Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me invece Nagatomo m'è sempre piaciuto, n'ce capite proprio n'cazzo...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
MANUALE DI SOPRAVVIVENZA AL TOPIC CALCIOMERCATO E SITARELLI VARI

Considerato che ci aspettano 15 giorni senza bizio e quindi siamo vittime dei sitarelli, ecco un piccolo manuale di sopravvivenza sulle notizie. Trovate il classico titolo, il pensiero del giornalista che lo ha generato e il relativo tasto che genera in automatico l'articoletto (stile autori di BORIS per intenderci).

Notizia che inizia per LAZIO, SUGGESTIONE ... con un nome di giocatore: "Oggi proprio non esce nulla, nun conosco nessuno da chiama', pure su sti forum stanno solo a cazzeggia e parla' de gnocca, me devo inventa' na calla, oggi è giornata da SUGGESTIONE", F1

Notizia che inizia per LAZIO, IDEA ... con un nome di giocatore: "Oggi sul forum uno ha detto magari ce casca su sto' giocatore, famoce un bell'articoletto, oggi è giornata da IDEA", F2

Notizia che inizia per LAZIO, SU ... con un nome di giocatore: "Oggi sul forum bizio ha detto che ce sta una offerta per questo, chissa' se sto bizio è affidabile, vabbe' sempre mejo de na calla da inventasse tutto da solo", F3

Notizia che inizia per LAZIO, OFFERTA ... con un nome di giocatore: "Famo cosi', oggi me riprendo sta cosa de bizio ... sto topic pero' è illeggibbile, mortacci mo je lo scrivo che devono scrive solo le notizie ... mezz'ora pe' ritrova' sto post de bizio, ecco quant'era l'offerta, 8,2 mln per Geis, vabbe' famo 8,4 cosi' senno' se vede che ho copiato", F4

Notizia che inizia per LAZIO, INTERESSA ... con un nome di giocatore: "Oggi nada come ar solito, mo chiamo qualche procuratore e mi faccio dare qualche nome da pubblicizzare, je faccio un bell'articoletto e quando poi se scopre che nun è vero gnente c'ho pure uno SFUMA pronto", F6

Notizia che inizia per LAZIO, SFUMA ... con un nome di giocatore: "Oggi me sfrutto lo SFUMA, vediamo quali calle avevo messo in giro", F7

Notizia che inizia per LAZIO, TRATTATIVA ... con un nome di giocatore: "Quel [...] di Tare mi ha fregato un'altra volta, ha preso questo sconosciuto e io mo devo fa finta che c'e' una trattativa e farla durare qualche giorno per evitare di fare figure di merda", F8

Ovviamente, il tasto F5 è rigorosamente riservato agli aggiornamenti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2015, 14:57
A me invece Nagatomo m'è sempre piaciuto, n'ce capite proprio n'cazzo...

Affermazione azzardata dopo aver detto, solo pochi post fa, che te piace Cabaye.

:lol: :lol: :lol: ;))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Pereirinha, l'agente assicura: "Nessun contatto con il Porto"

Earavamo molto preoccupati  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma perchè siamo interessati a nagatomo? che è questa voce? :s

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: CodyAnderson il 18 Giu 2015, 15:08

Earavamo molto preoccupati  :)
manca ancora l'agente de ederson che ce dice che questo è l'anno suo però

gaxel

Visitatore
Citazione di: marco87 il 18 Giu 2015, 15:08
ma perchè siamo interessati a nagatomo? che è questa voce? :s

Non c'è nessuna voce, niente... qualsiasi cosa verrà scritta qui o sui vari siti/giornali, non sarà vera se non saranno Tare o Lotito a pronuciarla.

Quindi, per il momento la squadra è quella dello scorso anno meno Sculli, Ledesma e Ciani, più Hoedt, Patric e (forse) Morrison. Tutto il resto è cazzeggio per passare il tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Alexxio il 18 Giu 2015, 15:09
manca ancora l'agente de ederson che ce dice che questo è l'anno suo però

caliendo in genere aggiunge anche che "sarà il nuovo acquisto", io ci ho rinunciato proprio. pereirinha tanto tanto ha uno stipendio basso e alla fine lo puoi buttare in campo in coppa italia, ma veramente ederson poveraccio neanche 5 minuti regge e si fa male per mesi. e ha uno stipendio inavvicinabile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2015, 15:06
Affermazione azzardata dopo aver detto, solo pochi post fa, che te piace Cabaye.

:lol: :lol: :lol: ;))

Me prenderei sia Nagatomo che Cabaye, e non la vedo tanto azzardata quando ce stanno anche i criticoni che propongo de rilancià Pato.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2015, 14:25
Secondo me so' loro che n'ce capiscono n'cazzo... a me è sempre piaciuto, e le poche volte che gliel'ho visto schierare m'è sembrato che il loro centrocampo girasse in altro modo.

Perfettamente d'accordo, ha avuto troppi infortuni ma il Psg con Cabaye è un'altra cosa. Ottimo in fase di impostazione, non ricordo l'ultima partita in cui l'ho visto. Ricordo solo che il primo tempo con lui il Psg girava una meraviglia, si vedeva una squadra organizzata in campo e che, soprattutto, si muoveva in maniera ottimale grazie anche alle geometrie di Cabaye.
Infortunatosi e uscito dal campo il Psg ha perso le distanze tra i reparti, al suo posto è entrato Rabiot e sembrava di vedere un'altra squadra.

Piccola parentesi su Rabiot, per me quello sopravvalutato è lui. Buon giocatore e, forse, con un futuro da grande giocatore ma secondo me sin troppo spinto mediaticamente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2015, 15:14
Me prenderei sia Nagatomo che Cabaye, e non la vedo tanto azzardata quando ce stanno anche i criticoni che propongo de rilancià Pato.

O Boateng o El Shaarawy.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore

Warp

*
Lazionetter
* 12.954
Citazione di: CodyAnderson il 18 Giu 2015, 15:08

E' diventato astemio?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Dopo aver fatto mente locale, lo dico subito, e non ritorno sulla mia idea:
incominciamo con il dire che eviterei di acquistare terzini, centrocampisti, mediana,  trequartisti, mezze punte e punte che nulla aggiungono.
I giocatori in rosa li abbiamo, i giovani  del vivaio sono ottimi in prospettiva,  io direi che la Lazio dovrebbe un solo acquisto: UN SOLO ACQUISTO,  UN TOP PLAYER, UN GRANDISSIMO ATTACCANTE, a costo di pagarlo in 5 anni, questo è  il momento, non bisogna avere tentennamenti.

skizzo87

Visitatore
Continuano le voci circa un addio di Bruno Pereirinha alla Lazio. Il laterale portoghese, sotto contratto con il club capitolino fino al giugno 2016, già da qualche tempo ha ricevuto l'interessamento del Porto, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non vi è stata ancora l'accelerata decisiva. Nel frattempo dalla Turchia sono emersi un paio di sondaggio, uno dei quali porta all'Eskisehirspor.

Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 15:41
Dopo aver fatto mente locale, lo dico subito, e non ritorno sulla mia idea:
incominciamo con il dire che eviterei di acquistare terzini, centrocampisti, mediana,  trequartisti, mezze punte e punte che nulla aggiungono.
I giocatori in rosa li abbiamo, i giovani  del vivaio sono ottimi in prospettiva,  io direi che la Lazio dovrebbe un solo acquisto: UN SOLO ACQUISTO,  UN TOP PLAYER, UN GRANDISSIMO ATTACCANTE, a costo di pagarlo in 5 anni, questo è  il momento, non bisogna tentennamenti.

Allora riponi male la tua fiducia ;) Le squadre non vincono solo coi grandi attaccanti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
speriamo che venderanno pereirinha, sarebbe solo una riserva da noi e non giocherebbe mai.
invece sto ancora aspettando la risposta del siviglia per tremolinas, bizio ha detto che tare avrebbe fatto un'offerta per lui, quando ci daranno la risposta? :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Ma quando si incontrano Tare e il procuratore di Biglia?

Imho da quest'incontro dipenderà il mercato della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
In macchina prima, switchando tra le varie radio, sentivo che il real ha offerto 4 mln netti a stagione a biglia
Non so se sia una cazzata

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Che palle, ma quando arriva il 1 luglio..

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva