Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: bizio0388 il 16 Giu 2015, 23:44
Premessa :
Mi dispiace moltissimo per tutte le notizie che non hanno avuto un riscontro pratico.
Ci metto tanta passione nel seguire piste, fonti piu che vicine alla società e quant'altro ma molte volte sbaglio e ho sbagliato e mi dispiace.
L'unica soddisfazione , se così si puó chiamare, è che tutti i giornali, siti ecc mi sono venuti dietro "scopiazzandomi" da questo forum perchè nn hanno davvero niente in mano e sono felice che la mia è la strada giusta perchè magari non azzeccheró tutto ma neanche ho sbagliato tutto e vi ho sempre tenuti aggiornati su qualunque spiffero circolasse.
Detto questo, passiamo alla cascata di trattative :
La lazio non è mai stata tanto attiva sia in entrata che in uscita come in questo periodo.
Si sta davvero cercando di non sbagliare assolutamente nulla perchè è un anno decisivo.
Chiariamo subito una cosa : la lazio non aspetterà l'esito del preliminare, il mercato che sta per esplodere è un mercato programmato da gennaio di quest'anno.
Quindi non ci saranno nomi "da champions" ma neanche gente da 5/6 posto.
Analiziamo tutti i nomi che io ho fatto in entrata e in uscita e quelli che sono usciti e che usciranno a breve ruolo per ruolo :
P : marchetti resta, la societá rinnoverà fino al 2018.strakosha andrà a giocare, il terzo sará guerrieri.
D : cana è già venduto allo shalke04. A meno di clamorosi colpi (vedi OM o stati uniti) la destinazione sarà quella.la cifra non la so.
Prenderemo un altro centrale solo se sará ritenuto non idoneo elez o se sarà ritenuto "sprecato" per la panchina e verrà quindi mandato in prestito E se sará venduto novaretti.altrimenti restiamo così.
T: radu rinnova ma i nomi caldi sono i seguenti :
Tremoulinas, siamo fermi all'offerta fatta al siviglia.non si è piu mosso nulla.
Mendy, ne parlo dopo
Jetro willems, tare è innamorato di questo giocatore ed è perfetto per il gioco di pioli.
Neache io lo conoscevo e sono andato a vedere le statistiche dell'ultimo anno.spaventoso.se lo prende facciamo un colpaccio.so che c'è stato un sondaggio ma non so altro.
Hisaj, altro pallino di tare, è il nome su cui più si sta insistendo.
C'è anche il napoli peró sul giocatore.
Cc : è stata fatto l'offerta per biglia 28milioni, tare ha chiesto il prestito di jesè da inserire nella trattativa e il real vuole il diritto di "recompra" sul giocatore.
Casemiro, la lazio ha chiesto info su di lui al real ma ancora non si sa se il porto lo riscatterà.se così non fosse si farà un tentativo a prescindere dalla trattativa biglia
Geis tutt'oggi mi risulta ancora quello detto e ridetto, cioè che è un giocatore della lazio.
Allan, è l'obiettivo della lazio in caso di partenza dell'argentino. Lazio e udinese ne hanno parlato ma c'è la fila.
A : chicarito non verrà.questa è la nota piu dolente e mi dispiace moltissimo dover fare un grosso passo indietro.il giocatore non gradisce la destinazione e la riduzione di stipendio richiesta per adattarsi agli standard della squadra.
Thauvin : torno a bomba sul marsiglia che sta comprando beauvue proprio per sostituire il partente thauvin, la lazio è davanti a tutti (anche alla roma) perche ha "promesso" al marsiglia di prendere sia lui che mendy se abbasseranno le pretese per il primo.
È il nome piu caldo per l'attacco.
Questo è tutto quello che so.
Casemiro è stato riscattato dal porto e contro riscattato dal real. C'è un comunicato ufficiale sul sito del real.

Ah, non credo affatto ad Allan, giocatore diverso da biglia e che costa quanto un top player.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ringrazio Bizio, non solo per le informative, ma perché - stando a quel che ci dice - non esiste il rischio Immobile.
Che, pure, molti - anche qui dentro - ipotizzavano come soluzione. Visto stasera col Portogallo non ho pià nessun dubbio: nomen omen....!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 16 Giu 2015, 23:31
L'esame di maturità... Gesù mio quanto so' vecchio... Il mio esame ha fatto la maggiore età o giù di lì...

non sei vecchio, è Leonardo che é giovane.

chicarito
il giocatore non gradisce la riduzione di stipendio richiesta per adattarsi agli standard della squadra.

dio che jella, proprio a noi doveva capitare uno a cui non piace che gli diminuiscano lo stipendio.   :x

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Premessa :
Mi dispiace moltissimo per tutte le notizie che non hanno avuto un riscontro pratico.
Ci metto tanta passione nel seguire piste, fonti piu che vicine alla società e quant'altro ma molte volte sbaglio e ho sbagliato e mi dispiace.
L'unica soddisfazione , se così si puó chiamare, è che tutti i giornali, siti ecc mi sono venuti dietro "scopiazzandomi" da questo forum perchè nn hanno davvero niente in mano e sono felice che la mia è la strada giusta perchè magari non azzeccheró tutto ma neanche ho sbagliato tutto e vi ho sempre tenuti aggiornati su qualunque spiffero circolasse.
Detto questo, passiamo alla cascata di trattative :
La lazio non è mai stata tanto attiva sia in entrata che in uscita come in questo periodo.
Si sta davvero cercando di non sbagliare assolutamente nulla perchè è un anno decisivo.
Chiariamo subito una cosa : la lazio non aspetterà l'esito del preliminare, il mercato che sta per esplodere è un mercato programmato da gennaio di quest'anno.
Quindi non ci saranno nomi "da champions" ma neanche gente da 5/6 posto.
Analiziamo tutti i nomi che io ho fatto in entrata e in uscita e quelli che sono usciti e che usciranno a breve ruolo per ruolo :
P : marchetti resta, la societá rinnoverà fino al 2018.strakosha andrà a giocare, il terzo sará guerrieri.
D : cana è già venduto allo shalke04. A meno di clamorosi colpi (vedi OM o stati uniti) la destinazione sarà quella.la cifra non la so.
Prenderemo un altro centrale solo se sará ritenuto non idoneo elez o se sarà ritenuto "sprecato" per la panchina e verrà quindi mandato in prestito E se sará venduto novaretti.altrimenti restiamo così.
T: radu rinnova ma i nomi caldi sono i seguenti :
Tremoulinas, siamo fermi all'offerta fatta al siviglia.non si è piu mosso nulla.
Mendy, ne parlo dopo
Jetro willems, tare è innamorato di questo giocatore ed è perfetto per il gioco di pioli.
Neache io lo conoscevo e sono andato a vedere le statistiche dell'ultimo anno.spaventoso.se lo prende facciamo un colpaccio.so che c'è stato un sondaggio ma non so altro.
Hisaj, altro pallino di tare, è il nome su cui più si sta insistendo.
C'è anche il napoli peró sul giocatore.
Cc : è stata fatto l'offerta per biglia 28milioni, tare ha chiesto il prestito di jesè da inserire nella trattativa e il real vuole il diritto di "recompra" sul giocatore.
Casemiro, la lazio ha chiesto info su di lui al real ma ancora non si sa se il porto lo riscatterà.se così non fosse si farà un tentativo a prescindere dalla trattativa biglia
Geis tutt'oggi mi risulta ancora quello detto e ridetto, cioè che è un giocatore della lazio.
Allan, è l'obiettivo della lazio in caso di partenza dell'argentino. Lazio e udinese ne hanno parlato ma c'è la fila.
A : chicarito non verrà.questa è la nota piu dolente e mi dispiace moltissimo dover fare un grosso passo indietro.il giocatore non gradisce la destinazione e la riduzione di stipendio richiesta per adattarsi agli standard della squadra.
Thauvin : torno a bomba sul marsiglia che sta comprando beauvue proprio per sostituire il partente thauvin, la lazio è davanti a tutti (anche alla roma) perche ha "promesso" al marsiglia di prendere sia lui che mendy se abbasseranno le pretese per il primo.
È il nome piu caldo per l'attacco.
Questo è tutto quello che so.

