Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ma:

va per i 30
è soggetto ad infortuni
è al valore piu' alto possibile
probabilmente vorrebbe andare in un top club

se con i soldi porti gente giovane e forte, anche in prospettiva, (Pasalic, Geis, Clasie, Tielemans...e ce ne saranno decine che non conosco) e completi con il resto la squadra....come fai a dire di no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.426
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2015, 10:52
Sempre per ipotesi: io cercherei, se Biglia partisse, un giocatore della sua esperienza. Quindi anche 26/27/28 anni. Esperienza internazionale. Nomi?
E intanto ho Cataldi che è si il presente ma soprattutto il futuro in quel ruolo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
No, io no. Io cerherei un giovane "esperto", il profilo è un DV del cc, possibilmente l'ho già detto più potente e dinamico.
Da Pirlo a Marchisio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Geis, Clasie, Tielemans ok. In prospettiva sono veramente forti e sarebbero ottimi acquisti.
Ma cercherei, in caso di partenza di Biglia, un profilo più maturo, 27-28 anni, esperienza internazionale, carisma.
Chi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2015, 10:52
Sempre per ipotesi: io cercherei, se Biglia partisse, un giocatore della sua esperienza. Quindi anche 26/27/28 anni. Esperienza internazionale. Nomi?
E intanto ho Cataldi che è si il presente ma soprattutto il futuro in quel ruolo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
A me piace Schneiderlin ma costa troppo :/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 10:54
No, io no. Io cerherei un giovane "esperto", il profilo è un DV del cc, possibilmente l'ho già detto più potente e dinamico.
Da Pirlo a Marchisio.
La sparo grossa, per me Biglia ha dimostrato di essere Pirlo E Marchisio, come caratteristiche ovviamente.
Qua sopra leggo molte sottovalutazioni di Lucas, male male.
Cmq tornando al tuo post: beh ci sono giocatori di 23/24 anni già esperti in campo nazionale ed europeo, certo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 10:49
Infatti sicuro sicuro l'eventuale sostituto non lo prenderebbero in serie A.
Il Napoli quando ha venduto Cavani ha guardato fuori con quei soldi.

Sì, però se cedi Biglia, devi prenderne almeno due... che uno comunque serve. E Pioli deve ri-lavorarci su, come tutta la squadra. Se in un film cambia l'attore protagonista, magari cambia poco, ma se cambi il regista, magari ti stravolge tutto.

Noi abbiamo vinto lo scudetto con Veron e Simeone, non con Vieri, Boksic, Signori e Crespo... il centrocampo è fondamentale, e se cedi Biglia devi trovarne uno all'altezza... e non è facile, il Milan ancora sta cercando il sostituto di Pirlo, il Napolo ha cambiatop 8 centrocampisti e ancora non s'è capito chi è il titolare, le merde han perso Strootman e hanno finito di giocare a calcio...

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: quantomanca? il 09 Giu 2015, 10:54
Biglia è un grande giocatore.
ma:

va per i 30
è soggetto ad infortuni

se con i soldi porti gente giovane e forte, anche in prospettiva, (Pasalic, Geis, Clasie, Tielemans...e ce ne saranno decine che non conosco) e completi con il resto la squadra....come fai a dire di no?
:up:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 10:53
Per me i più cedibili sempre sono gli attaccanti, che c'è pieno il mondo, poi i mestieranti, infine i perni della squadra... De Vrij, Biglia e Candreva, per me sono gli unici incedibili e insostituibili (Candreva per il valore anche carismatico che ha).

Tra tutti gli altri, mi dispacerebbe per Basta, Gentiletti e Parolo più che per Anderson o Djordjevic.

Poi per me Anderson è un quasi fenomeno, ma è il più facilmente sostituibile, anche con giocatori che abbiamo già in casa.

Come fai a dire che Anderson è un quasi fenomeno ed allo stesso tempo che è il più facilmente sostituibile, magari in quel ruolo trovi molti giocatori ma quanti soldi ti servirebbero per comprare un altro quasi fenomeno?????
Con i 32 milioni di Biglia, ammesso che sia vero, riesci a trovare un sostituto almeno forte come lui se non di più, ecco perchè sono favorevole alla cessione se si parla di queste cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se sai come spendere i soldi, 32 milioni sono tanti. Biglia quest'anno ha saltato 10 partite, probabile succeda anche il prossimo.
Io l'adoro, per me è stato il vero interruttore di questa squadra.
Ma un trentenne a 32 milioni lo vendo, perché con quei soldi mi prendo Ibra e Kolarov e tappo altri due buchi. (Che poi non è così per l'ingaggio, ma insomma il senso è quello...)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 10:54
Da Pirlo a Marchisio.

Non dico nulla, dico solo che per un istante l'ho immaginato in coppia con Parolo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 10:58
Come fai a dire che Anderson è un quasi fenomeno ed allo stesso tempo che è il più facilmente sostituibile, magari in quel ruolo trovi molti giocatori ma quanti soldi ti servirebbero per comprare un altro quasi fenomeno?????
Con i 32 milioni di Biglia, ammesso che sia vero, riesci a trovare un sostituto almeno forte come lui se non di più, ecco perchè sono favorevole alla cessione se si parla di queste cifre.

Il concetto è che Biglia è una certezza, Anderson può ancora essere un nuovo Zarate...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2015, 10:57
La sparo grossa, per me Biglia ha dimostrato di essere Pirlo E Marchisio, come caratteristiche ovviamente.
Cmq tornando al tuo post: beh ci sono giocatori di 23/24 anni già esperti in campo nazionale ed europeo, certo.

Uno potrebbe essere Rafinha, che gioca a 2 tocchi da quando aveva 8 anni.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: samu_s il 09 Giu 2015, 10:56
Geis, Clasie, Tielemans ok. In prospettiva sono veramente forti e sarebbero ottimi acquisti.
Ma cercherei, in caso di partenza di Biglia, un profilo più maturo, 27-28 anni, esperienza internazionale, carisma.
Chi?

Gundogan  :beer: :beer:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Co' 32 te compri il sostituto, la riserva del sostituto e la riserva della riserva del sostituto.

Ovvio che è necessario non sbagliare il profilo di chi si va a prendere.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2015, 10:57

Vabbè adesso dire che Biglia ha dimostrato di essere come Pirlo, mi sembra una cosa fuori dal mondo, magari si è avvicinato al Pirlo attuale, che è moto inferiore al miglior Pirlo soprattutto come intensità.
Pirlo all'età di Biglia era tutt'altra cosa, non esageriamo....

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: quantomanca? il 09 Giu 2015, 10:54
Biglia è un grande giocatore.
ma:

va per i 30
è soggetto ad infortuni

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
2013 coppa del re
2014 Liga vinta e finale champions persa e Supercoppa spagnola
2015 3 posto Liga

mica male come parcheggio. :)

Gran parte dei cartellini dei giocatori sono di proprietà dei fondi, una politica come quella del Porto o dell'Atletico da noi non potrebbe funzionare.

gaxel

Visitatore
Citazione di: arkham il 09 Giu 2015, 11:00
Se sai come spendere i soldi, 32 milioni sono tanti. Biglia quest'anno ha saltato 10 partite, probabile succeda anche il prossimo.
Io l'adoro, per me è stato il vero interruttore di questa squadra.
Ma un trentenne a 32 milioni lo vendo, perché con quei soldi mi prendo Ibra e Kolarov e tappo altri due buchi. (Che poi non è così per l'ingaggio, ma insomma il senso è quello...)

Con Kolarov e Ibra devi fare il 3-4-3 per forza, stravolgere il gioco di quest'anno e imposarlo tutto su Ibra, che se ti manca sei fottuto.

Al di là che la difesa a tre è il male assoluto e i soldi che prende Ibra non ce li abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma se si va dal real e si fa un prestito con diritto obbligo di riscatto x illaramendi?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 11:01
Il concetto è che Biglia è una certezza, Anderson può ancora essere un nuovo Zarate...

Perdonami ma questa cosa non la riesco a digerire, perchè Biglia è una certezza, da noi ha fatto una sola stagione buona come Anderson, cosa differenzia i 2????

Discussione precedente - Discussione successiva