Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mah, uno che segna sempre lo stesso numero di goal ogni stagione per me è interessante. Preferirei lui a un profilo più schizofrenico (tipo Immobile), sinceramente. ma so gusti.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Alexxio il 11 Giu 2015, 06:58
Magliocchetti ci dà forti su bahebeck del psg
magliocchetti e' piu scarso di de bari, legge le notizie su internet.
lasciate perdere i ridicoli giornalisti romani

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Thunder il 11 Giu 2015, 01:35
Ma che cosa stai dicendo? Notevole precisione? Ma de che?  Riguardati la partita.

48 passaggi effettuati, solo il 64,6 % riusciti. In pratica su 48 passaggi effettuati ne ha sbagliati 18. 17 lanci tentati solo 7 riusciti.

Ti sei visto per la prima volta un giocatore, solo un tempo, e già ti ricorda Veron, Biglia, Mihajlovic, Boksic, Ledesma Gonzalez, Onazi, Jugovic e Simeone. Un cocktail che nn sa de n'caxxo.
Capisco che hai una certa posizione a prescindere su ciò che avviene nel mondo Lazio e la rispetto, però a famme passà  per cieco e per caxxaro me fa rode er cvlo, anche perché sono tra i pochi qua dentro che quando un giocatore lo danno molto vicino alla Lazio, qualora non lo conoscessi, me lo vado a "studiare", spendendoci del tempo a guardare partite intere e non video su youtube o a leggere schede sparse su internet o le caxxate dei pennivendoli da due soldi che scrivono di Lazio e manco sanno di che stanno a parlà.

p.s il sito è lo stesso dove me le guardo anch'io, se clicchi su "watch video" nel link del secondo tempo, aspetti pochi secondi e ti si apre il video del secondo tempo. Non ti chiede di pagare niente.

@Splash, la mettiamo che fai prima te a vederti qualche partita che io ad imparare il tedesco. Poi ne parliamo e ci confrontiamo.

Sabati' perché non ti dai una calmata?

Ho visto 45 minuti di una sola partita e ho detto la mia.
Non ho detto che sei un cazzaro e manco mi permetto  per cui abbassa cresta penne e quanto altro e datti una ricca regolata.
Ma pensa te.

Il secondo tempo mi rimane lo schermo nero e non riesco a vederlo.

Posso dire la mia su quei 45 minuti o devo chiederti il permesso ?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ripeto che la pronuncia di Geis, provata su google translate, quindi fonte "autorevolissima", è Gaes!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e basta co' sta guerra fra "esperti", è stucchevole

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mah, uno che segna sempre lo stesso numero di goal ogni stagione per me è interessante. Preferirei lui a un profilo più schizofrenico (tipo Immobile), sinceramente. ma so gusti.

Ma infatti, si parla assolutamente di gusti personali... Io preferirei mille volte immobile a sto yedder,probabilmente perché immobile l'ho visto in opera anche qui in Italia, il francese mi sembra proprio una scommessa e non é la stagione per le scommesse

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Giu 2015, 08:36
e basta co' sta guerra fra "esperti", è stucchevole
Ma quale guerra e quali esperti.

gaxel

Visitatore
Lulic per Berardi li farei, anche se il bosniaco è il centrocampista più duttile che abbiamo, perché è anche l'unico che non ha i piedi per fare il gioco di Pioli. Però Berardi da noi verrebbe a fare la riserva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
questo mendy e del 94 potrebbe essere anche forte in prospettiva ma non possiamo presentarci con radu o braefeid piu mendy perche dobbiamo fare la champions e dobbiamo prendere anche gente pronta cosi come abbiamo fatto l'anno scorso con basta e parolo...per questo direi di prendere tremulinas a sinistra che è un gran giocatore e ha esperienza europea poi  possiamo puntare anche mendy ma a quel punto dovremmo cedere sia  radu che non rinnovare a braefeid e mi andrebbe benissimo...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2015, 21:49
Poi fare: Parolo Biglia Cataldi/Biglia Geis/ Parolo Biglia Lulic/ Parolo Geis Morrison/ Parolo Geis Cataldi/ Parolo Catadi/Parolo Geis...
Avoja.
Praticamente Parolo lo fai giocare sempre,  lo vuoi vedere morto a fine stagione?  ;D

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: warren il 11 Giu 2015, 08:35
Ripeto che la pronuncia di Geis, provata su google translate, quindi fonte "autorevolissima", è Gaes!
Manco pé niente. In tedesco si legge Ghais. A proposito Lazialita lo da per acquistato!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Alcor il 11 Giu 2015, 09:19
Manco pé niente. In tedesco si legge Ghais. A proposito Lazialita lo da per acquistato!

