Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Giu 2015, 21:07
Se io avessi notizie dirette, la fonte non la citerei MAI. Perché la fonte stessa giustamente smetterebbe di sgorgare acqua, magari pure incazzandosi un attimo...
Ma non il nome, l'ambito di provenienza.
Invece se le notizie le scrivi con numero del volo il ristorante etc su un forum conosciuto non lo viene a sapere nessuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Giu 2015, 21:07
Se io avessi notizie dirette, la fonte non la citerei MAI. Perché la fonte stessa giustamente smetterebbe di sgorgare acqua, magari pure incazzandosi un attimo...

Non il nome, ma qualche spiega.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Però cerchiamo di trovare risposte a domande serie: come mai ad esempio Tare ancora non smentisce??? mi sembra che la notizia abbia avuto un enorme risalto mediatico oggi... al distributore da me (agip, ndr)ne parlavano addirittura dei vecchietti sull'ottantina.. per dire

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2015, 21:07
2009. Confermato pure da quello che era il procuratore al tempo. All'epoca lo presentavano come difensore centrale che può fungere da centrocampista. Il problema era il passaporto mi pare. Poi virammo su Lugano e poi prendemmo Stam...inchia:-).
Intendevo altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 21:10
Ma non il nome, l'ambito di provenienza.
Invece se le notizie le scrivi con numero del volo il ristorante etc su un forum conosciuto non lo viene a sapere nessuno.
Anche l'ambito potrebbe portare alla fonte, se non lo fa si vede che non può

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 21:10
Non il nome, ma qualche spiega.

Bizio lavora per un sito, si occupa di calciomercato sia della roma che della Lazio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Biglia nun cacasse il cazzo. La squadra che ha intorno è buonissima, e probabilmente Tare farà un altro capolavoro e la renderà ottima.

Però se proprio volesse andare che portassero alla società almeno 30 maglioni, che ci si prende tielemans e clasie

Inviato dal mio Nexus 6

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Giu 2015, 21:12
Anche l'ambito potrebbe portare alla fonte, se non lo fa si vede che non può

E allora deve accettare di essere trattato come sarei trattato io se tirassi fuori novita' dal mio sfintere.
Mi dispiace, funziona cosi'.
Ne abbiamo avuti di cazzari qui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 20:44
Torno adesso da lavoro dopo una giornata estenuante tra il caldo afoso e l impossibilità di avere notizie sul fronte RVP visto che sul lavoro mi è vietato usare il telefono. Ho dato una spulciatina alle ultime notizie ma non ho trovato nessuna novità, siamo rimasti al presunto incontro che avverrà domani a Berlino tra Lotito e l'agente di RVP, quindi attendiamo domani e vediamo che succede. Piuttosto stavo leggendo dell'agente di Biglia che dice che tra 15 gg sarà in Europa e che porterà delle proposte alla Lazio. Se Biglia resterà sono felice, ma se partirà giuro che non sentirò affatto la sua mancanza. Ovvio che il valore tecnico non si discute, ma a me personalmente non è mai entrato nel cuore. Da parte sua e da parte del suo agente mai una dichiarazione d'amore verso la Lazio, anzi, sempre a sottolineare come sarebbe stato pronto ad andarsene in caso di chiamata di un top club. Ora mi tirerete fuori la storia che sono professionisti, etc etc... ma onestamente questo atteggiamento a me non mi è mai piaciuto, non riuscirebbe ad entrarmi nel cuore manco Messi se si comportasse cosi...

Biglia te l'ha dimostrato con i fatti l'attaccamento alla maglia, per due volte si è fatto male pur di giocare nonostante non stesse bene, rischiando pure di non fare la coppa America. alla Lazio c'è gente che per un raffreddore sta fuori sei mesi. e poi è forte forte, io spero non vada via, secondo me insieme a DV è stato il valore aggiunto della squadra

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: cholo1966 il 05 Giu 2015, 21:14
Biglia te l'ha dimostrato con i fatti l'attaccamento alla maglia, per due volte si è fatto male pur di giocare nonostante non stesse bene, rischiando pure di non fare la coppa America. alla Lazio c'è gente che per un raffreddore sta fuori sei mesi. e poi è forte forte, io spero non vada via, secondo me insieme a DV è stato il valore aggiunto della squadra

Cholo, onestamente a me ha dato piu l impressione di giocare per se stesso piuttosto che per l attaccamento alla maglia. Per non mancare "al grande evento".

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 21:16
Cholo, onestamente a me ha dato piu l impressione di giocare per se stesso piuttosto che per la squadra. Per non mancare "al grande evento".

Bella cazzata

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 21:14
E allora deve accettare di essere trattato come sarei trattato io se tirassi fuori novita' dal mio sfintere.
Mi dispiace, funziona cosi'.
Ne abbiamo avuti di cazzari qui sopra.
Ma anche no. Io mi comporterei allo stesso modo. Se a qualcuno non sta bene, lo ignori. È semplice eh

Alese

*
Lazionetter
* 659
Bella cazzata

Se tieni alla maglia al derby non ti presenti in quelle condizioni rischiando di compromettere la partita.
E poi col cavolo che ha tentato i recuperi lampo contro l'Atalanta, il Chievo, la Samp..
E poi mi ha dato sempre la sensazione che la Lazio per lui è un trampolino.
Ecco perche non mi è mai entrato nel cuore finora.
Poi ovvio che è solo un mio pensiero, non cerco consensi non faccio il politico  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Giu 2015, 21:19
Ma anche no. Io mi comporterei allo stesso modo. Se a qualcuno non sta bene, lo ignori. È semplice eh

Ma che ignori? Post del genere scatenano decine quando non centinaia di pagine. Che te voi ignora'?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 21:20
Se tieni alla maglia al derby non ti presenti in quelle condizioni rischiando di compromettere la partita.
E poi col cavolo che ha tentato i recuperi lampo contro l'Atalanta, il Chievo, la Samp..
E poi mi ha dato sempre la sensazione che la Lazio per lui è un trampolino.
Ecco perche non mi è mai entrato nel cuore finora.
Poi ovvio che è solo un mio pensiero, non cerco consensi non faccio il politico  :p

Si era stirato 1 settimana prima che doveva fa. E la Lazio è un trampolino, perché non è il real

Alese

*
Lazionetter
* 659
Si era stirato 1 settimana prima che doveva fa. E la Lazio è un trampolino, perché non è il real
Per altri giocatori che abbiamo ad esempio LA LAZIO è PIU DEL REAL.
Vedi Pipe o Stefan De Vrij..

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 21:20
Ma che ignori? Post del genere scatenano decine quando non centinaia di pagine. Che te voi ignora'?
A me sembra che le decine di pagine provengano da sta notizia di VP che è una cazzata senza precedenti, non per quei pochi nomi usciti da bizio0388 tra cui VP non figura

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 21:23
Per altri giocatori che abbiamo ad esempio LA LAZIO è PIU DEL REAL.
Vedi Pipe o Stefan De Vrij..

Ma che dici, suvvia

Discussione precedente - Discussione successiva