Perquisita Federcalcio: indagato Lotito per tentata estorsione

Aperto da Precisione, 10 Giu 2015, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2015, 20:19
Io faccio fatica a pensare a uomini contemporanei con un minimo di notorieta' piu' pezzi demmerda di questo.
Ci provo, ma faccio fatica.

Che qualcuno (anzi tanti) lo abbia potuto mettere a capo dello Sport in Italia, rimane una delle cose più assurde che mi siano mai capitate di vedere.
Ma come ca.z.zo di fà a votare malagò, come?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: fiDelio il 11 Giu 2015, 21:06
Che qualcuno (anzi tanti) lo abbia potuto mettere a capo dello Sport in Italia, rimane una delle cose più assurde che mi siano mai capitate di vedere.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: fiDelio il 11 Giu 2015, 21:06

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Che poi, al di là della vergogna (di cui nessuno mi pare chieda conto al belloccio), la forma mi sembra proprio emblematica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Io faccio fatica a pensare a uomini contemporanei con un minimo di notorieta' piu' pezzi demmerda di questo.

Man, adoro questo statement; me lo posso mettere in firma?

PS: ma ringrazio iddio sul serio che non vivo piu' in questo paese di merda.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Ci dovrebbe spiegare perché la giustizia sportiva lo deve giudicare prima ed in base a quali colpe?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: 12maggio1974 il 11 Giu 2015, 20:46
praticamente un'estorsione in diretta, o fai un passo indietro così che si possa attuare il progetto juve-merde-arbitri-io oppure ti scateno contro Palazzi

Anche se si dimettesse, tavecchio resterebbe presidente...è solo un consigliere, ne farebbero un altro

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Chapeau a Ferrero, che nel delirio, dice che è facile sbattere il mostro in prima pagina e macchiare l'immagine di una persona senza leggere le carte, e poi magari lo assolvono ma in tanto l'immagine è sporcata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
in questo momento storico, in Italia, c'è un degrado culturale, veramente sconfortante

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: AquiladiMare il 11 Giu 2015, 21:35
Ci dovrebbe spiegare perché la giustizia sportiva lo deve giudicare prima ed in base a quali colpe?
Bisogna fare presto...è in gioco la credibilità del movimento...'cci sua

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquiladiMare il 11 Giu 2015, 21:35

Perché Palazzi ha aperto un fascicolo specifico, è da più parti si vorrebbe che, subito dopo la richiesta di revisione del processo Mauri, il PM proponesse li colazione di L.

Se non ve ne siete accorti, siamo sotto assedio coi cazzi.

L., se non fosse un testone, dovrebbe assumere un penalista top su Napoli, un penalista top su Roma, e incaricare uno studio internazionale esperto in diritto delle comunicazioni di notificare 150 citazioni per danni in sede civile.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Precisione il 11 Giu 2015, 20:16
"Si parla di tentata estorsione, ma Lotito e' un agnello sacrificato e se un po' lo conosco non estorcerebbe un capello a nessuno".

:lol:

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Lotito dovrebbe pr3ndere Coppii come su o legale, e dovrebbe cominciare a spaccare culi.
P.s.  per malago ,opzione semaforo.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Chi ancora acquista repubblica é senza ombra di dubbio della roma anzi romanista.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

l ultima ribattuta

Lazio: Lotito estorsore? Tutte chiacchiere e distintivi
Sport 11/06/2015 11 ore fa - Fabrizio Di Marta
Lotito, questa volta, forse ha ragione. Lungi da noi difendere il presidente della Lazio sia chiaro, anche perché l'Ultima Ribattuta non è mai stata tenera con il presidente laziale. Anzi, lo ha spesso attaccato e contestato. Ma lo ha fatto per motivi reali e concreti, come il non aver mai difeso i propri tifosi (vedi Varsavia e il processo "Irriducibili", accusati dello stesso reato di Lotito, ma finiti in carcere per due anni), gli acquisti sbagliati, le cause perse contro gli ex giocatori biancocelesti, la sua saccenza e il poco amore dimostrato nei confronti dei colori della Lazio in questi anni.

In questo caso, però, fino a prova contraria, non abbiamo alcun motivo di credere che Lotito sia colpevole. Un conto è sostenere (e noi lo ribadiamo a voce altissima) che Lotito sia un presuntuoso, spesso maleducato, maniaco di protagonismo, un "ducetto" moderno e riproposto malissimo che sicuramente sta pagando il suo ego ed il suo atteggiamento da padrone onnipotente del calcio italiano. Un altro conto è accusarlo di un reato grave come quello di estorsione nell'ambito della vicenda delle telefonate a Iodice e alle pressioni fatte, in qualità di consigliere federale, per consentire a Macalli di conservare il posto al vertice della Lega Pro. L'errore (e noi avevamo avvertito tutti) è stato quello di collocarlo ai vertici del nostro calcio, visto che i suoi comportamenti non sono mai stati un segreto.

E poi ci permettiamo di sollevare qualche dubbio sulla Procura di Napoli, che spesso ha portato avanti inchieste un po' "chiacchierate". Sia chiaro poi, se il presidente biancoceleste dovesse risultare colpevole, allora è giusto che paghi (sperando che non ci vada di mezzo la Lazio).

Ma la differenza di trattamento dei media con Roma e Lazio ( e dei suoi tesserati) è sotto gli occhi di tutti. La stampa ha alzato un muro di cemento armato per difendere Totti e suoi presunti affari con Odevaine, nascondendo in tutti i modi le pagine di cronaca (anzi sui giornali, a parte il "Fatto Quotidiano" silenzio assoluto). "Totti è Totti e la Roma non si tocca", ha ammesso il sindaco Marino. una frase che non potrà mai essere cambiata in "La Lazio non si tocca". Questo è un dato di fatto incontestabile.

La stessa stampa non ha perso tempo a scatenare un ciclone mediatico ieri, dopo le perquisizioni degli uomini della Digos in Federcalcio, a Villa San Sebastiano e a Formello per cercare materiale utile per i magistrati napoletani che hanno iscritto Lotito nel registro degli indagati per "tentata estorsione".

Può darsi il patron laziale inizi a dar fastidio, può darsi che si sia allargato, è possibile che sia colpevole. Ma quello che si sta alzando nelle ultime 24 ore è un polverone davvero esagerato

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Su ben altri giornali e testate di peso specifico infinitamente maggiore mi sarei aspettato articoli a discolpa o perlomeno dubbiosi sull'operazione.
Visto nulla?
Qualcuno secondo me ha definitivamente scaricato lotito, e questa è la cosa più grave (da questa inchiesta farlocca alla fine fra anni e anni uscirà pulito)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Prove scottanti dopo la perquisizione in Federcalcio  :=))

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Valon92 il 11 Giu 2015, 21:41
Chapeau a Ferrero, che nel delirio, dice che è facile sbattere il mostro in prima pagina e macchiare l'immagine di una persona senza leggere le carte, e poi magari lo assolvono ma in tanto l'immagine è sporcata.

Ferrero, IMHO, s'e' esposto per questo motivo

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/11-06-2015/sampdoria-indagata-licenza-uefa-rischio-inter-vede-europa-league-120132449454.shtml

ma questo non cambia la sostanza e la bonta' delle sue dichiarazioni.
Sempre nell'articolo linkato ci sono decine di condizionali ma lo [...] sono io che ancora mi stupisco del giornalismo (sportivo) italiano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva