Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Gianluca Di Marzio
04-06-2015 20:32

L'addio all'Empoli, e ora la testa rivolta al futuro. Maurizio Sarri saluta, e ai microfoni di Sky Sport 24 spiega le ragioni della sua scelta: "Con l'Empoli è stato raggiunto un apice. Non è più il caso di continuare e quindi da oggi sono libero". E ora il futuro: "Ci sono state delle situazioni avanzate col Milan, ho avuto contatti anche con la Roma. De Laurentiis stregato da me? Mi risulta sia stato stregato da Valdifiori. Io sono pronto a ripartire e se mi dovesse chiamare un grande club sono pronto".

---------

La prova che le merde vorrebbero che Garcia si "esonerasse".

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: sharp il 04 Giu 2015, 19:32
be dipende a lui piace avere un palco molto rigoglioso ,dopo francia e italia potrebbe farlo crescere
anche in qualche altra nazione
secondo me, il palco molto rigoglioso, ce l'ha la donna di Garcia

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: 12maggio1974 il 04 Giu 2015, 20:58
A causa della quale anche il palco dello stesso Garcia non scherza.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2015, 20:42

---------

La prova che le merde vorrebbero che Garcia si "esonerasse".

Si attaccherannoalca**o come al solito.  Perche il gibbone non ha intensione di dimettersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Magari resta: in alternativa, ma manco troppo, straminchioni e s'abbracciamo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
a settembre

non conoscevo il gibbone e mi scuso con lui per averlo paragonato alla merda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vorrebbero si che si esonerasse, gli hanno dato un contratto da 2,8 milioni netti l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
a settembre
Nella foto tipico gibbone notevolmente incaxxato per il paragone decisamente inappropriato col violinista commissariato.
Ciao ggw, in bocca al lupo per sabato  :friends:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: CodyAnderson il 04 Giu 2015, 20:11
il mio sogno è straminchioni appena silurato dall'udinese ma so che non avverrà mai. mi accontento di mazzarri anche se comunque è uno che i risultati li porta, ma è veramente una merda come lo sono loro.

il gibbone comunque è paraculo, sebbene cornuto, per me non lo schiodano facile, potrebbe servire una qualche manovra diversiva. la storia delle corna ad esempio, se riesce fuori è la prova definitiva che lo vogliono mandare via e magari con una campagna mediatica ben fatta ci riescono pure. pero' è paraculo e gibbone e non sarà facile.

Della' ne parlano gia' .

E non sono Laziali travestiti .

Ergo ...

Sono passati all'ippodromo . Il cavallo e' stato scelto ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: 12maggio1974 il 04 Giu 2015, 20:58

il balcone forse(non ho ben presente il decoltè della tizia), 
ma il palco è quello postato da anderz,e anzi quello,
rispetto a ciò che si porta dietro il franzoso
è anche poca roba

Cialtron_Heston

Visitatore

Massiccia campagna mediatica contro il mangiarane, verrà messo alla berlina e sputtanato ancora di più di quanto non lo sia, con il rischio di bruciarsi completamente come allenatore. Lui scappa dando le dimissioni accettando una buonuscita accomodante.

Gli ubriaconi montati rossi e gialli verranno caricati a pallettoni contro il mister tanto da rendergli la vita a triboria un inferno.

La compagna capisce l'andazzo e, pur di mantenersi il lavoro a tele triboria, vacilla, prende il mangiarane in disparte e gli comunica che "..ho voglia di rimanere un pò sola, ho bisogno dei miei spazi, ma sappi che ti voglio un bene dell'anima..". Poi esce per una gang bang nel pollaio di fronte all'ingresso di triboria, dove abita naiggolan.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
se lo sputtanano alla grande e questo non se dimette, se preparamo ad una stagione coi fiocchi: roba che a dicembre richiamano il macellaretto o Ceres Senior (e lì giù arcobaleni).

