Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io non sono convinto della fedeltà di nessuno, né me ne frega granché. Mi fa specie che - dopo le tante esperienze vissute in casa Lazio - le diamo ancora peso.

Quel che conta nel calcio sono le vittorie e i soldi. Facciamo le prime (o comunque continuiamo a crescere di livello) e arriveranno anche i secondi. Avremo schiere di fedelissimi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2015, 21:46
Anderson: "Il nostro obiettivo è la Champions. Futuro? Sogno il Barcellona"

questo è il titolo. Bisognerebbe leggere quello che ha detto in realtà.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Se arriva la grande offerta è GIUSTO vendere Biglia purchè se ne prenda uno di pari valore, conclamato, non uno che "mi ricorda Biglia da piccolo".

Io vedo la Lazio come l'Arsenal, un "top club" che però non ha lo sceicco o l'oligarca dietro che cacciano pacchi di soldi come i coriandoli, spesso ad minchiam, ma che deve tenere d'occhio la borsa.
Senza svalutare l'impiano tecnico, con un allenatore-guida e poi ci sono annate buone e annate meno buone, ma stiamo sempre li.

Biglia se ne va? soldoni "in the mouth" e avanti il prossimo

ps Clasie secondo i media olandesi va al Sunderland

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Tanto per discutere, una domanda tecnica.
SE doveste sostituire Biglia scegliereste un cc centrale molto simile a Lucas o uno magari un po' meno tecnico (ma di geometria) e più sostanzioso per poter inserire un interno più offensivo e non alla Lulic (che è quello che dà maggior equilibrio con Biglia e Parolo)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 22:05
SE doveste sostituire Biglia scegliereste un cc centrale molto simile a Lucas o uno magari un po' meno tecnico (ma di geometria) e più sostanzioso per poter inserire un interno più offensivo e non alla Lulic (che è quello che dà maggior equilibrio con Biglia e Parolo)?

Io prenderei Verratti

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 22:05
servono 2 centrocampisti se parte biglia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 22:07
Io prenderei Verratti

Se lallero.

Tra "De Vrij e Anderson se viene il Real non vanno" e questa, siamo arrivati ai livelli di quelli dellà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 22:07
Io prenderei Verratti

a quel punto potremmo fare anche un tentativo per Cavani, più di no non potranno dire.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Ardaizinho il 05 Giu 2015, 22:09

bisogna vedere se poi gli arbitri ce fanno giocà in 12  :D
quello segnalato da Tarallo mi pare forte, ma non so se è comunitario  :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Un centrocampista a prescindere e uno in sostituzione di biglia

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: robylele il 05 Giu 2015, 22:01
questo è il titolo. Bisognerebbe leggere quello che ha detto in realtà.

Senza aprire l'articolo. Vado a naso.
"Ti senti spesso con Neymar? Lo segui? Ti piacerebbe un giorno giocare insieme a lui e Messi?"

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: robylele il 05 Giu 2015, 22:00
l'agente di Biglia fa il suo lavoro ma il Real non credo possa permettersi di tirare fuori 30 milioni per un centrocampista che andrebbe a fare la riserva di Modric.

Due anni fa ne hanno spesi 30 (Wikipedia dice 39 con le imposte) per Illaramendi. Ergo, se lo possono permettere.  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Ardaizinho il 05 Giu 2015, 22:09
Sì, ma che tipo di cc. Ricompreresti uno alla Biglia o ripenseresti i 3 di cc inserendo un interno molto più offensivo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 22:09
grz alkz
Vabbè il nome è improponibile, ma tu prenderesti uno alla Verratti o uno alla Krychowiak (lascia stare i nomi e il valore, parlo di caratteristiche) per inserie un interno alla Hamsik (sempre per dire)?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 22:25
Vabbè il nome è improponibile, ma tu prenderesti uno alla Verratti o uno alla Krychowiak (lascia stare i nomi e il valore, parlo di caratteristiche) per inserie un interno alla Hamsik (sempre per dire)?

Eh? :)

Nel gioco di Pioli, fatto di possesso senza mai buttare via un pallone, serve un Biglia. Parolo lo ha fatto male quando e' servito, Cataldi potra' farlo ma non so quando. Ledesma puo' farlo se giochiamo in una lega di over 45.

Se siamo disperati va bene anche Valdifiori, ma serve.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 05 Giu 2015, 22:00
l'agente di Biglia fa il suo lavoro ma il Real non credo possa permettersi di tirare fuori 30 milioni per un centrocampista che andrebbe a fare la riserva di Modric.

Si sono appena ricomprati Casemiro per 15 milioni dal Porto che l'aveva riscattato a 7,5 , 30 per Biglia sono pochi, è pur sempre un titolare dell'Argentina, se ci mettono sopra Jesé se ne può parlare.   
A Benitez servono come il pane i centrocampisti centrali, Modric Kroos Casemiro e Illaramendi gli bastano solo per la Liga, se no rischiano di fare la fine del Napoli.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 22:28
Eh? :)

Nel gioco di Pioli, fatto di possesso senza mai buttare via un pallone, serve un Biglia. Parolo lo ha fatto male quando e' servito, Cataldi potra' farlo ma non so quando. Ledesma puo' farlo se giochiamo in una lega di over 45.

Se siamo disperati va bene anche Valdifiori, ma serve.
Io ci penserei.
Per me Biglia è fortissimo ma onestamente soldi in bocca prenderei uno sì geometrico magari con una tecnica leggermente inferiore ma più tosto per proteggere meglio la difesa e permetterti anche senza problemi i 3 dietro la punta.
Non parlo di un fabbro eh, di un bel geometra con sostanza fisico e colpo di testa.

Discussione precedente - Discussione successiva