Il QPR è in trattativa con Ravel Morrison. Serve però il via libera della Lazio visto che l'inglese ha firmato un contratto con i biancocelesti.
Quello di Ravel Morrison è un nome che i tifosi della Lazio hanno imparato a conoscere bene nel corso degli ultimi mesi. Il talento inglese infatti, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al West Ham, è prepotentemente entrato nel mirino del club biancoceleste.
La Lazio ha fiutato il possibile affare tanto da far firmare al giovane centrocampista un contratto per le prossime quattro stagioni. Morrison però è ora entrato nelle grazie anche del QPR e, secondo quanto riportato da Sky Sports, i suoi agenti starebbero parlando in questi giorni con il club inglese per capire se ci sono i margini per chiudere al meglio la trattativa.
Come detto però, Morrison ha firmato nei mesi scorsi un contratto con la Lazio e quindi, in caso di accordo con il QPR, il club inglese dovrà poi rivolgersi ai biancocelesti per avere il via libera alla chiusura della trattativa.
----
a me me pare strano...poi boh