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: sharp il 05 Giu 2015, 01:11
il balcone forse(non ho ben presente il decoltè della tizia), 
ma il palco è quello postato da anderz,e anzi quello,
rispetto a ciò che si porta dietro il franzoso
è anche poca roba
sai, il palco nel senso di palcoscenico, cioè un posto dove salgono molte persone, e fanno quello che devono fare, peraltro molto rigoglioso non è necessariamente riferito al decolté ci sono zone anche più interessanti e frequentate  :beer:

scevro

*
Lazionetter
* 732
nooo, non ci posso credere, il "nostro Alex Ferguson" è stato commissariato  :rotfl2:

GGW

*
Lazionetter
* 468
Nella foto tipico gibbone notevolmente incaxxato per il paragone decisamente inappropriato col violinista commissariato.
Ciao ggw, in bocca al lupo per sabato  :friends:
grazie,psicologicamente sono quasi pronto alla batosta europea di sabato.per fortuna il baseball mi sta' dando gioie (ieri gli A's hanno rifilato lo sweep ai Detroit Tigers in casa loro,scusate se  e' poco....)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: ROMA. PALLOTTA "NESSUNO SCONTRO CON GARCIA E SABATINI"

"Non so da dove arrivano queste fonti e questi stupidi articoli senza senso. Rudi e' il nostro allenatore e non c'e' mai stato nessuno scontro con Garcia. Abbiamo solo discusso su come migliorare la squadra". Intervenuto telefonicamente a Roma Radio, il presidente dei giallorossi, James Pallotta, assicura che Rudi Garcia rappresenta il presente ed il futuro del club capitolino, smentendo cosi' dei presunti attriti con il mister francese e contatti con altri tecnici. "Non ho mai parlato con nessun altro allenatore se non con Rudi - spiega l'uomo d'affari americano - A inizio settimana ho parlato con lui e come noi vorremmo aiutarlo. Abbiamo portato una squadra di preparatori atletici di livello altissimo che sicuramente riusciranno ad aiutare la squadra nel migliore dei modi. Questo staff atletico e quello attuale sono stati due giorni insieme, e ieri sera, mentre ero a cena con Zanzi, Sabatini, Baldissoni e Massara, ho ricevuto una mail dallo staff atletico in cui mi assicurava di non aver mai visto un'organizzazione tale e che in due giorni e' come se avessero affrontato un master di due anni. Noi vogliamo solo aiutare Rudi". Smentiti con durezza anche presunti problemi con il ds Walter Sabatini: "Sicuramente si stanno inventando anche di un mio litigio con Sabatini. Sono ignoranti e se le inventano. Sabatini ed io vogliamo sempre migliorare, puntiamo sempre al 100%, anche se non lo si puo' sempre avere. Quando vengono commessi degli errori li commettiamo tutti insieme, perche' tutti insieme prendiamo le decisioni. E se ci sono delle decisioni da prendere sono sempre di gruppo. Lite ad alta voce a cena tra me e Sabatini? io e Walter discutiamo sempre cosi' sui giocatori da prendere".

E' circolato il nome di Zecca come nuovo direttore sportivo: "Questa e' la cosa piu' stupida che hanno scritto da quando sono presidente. Alex Zecca non ha mai avuto nessun ruolo operativo insieme a Zanzi o Baldissoni, ma aiuta semplicemente il lato sportivo. Lui sta creando un database sportivo su tutti i giocatori del mondo per essere di supporto a Sabatini e Massara. Ha lavorato su questo database sia negli Stati Uniti che a Londra, anche per creare una squadra di analisti sempre a supporto della Roma. Mi fa molto ridere quello che e' stato scritto". Pallotta svela poi di essere "molto passionale quando si parla della Roma, sono qui per competere. Voglio sempre vincere. La seconda parte della stagione e' stata difficile e la cosa migliore da fare e' cercare i perche' di queste difficolta'. Saro' a Roma tra circa una decina di giorni anche per la presentazione del progetto definitivo per lo stadio". Una data esatta c'e': "Il 15 giugno saro' a Roma, sara' bene fare una conferenza stampa per chiarire tutte queste situazioni che ci sono state e mi potranno fare tutte le domande che vogliono. Sono sicuro che se parlate con Rudi vi dira' che e' andato tutto benissimo. Per quanto riguarda il mercato ho parlato con Sabatini e con gli analisti. Tutto il resto non conta, e' ridicolo e stupido - ha concluso Pallotta - ma ben venga se fa vendere i giornali".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lunga vita a Rudy (fino a novembre,sportivamente parlando)

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2015, 11:39
Lunga vita a Rudy (fino a novembre,sportivamente parlando)
Io spero pure prima di novembre. E non sportivamente parlando.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
state a perde colpi comunque, da ieri ancora nessuno ha messo l'immagine della campagna abbonamenti dei cani

Discussione precedente - Discussione successiva