Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2015, 21:29
Tipo?
Non stai dando 4 mln a capocchiano ma a Robin Van Persie.
Solo Klose è/è stato un giocatore di caratura maggiore.
Credo che i giocatori della Lazio questo lo sappiano.
DV è un difensore da 1.5 l'anno? Candreva è un'ala da 1.7? Anderson è un fantasista da 1.5? Biglia è un centrale da 1.5?
Hanno firmato a queste cifre (Candreva e Anderson recentemente) anche perché gli è stato presentato un progetto chiaro dove nessuno può andare oltre i 2.5 e quel qualcuno era un attaccante da storia del calcio.
La Lazio ha una gestione molto particolare, secondo me la fate troppo troppo facile.

genesis

Hernandez è una riserva, non spenderei troppi soldi, sarebbe meglio prenderlo in prestito con diritto di riscatto.
Oppure prendere un giovane in rampa di lancio.

Magnopèl

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2015, 21:52
DV è un difensore da 1.5 l'anno? Candreva è un'ala da 1.7? Anderson è un fantasista da 1.5? Biglia è un centrale da 1.5?
Hanno firmato a queste cifre (Candreva e Anderson recentemente) anche perché gli è stato presentato un progetto chiaro dove nessuno può andare oltre i 2.5 e quel qualcuno era un attaccante da storia del calcio.
La Lazio ha una gestione molto particolare, secondo me la fate troppo troppo facile.
I calciatori come dice thunder chiedono l'aumento specie se hanno un'offerta dietro, non perché Van Persie prende 4 o Ederson 1.6 ;)

johnnybgoode

Scusate sono rimasto ad alcune pagine fa non so la cosa è stata postata, ma pare che Geis sia in quel di Formello con gli agenti. IMHO sarebbe un colpo stratosferico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 21:40
(RVP potrebbe crollare fisicamente da un anno all'altro, io qui da pensionato d'oro non lo vorrei proprio).

Lo piazzi facile nella MLS.

warren

Secondo voi per la Lazio sarebbe meglio Gameiro o Hernandez?

Il Mitico™

Citazione di: warren il 07 Giu 2015, 21:58
Secondo voi per la Lazio sarebbe meglio Gameiro o Hernandez?

Hernandez è un campione che secondo me può ancora migliorare.

superaquila

Citazione di: genesis il 07 Giu 2015, 21:54
Hernandez è una riserva, non spenderei troppi soldi, sarebbe meglio prenderlo in prestito con diritto di riscatto.
Oppure prendere un giovane in rampa di lancio.
Mi hai tolto le mani dalla tastiera.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

sempre sognando...esenza illudere
ma per rvp ingaggio e acquisto non potrebbero essere spinti da un eventuale sponsor ?
se non erro correggetemi, per l"arrivo di Gomez a firenze in parte fu cosi

superaquila

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2015, 21:59
Hernandez è un campione che secondo me può ancora migliorare.
Se Hernandez è un campione, mi spieghi perché il Real non lo riscatta ed il MU non sa a chi darlo?

Cialtron_Heston

Ha parlato.
Dice che è semplicemente in vacanza.

marco87

Ma bizio cosa ne pensa di tutto questo? Non ha fatto altre rivelazioni?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Citazione di: superaquila il 07 Giu 2015, 22:06
Se Hernandez è un campione, mi spieghi perché il Real non lo riscatta ed il MU non sa a chi darlo?

Quando puoi permetterti Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale, puoi anche permetterti di scartare Hernandez.

Se Klose è un campione, perché il Bayern Monaco non l'ha tenuto? Tra l'altro, per tenersi prima Gomez e poi Mandzukic... e Klose fu scartato dallo stesso allenatore che oggi sta scartando van Persie e Hernandez. 

Cialtron_Heston

Citazione di: marco87 il 07 Giu 2015, 22:10
Ma bizio cosa ne pensa di tutto questo? Non ha fatto altre rivelazioni?

Ha detto che c' è stato un contatto con Bergessio.

Ardaizinho

Aspetto bizio per sapere di geis  :ssl

ventiseimaggio

Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2015, 21:24
Per me se contrattualizzi un calciatore a 4mln netti l'anno, qualcuno che storce la bocca perchè ne prende 2 coi bonus, lo trovi.

....se parte glieli paga uno sponsor....gli altri fanno pippa.. io gli direi...Trovate uno sponsor che te da la differenza...e poi chi c e' nella Lazio che ha il curriculum di Van Persie?.....

warren

Citazione di: Ardaizinho il 07 Giu 2015, 22:13
Aspetto bizio per sapere di geis  :ssl

Ma sto Geis l'ha preso il Borussia oppure no?

RubinCarter

Sugli adeguamenti bisogna anche guardare in proiezione per non rimanere strangolato. 
Dare oggi 4 a Rvp (per 4 anni) comunque ti sposta il punto d arrivi in sede contrattuale.
Mettiamo che FA ti ripete questa stagione mentre Rvp ti fa 7/8 reti , di sicuro i procuratori di FA non si accontentano del ritocchino.

Se Rvp ne fa 20 , Sticazzi dei procuratori.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2015, 22:11
Quando puoi permetterti Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale, puoi anche permetterti di scartare Hernandez.

Se Klose è un campione, perché il Bayern Monaco non l'ha tenuto? Tra l'altro, per tenersi prima Gomez e poi Mandzukic... e Klose fu scartato dallo stesso allenatore che oggi sta scartando van Persie e Hernandez.
Klose non è stato scartato, non ha voluto rinnovare.

Daniela

Calciomercato Lazio, arriva Geis. Lo Schalke chiude per Cana
Lazio 6 giugno 2015

FC Internazionale Milano v VfL Wolfsburg - UEFA Europa League Round of 16
Giorni di trattative caldissime per la Lazio. Il ds del Mainz Christian Heidel ha confermato: "Geis ha giocato una stagione strepitosa ed è cresciuto molto. Fossi il ds di un top club anche io sarei interessato a lui. Per noi sarebbe normale cederlo, fa parte della filosofia del nostro club, non abbiamo pressioni". In Germania dicono che Geis ha una clausola di rescissione di 9 milioni, ma Heidel nega: "Non c'è nessuna clausola", i media tuttavia dubitano sia realmente così...La Lazio sarebbe interessata anche a Caligiuri, ma in Germania dicono che la percentuale di successo della trattativa è del 10%. Lo Schalke avrebbe invece quasi chiuso per Cana  :o.