison, anzi ne sono quasi sicuro. ;)
Come diceva MH a napoli non sanno manco chi sono questi due.

Alese

*
Lazionetter
* 659

Drugo

*
Lazionetter
* 141
Ma Patric de Gabarron non era il paracadutista che si e' schiantato qualche anno fa?

(Giusto per aggiungere confusione)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Drugo il 03 Giu 2015, 18:05
Ma Patric de Gabarron non era il paracadutista che si e' schiantato qualche anno fa?

da paracadutista, ti dico " brutta" 'sta cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Citazione di: Drugo il 03 Giu 2015, 18:05

Quello era Patrick de gayardon

Drugo

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Luca Signifer il 03 Giu 2015, 18:08
da paracadutista, ti dico " brutta" 'sta cosa

Beh mica ho detto che sono stato contento...se editi il tuo quote elimino il mio post, visto che ti da' fastidio  ;)

edit: non posso modificarla...vabbe' tanto va in seconda pagina nel giro di 5 minuti. Scusa ancora!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
aggiungo e sarò forse pesante: sui morti non si scherza mai

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Alese il 03 Giu 2015, 18:03
Vi piacerebbe Berbatov?
570 partite 250 gol più o meno.
Ma non ho la minima idea di come stia e di quanta voglia abbia.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Luca Signifer il 03 Giu 2015, 18:10
aggiungo e sarò forse pesante: sui morti non si scherza mai

esageri dai...drugo scherzava su uno vivo.  ;)

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Alese il 03 Giu 2015, 18:03
Vi piacerebbe Berbatov?

3 anni fa si,molto.
Ancora un ottimo giocatore tecnicamente,sa ancora imbustarla e scambiare con i centrocampisti/esterni che si inseriscono,ha una notevole protezione del pallone e intelligenza calcistica (visione di gioco,filtranti in profondità ecc).Purtroppo però fisicamente è finito,non corre quasi più.Simile a Miro sotto molti aspetti.
Avrebbe un senso in una squadra tecnicamente ottima,in grado di avere un possesso palla notevole.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: WhiteSnake il 03 Giu 2015, 18:13
3 anni fa si,molto.
Ancora un ottimo giocatore tecnicamente,sa ancora imbustarla e scambiare con i centrocampisti/esterni che si inseriscono,ha una notevole protezione del pallone e intelligenza calcistica (visione di gioco,filtranti in profondità ecc).Purtroppo però fisicamente è finito,non corre quasi più.Simile a Miro sotto molti aspetti.
Avrebbe un senso in una squadra tecnicamente ottima,in grado di avere un possesso palla notevole.

Non so perche ma il mio sesto senso mi dice che arrivera lui

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2015, 17:59
Penso si riferisse a Hoedt e Morrison, anzi ne sono quasi sicuro. ;)
Come diceva MH a napoli non sanno manco chi sono questi due.
Io sono andato a leggere l'intervista originale sul sito di Auriemma e onestamente ho capito altro.

http://www.gonfialarete.com/interviste/tare-a-radio-crc-la-lazio-ha-meritato-la-champions-ma-complimenti-al-napoli-%E2%80%8F-29302

Se ti leggi l'intervista, negli ultimi due paragrafi, Tare dice:" abbiamo già acquistato tre calciatori quindi siamo ad un buon punto e con un altro paio di innesti miglioreremo il livello della squadra". Per cui quando si riferisce a Hoedt, Morrison e Patric parla ormai di un evento compiuto.
Nell'ultimo paragrafo invece, in cui si riferisce ai nuovi acquisti, spiega evidentemente agli conduttori in quali reparti si interverrà:" Prenderemo un difensore centrale ed un centrocampista offensivo poi a giorni annunceremo un nuovo acquisto".

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Sul  mercato vorrei  dire  una   cosa. 3 giocatori  gia`  presi,  qualcun altro  arrivera`.
Per cortesia ,chiunque  sia, prima  di  polemizzare  e  bocciare  a priori ,aspettate  il  verdetto del  campo. Basta  tornare  indietro  alla  scorsa  estate  e  vedere  i  commenti  su  Gentiletti  o  Brafaild .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Thunder il 03 Giu 2015, 18:16
Io sono andato a leggere l'intervista originale sul sito di Auriemma e onestamente ho capito altro.

http://www.gonfialarete.com/interviste/tare-a-radio-crc-la-lazio-ha-meritato-la-champions-ma-complimenti-al-napoli-%E2%80%8F-29302

Se ti leggi l'intervista, negli ultimi due paragrafi, Tare dice:" abbiamo già acquistato tre calciatori quindi siamo ad un buon punto e con un altro paio di innesti miglioreremo il livello della squadra". Per cui quando si riferisce a Hoedt, Morrison e Patric parla ormai di un evento compiuto.
Nell'ultimo paragrafo invece, in cui si riferisce ai nuovi acquisti, spiega evidentemente agli conduttori in quali reparti si interverrà:" Prenderemo un difensore centrale ed un centrocampista offensivo poi a giorni annunceremo un nuovo acquisto".
A me dà l'inpressione che tra i 2 paragrafi ci sia implicita la domanda (di chi non sa niente di Lazio):
-Avete preso 3 calciatori? Chi?
-prenderemo=aggiungeremo alla rosa attuale un difensore (Hoedt) un cc offensivo (Morrison) e un terzo (Patric).
Però è ambigua.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thunder il 03 Giu 2015, 18:16

Io più che dell'italiano di Tare non mi fido di quello di Auriemma.
Va a vedè quello che ha capito e come lo ha scritto, stamo a parlà del guidone napoletano...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Bakambu del Bursaspor.
Llsn

Discussione precedente - Discussione successiva