MANUALE DI SOPRAVVIVENZA AL TOPIC CALCIOMERCATO E SITARELLI VARI
Considerato che ci aspettano 15 giorni senza bizio e quindi siamo vittime dei sitarelli, ecco un piccolo manuale di sopravvivenza sulle notizie. Trovate il classico titolo, il pensiero del giornalista che lo ha generato e il relativo tasto che genera in automatico l'articoletto (stile autori di BORIS per intenderci).
Notizia che inizia per LAZIO, SUGGESTIONE ... con un nome di giocatore: "Oggi proprio non esce nulla, nun conosco nessuno da chiama', pure su sti forum stanno solo a cazzeggia e parla' de gnocca, me devo inventa' na calla, oggi è giornata da SUGGESTIONE", F1
Notizia che inizia per LAZIO, IDEA ... con un nome di giocatore: "Oggi sul forum uno ha detto magari ce casca su sto' giocatore, famoce un bell'articoletto, oggi è giornata da IDEA", F2
Notizia che inizia per LAZIO, SU ... con un nome di giocatore: "Oggi sul forum bizio ha detto che ce sta una offerta per questo, chissa' se sto bizio è affidabile, vabbe' sempre mejo de na calla da inventasse tutto da solo", F3
Notizia che inizia per LAZIO, OFFERTA ... con un nome di giocatore: "Famo cosi', oggi me riprendo sta cosa de bizio ... sto topic pero' è illeggibbile, mortacci mo je lo scrivo che devono scrive solo le notizie ... mezz'ora pe' ritrova' sto post de bizio, ecco quant'era l'offerta, 8,2 mln per Geis, vabbe' famo 8,4 cosi' senno' se vede che ho copiato", F4
Notizia che inizia per LAZIO, INTERESSA ... con un nome di giocatore: "Oggi nada come ar solito, mo chiamo qualche procuratore e mi faccio dare qualche nome da pubblicizzare, je faccio un bell'articoletto e quando poi se scopre che nun è vero gnente c'ho pure uno SFUMA pronto", F6
Notizia che inizia per LAZIO, SFUMA ... con un nome di giocatore: "Oggi me sfrutto lo SFUMA, vediamo quali calle avevo messo in giro", F7
Notizia che inizia per LAZIO, TRATTATIVA ... con un nome di giocatore: "Quel [...] di Tare mi ha fregato un'altra volta, ha preso questo sconosciuto e io mo devo fa finta che c'e' una trattativa e farla durare qualche giorno per evitare di fare figure di merda", F8
Ovviamente, il tasto F5 è rigorosamente riservato agli aggiornamenti.