Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Valon92 il 11 Giu 2015, 16:29
Non sarebbe il caso che la Lazio si facesse sentire?
Boh. Penso che qualunque società seria dopo meno di un'ora dall'uscita di una notizia simile avrebbe dato segni di vita.
La penso come te. E' anche vero, però, che ultimamente abbiamo diversi cazzi da fronteggiare. Lotito con la Digos, Tare, tra malore e mercato. Mi sa che ci è rimasto solo il biondo De Martino.... Forse è meglio soprassedere  :=))

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Ma del chicharito non si sa' più niente? Sfumato o never covered?

Warp

*
Lazionetter
* 12.955
Se (e sempre SE) il giocatore non si trova bene, meglio rimandarlo indietro subito e non accollarselo, rescissione cosnensuale, e amici come prima.
In questo modo il raga dimostrandosi caratterialmente fragile.
Al di la dei contratti firmati o no, uno cosi non serve veramente

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se (e sempre SE) il giocatore non si trova bene, meglio rimandarlo indietro subito e non accollarselo, rescissione cosnensuale, e amici come prima.

Col cazzo, se lo vogliono ce lo paghino.
Non semo mica un albergo.

Ma tanto parliamo del nulla, Morrison è stato a Formello fino a poco tempo fa e ho letto che è tornato in UK con un programma personalizzato da seguire per presentarsi in forma in ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Concordo, anche se avevo grandi aspettative su questo giocatore.

Se dovesse riconfermarsi inaffidabile sarebbe inutile, peccato però...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dopo il raid del Mossad per Golasa, prevista incursione dell'MI5 per Morrison.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Warp

*
Lazionetter
* 12.955
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Giu 2015, 16:36
Col cazzo, se lo vogliono ce lo paghino.
Non semo mica un albergo.

io uno che fa una cosa simile (e ci metto sempre il disclaimer, SE) non lo voglio manco regalato. Il contratto penso che è dal 1 luglio quindi per questi 6 mesi c'è stato probabilmente un pre contratto, ma non penso che la Lazio lo abbia pagato o tesserato.
Quindi o impugni il precontratto e vai ad un contenzioso, per tenerti uno squilibrato, o fai una transazione, lo mandi affankulo e compri qualcun altro.
io sceglierei la seconda opzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
io uno che fa una cosa simile (e ci metto sempre il disclaimer, SE) non lo voglio manco regalato. Il contratto penso che è dal 1 luglio quindi per questi 6 mesi c'è stato probabilmente un pre contratto, ma non penso che la Lazio lo abbia pagato o tesserato.
Quindi o impugni il precontratto e vai ad un contenzioso, per tenerti uno squilibrato, o fai una transazione, lo mandi affankulo e compri qualcun altro.
io sceglierei la seconda opzione.

Maddai, ancora non sappiamo se questa notizia è vera o falsa e già lo odiamo.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ma aspettare che si appuri la verità no eh!? Troppo complicato attendere, bisogna per forza commentare anche le presunte (e probabilissime) calle come se fossero assolute certezze?
"Se nun ce voi sta' qua te ne devi da annà, devi da portà li sordi a [...]!!!!" :lol:

Io non ce la faccio a stare appresso a questo modo isterico di analizzare le cose. Ma ormai è così dappertutto, sarò "lento" io.

Qui già si parla di contenziosi e di impugnare il contratto :lol:

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Il QPR è in trattativa con Ravel Morrison. Serve però il via libera della Lazio visto che l'inglese ha firmato un contratto con i biancocelesti.

Quello di Ravel Morrison è un nome che i tifosi della Lazio hanno imparato a conoscere bene nel corso degli ultimi mesi. Il talento inglese infatti, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al West Ham, è prepotentemente entrato nel mirino del club biancoceleste.

La Lazio ha fiutato il possibile affare tanto da far firmare al giovane centrocampista un contratto per le prossime quattro stagioni. Morrison però è ora entrato nelle grazie anche del QPR e, secondo quanto riportato da Sky Sports, i suoi agenti starebbero parlando in questi giorni con il club inglese per capire se ci sono i margini per chiudere al meglio la trattativa.

Come detto però, Morrison ha firmato nei mesi scorsi un contratto con la Lazio e quindi, in caso di accordo con il QPR, il club inglese dovrà poi rivolgersi ai biancocelesti per avere il via libera alla chiusura della trattativa.

----

a me me pare strano...poi boh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Bah. Ma sarà stato a Roma forse un mese o due.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: charlie il 11 Giu 2015, 16:41
Dopo il raid del Mossad per Golasa, prevista incursione dell'MI5 per Morrison.
Se lo vie a prende direttamente daniel craig

Inviato dal mio Nexus 6

Warp

*
Lazionetter
* 12.955
Citazione di: Moses E. Herzog il 11 Giu 2015, 16:50
Qui già si parla di contenziosi e di impugnare il contratto :lol:

tu li leggi i post prima di commentarli oppure è troppo faticoso?

eppure ho messo un bel SE MAIUSCOLO in testa, si ragiona SE questa cosa sia vera e come affrontarla.
prova a rileggere. poi commenta se vuoi.

e questo vale anche per quello chi ha scritto prima di te

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Valon92 il 11 Giu 2015, 16:57
Llsn dice che non si sarebbe ambientato.
Bah. Ma sarà stato a Roma forse un mese o due.

C'è stato tipo una settimana. Forse neanche intera.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Regà ma chi ve lo fa de iscrivervi, pe parlà co gente come tarallo, Jaipuri83 e Monsieur...
tu rischi , te sfondo

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Chi se ne frega della vicenda Morrison. In ogni caso non ci nuoce.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Valon92 il 11 Giu 2015, 16:29
Non sarebbe il caso che la Lazio si facesse sentire?
Boh. Penso che qualunque società seria dopo meno di un'ora dall'uscita di una notizia simile avrebbe dato segni di vita.

Quale notizia?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
ma il chicharito e' un altra cosa, e anche come caratteristiche ci servirebbe di piu'.

con hernandez si fa un salto in avanti, con ben yedder un passetto avanti

Discussione precedente - Discussione successiva