https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT#de/it/johannes%20gais

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Geis comunque, se è vero che fa tre tocchi e via ed è bravo a lanciare in profondità con precisione, ben venga... io voglio questi giocatori qui, far girare la palla e con precisione... e in questo contesto, mi dispiace, ma Radu e Lulic sono cedibili.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Fidati warren il tedesco lo parlo bene. La "ei" si legge "ai"

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ho cercato notizie su Mendy aprendo Google News: in vari articoli dei mesi scorsi lo davano come possibile obiettivo dei canidi... Quindi, alziamogli Mendy in faccia! :=)) :asrm :=))

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Presi Morrison, Hoedt, Patric e Geis, direi che nell'idea di Pioli forse sta prendendo forma una difesa a tre.

Immaginare un tre dietro con De Vrij, Mauricio, Gentiletti, Radu e Hoedt che si contendono tre posti, con sulle fasce Basta/Cavanda/Patric a destra e un fluidificante a sinistra migliore di Lulic, con in mezzo densità con Parolo/Biglia/Cataldi/Geis/Onazi/Lulic per far sfogare i talenti in avanti...

Non so, tutto mi puzza di difesa a tre, poi magari mi sbaglio...

Servirebbe prendere almeno tre pedine, di cui una urgentemente un terzino sinistro di ruolo.

Tremolinas non lo conosco, io punterei forte su Darmian, invece.

E a centrocampo prenderei uno tra Allan e Ekdal.

In attacco serve però il vero investimento....

gaxel

Visitatore
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 11 Giu 2015, 08:52
questo mendy e del 94 potrebbe essere anche forte in prospettiva ma non possiamo presentarci con radu o braefeid piu mendy perche dobbiamo fare la champions e dobbiamo prendere anche gente pronta cosi come abbiamo fatto l'anno scorso con basta e parolo...per questo direi di prendere tremulinas a sinistra che è un gran giocatore e ha esperienza europea poi  possiamo puntare anche mendy ma a quel punto dovremmo cedere sia  radu che non rinnovare a braefeid e mi andrebbe benissimo...

Secondo me l'idea di difesa che hanno in mente Pioli e Tare è:
Basta, DV, Gentiletti, XXX
Patric, Mauricio, Hoedt, Radu
+ Cavanda
In questa maniera hai 5 centrali, puoi fare la difesa a tre, ve nel caso hai Cavanda come jolly a sinistra.

Non si rinnoverà a Braahfeid, se dovesse partire Radu, si andrà a prendere un altro centrale, e partisse anche Cavanda un terzino, tenendo in considerazione che abbiamo in casa un '95 che è l'alterego di Radu: Filippini (che spero venga però prestato in A).

Non solo, abbiamo in casa anche un altro 95 che è l'alterego di Lulic: Crecco.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Geis è figlio di Uragano e Apocalisse e il suo nome si legge Iohannes Gais!

A proposito, ho trovato questo di un'oretta fa:
http://app.handelsblatt.com/fussball-italien-geis-wechselt-angeblich-von-mainz-zu-klose-klub-lazio-rom/11901982.html

Ma in realtá riporta la notizia della rosa...
Staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabio70rm il 11 Giu 2015, 09:28
Presi Morrison, Hoedt, Patric e Geis, direi che nell'idea di Pioli forse sta prendendo forma una difesa a tre.

Immaginare un tre dietro con De Vrij, Mauricio, Gentiletti, Radu e Hoedt che si contendono tre posti, con sulle fasce Basta/Cavanda/Patric a destra e un fluidificante a sinistra migliore di Lulic, con in mezzo densità con Parolo/Biglia/Cataldi/Geis/Onazi/Lulic per far sfogare i talenti in avanti...

Non so, tutto mi puzza di difesa a tre, poi magari mi sbaglio...

Servirebbe prendere almeno tre pedine, di cui una urgentemente un terzino sinistro di ruolo.

Tremolinas non lo conosco, io punterei forte su Darmian, invece.

E a centrocampo prenderei uno tra Allan e Ekdal.

In attacco serve però il vero investimento....

Il spero vivamente che la dfesa a tre resti un'opzione per certe partite o meglio a partita in corso... è roba ancestrale, che va a finire che diventa difesa a cinque. Io di giocare arroccato in difesa e di contropiede, come napoli e juve, non c'ho voglia... io voglio giocare come il Barcellona.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cominciamo a comprare messi neymar e suarez allora  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva