Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Ma la foto di RVP che fa le visite alla paideia?  :pp

Un fake fatto benissimo!  :beer:

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Buongiorno, so che ora inizierá la sassaiola ma nn ho buone notizie...
Partiamo subito con : l'ungherese non arriva...come si temeva, il procuratore ha fatto d nuovo lo scherzetto, alzando la posta dopo un accordo gia bello chs redatto(il procuratore è lo stesso di ylmaz).l'epilogo, prticamente scontato, è che è volato il tavolo.
Konoplianka : nn arriva.è un rumors che nn trova assolutamente fondamento ( e sarei la persona piu felice del mondo se mi sbagliassi).
RVP : gia mi sono espresso
Zaza : novità dell'ultimissima ora, c'è stato un sondaggio ieri perchè la juve nn ha ancora sciolto le riserve sul riprendere o meno il giocatore.fase solo interlucutoria da parte della lazio.
Geis : lo danno vicinissimo al dortmund ma ieri c'è stato l'affondo vero da parte della lazio.non ho ancora dettagli al riguardo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: N.G.E. il 07 Giu 2015, 10:46
Per giocarsi lo scudetto e puntare agli ottavi di champions la campagna acquisti/cessioni dovrebbe essere:

Darmian
Konoplyanka
Dzsudzsak
Van Persie/Hernandez

Cessioni + scadenze

Radu 5/6 milioni + (2.4 stipendio)
Lulic 9 milioni + (2)
Sculli (1.9)
Ciani (2)
Ledesma (2.6)

In tutto stiamo sui 20 milioni (mi tengo stretto) tra cessioni e stipendi, poi insomma, qualcosa da spendere tra gli introiti della supercoppa italiana, il preliminare di champions ed i soldi sicuri per la partecipazione ad una coppa li avremo, non siamo messi così male.
Vendi Lulic e non prendi un centrocampista... lasci andare Ledesma e non prendi nessuno... ?
Dopo 10 giornate e un girone Champions devi prendere i giocatori dalla primavera per far rifiatare i titolari...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Ammazza eh....buongiorno pure a te bizio :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2015, 11:08
Partiamo subito con : l'ungherese non arriva...come si temeva, il procuratore ha fatto d nuovo lo scherzetto, alzando la posta dopo un accordo gia bello chs redatto(il procuratore è lo stesso di ylmaz).l'epilogo, prticamente scontato, è che è volato il tavolo.
Konoplianka : nn arriva.è un rumors che nn trova assolutamente fondamento ( e sarei la persona piu felice del mondo se mi sbagliassi).
Zaza : novità dell'ultimissima ora, c'è stato un sondaggio ieri perchè la juve nn ha ancora sciolto le riserve sul riprendere o meno il giocatore.fase solo interlucutoria da parte della lazio.
Geis : lo danno vicinissimo al dortmund ma ieri c'è stato l'affondo vero da parte della lazio.non ho ancora dettagli al riguardo.
Ci sono alternative ai due esterni (Kono e Dzudzak)?
Zaza mi sembra abbia una valutazione sui 10-15, quindi sulla punta quello è il budget.

gaxel

Visitatore
Io resto dell'idea che se parte qualcuno, partono Radu e Lulic, forse Biglia, e se acquistano qualcuno acquistano un terzino sx, un centrocampista centrale, un esterno offensivo e una punta. Ekdal, Spolli e Berghessio sono potenziali ritocchi finali alla rosa, tipo sesto difensore e quinto centrocampista e quarto attaccante.

Quindi continuo a sperare in Tremoulinas o Darmian o anche Mario Rui, che non è male, in Geis o Kranevitter, Dsudszak o chi per lui e magari Hernandez, gente di questi livello.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Io pensavo ad una boutade de Tarallo. ...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Tevez, morata, dybala sicuri.
Matri, llorente in uscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Probabile che i problemi sull'ungherese siano alla base del tentativo per Caligiuri, del Wolfsburg? Ha gli stessi procuratori di Geis... ti risulta?

Su Hernandez, novità?

Comunque Geis al Dortmund sta andando troppo per le lunghe, se la trattativa era così semplice (Meinz succursale del Borussia ed ex allenatore ora ai gialloneri) avrebbero fatto tutto in fretta. Hanno fatto prima ad annunciare Castro (stesso ruolo) nel frattempo.

Daje Bì dacce qualche buona notizia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Altro che sassaiola, ammazza che sassata!!
Io co' Zaza me ce sciacquo lo scroto (cit.), vorrei Chicharito, grazie.
Per Geis, speriamo.
Dell'ungherese me frega il giusto.

Avanti Lazio, forza Tare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Non è il caso di deprimersi per acquisti che sfumano. Di giocatori ce ne sono a centinaia.
Zaza non è ancora sbocciato però ha delle ottime caratteristiche. Non credo sia inferiore ad un Immobile.
Per me sarebbe ok. Ma la Juve ...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
bizio novità sul futuro di klose ?? e sul fronte cessioni???

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
2 giorni fa tuttosport (che vabbè) parlava di Borini Zaza Immobile (gli ultimi 2 prestito/riscatto).
SE non dovessimo prendere Chicharito o uno del genere e dovendo scegliere tra questi 3 chi scegliereste?

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Eh si, su Klose sarebbe bello avere chiarezza.

gaxel

Visitatore
C'è anche da considerare che la rosa deve essere di 25 giocatori, quindi tocca venderne parecchi prima, e che devono esserci 4 giocatori che hanno passato tre stagioni nelle giovanili... e da noi sono solo Guerrieri, Onazi, Cataldi e Cavanda. Se qualcuno di questi viene ceduto, c'è il solo Crecco mi sembra per sostituirlo. Keita, Oikonomidis, Minala, Tounkara, Strakosha non rientrano in questi parametri.

Poi per gli altri 4 cresciuti in club italiani abbiamo Marchetti, Mauri, Parolo e Candreva... se uno di questi viene ceduto, tocca prendere uno... da qui, forse, il nome di Spolli.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: trax_2400 il 07 Giu 2015, 11:17
Non è il caso di deprimersi per acquisti che sfumano. Di giocatori ce ne sono a centinaia.
Zaza non è ancora sbocciato però ha delle ottime caratteristiche. Non credo sia inferiore ad un Immobile.
Per me sarebbe ok. Ma la Juve ...

Se se prende RVP che ce fa con zaza?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2015, 11:18
2 giorni fa tuttosport (che vabbè) parlava di Borini Zaza Immobile (gli ultimi 2 prestito/riscatto).
SE non dovessimo prendere Chicharito o uno del genere e dovendo scegliere tra questi 3 chi scegliereste?

Zaza, il più adatto al nostro gioco

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: gaxel il 07 Giu 2015, 11:19
C'è anche da considerare che la rosa deve essere di 25 giocatori, quindi tocca venderne parecchi prima, e che devono esserci 4 giocatori che hanno passato tre stagioni nelle giovanili... e da noi sono solo Guerrieri, Onazi, Cataldi e Cavanda. Se qualcuno di questi viene ceduto, c'è il solo Crecco mi sembra per sostituirlo. Keita, Oikonomidis, Minala, Tounkara, Strakosha non rientrano in questi parametri.

Poi per gli altri 4 cresciuti in club italiani abbiamo Marchetti, Mauri, Parolo e Candreva... se uno di questi viene ceduto, tocca prendere uno... da qui, forse, il nome di Spolli.

Spolli mi sa che è argentino

Discussione precedente - Discussione successiva