grazie Bizio
posso annà a letto ;)  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se prendessero mendy,tremolinas,jese',geis ,allan , tauvin e willems e vendessero novaretti,cana ,braafheid ,biglia a me andrebbe bene

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Thauvin è un'ala destra, ci credo che se lo vogliono chiedono di abbassare le pretese, dato che si giocherebbe il posto con Candreva. Jesè magari, ma a me il diritto di riacquisto da proprio al cazzo e non farei mai affari così, noi non siamo la Juve che può permettersi di mandare a vuoto il diritto di riacquisto come con Morata, e poi Allan non c'azzecca niente con Biglia... in verità, uno può anche prendere Biglia e prendere ad esempio Clasie, ma se vogliono far crescere Cataldi, che senso ha far crescere un classe '94 dietro un classe '91? Ecco perché penso che tenteranno di tenere Biglia.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Allan non mi pare un nome da Tare, anche perché con Biglia non c'entra nulla.
Casemiro potrebbe essere visto che piaceva un paio di anni fa e secondo me è un buon cc.
Jesè è forte anche prestito/riscatto/controriscatto lo farei.
Thauvin non mi convince caratterialmente dopo aver letto alcune cose su di lui, poi il primo a parlarne è stato celestecity quindi l'hanno bruciato;)
Mendy o Wilelms sarebbero terzini di spinta e sarei contento.

Wilelms Geis Casemiro Jesè i nomi che mi piacciono di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Grazie a bizio sto piu' sicuro sul mercato e meno sugli esami!!!che dio ce la mandi buona!!!e pere senza mutande cm se dice!!! :) :D :D :=)) :=))
P.s.Willems e mendy magara,jese è na bestia e sarebbe l'ideale,thauven ho dei dubbi sulla sua non incisivita sottoporta,casemiro non ce credo allan sogno e geis possibile!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Biglia al Real per Casemiro, prestito di Jesè con riscatto e X mio.
(Voi lo fareste?).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 00:12
Quindi nei prossimi 2 gg leggeremo:
(Voi lo fareste?).

io si, se e' vero che abbiamo preso anche geis. con 1 giocatore ne prendi 2 + il prestito di un talento. pero' onestamente non so se Benitez i privera' di jese, magari di casemiro si perche' secondo me, pur essendo un buon giocatore non e' un giocatore da real almeno ora (come non lo era Biglia 4 anni fa per dire)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Valon92 il 17 Giu 2015, 00:13
Non so come sia Casemiro, Jesè magari.
Io l'ho visto in CL col Porto e mi sembra sia tornato a confermare quello che si diceva un paio d'anni fa su di lui, ma ho visto 1 partita, bisogna sentire chi lo ha visto meglio.
Il Real ha esercitato il controriscatto per 7.5, ha 23 anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
(Voi lo fareste?).
La storia di casemiro non regge, il real l'ha appena contro riscattato dal porto.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
(Voi lo fareste?).
Per me Biglia è incedibile. Jese è uno dei pochi nomi che mi farebbero vacillare. Casemiro oggi non ci serve.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
(Voi lo fareste?).

do se firma?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2015, 00:16
Per me Biglia è incedibile. Jese è uno dei pochi nomi che mi farebbero vacillare. Casemiro oggi non ci serve.
Ma Casemiro è forte o no? Io ho visto 1 partita e mi ha fatto una bella impressione.
Se ne parlava molto bene, ha ancora 23 anni, riscattato a 7.5 dal Real.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 00:20
Ma Casemiro è forte o no? Io ho visto 1 partita e mi ha fatto una bella impressione.
Se ne parlava molto bene, ha ancora 23 anni, riscattato a 7.5 dal Real.
Per me è forte, ma se prendiamo Geis a centrocampo saremmo troppi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In Messico danno per fatto il trasferimento di Novaretti al Leon. Si attende l'ufficialità dal presidente Jesus Martinez nelle prossime ore. 

:cross:

Discussione precedente - Discussione successiva