Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ita', nagatomo e cabaye sono buoni entrambi. Porcaccio giuda ha brillato Braafheid quest'anno, e Cavanda sembrava Djalma Santos.
Tu dalli a Pioli (specie Cabaye)

Sent from my iPhone using Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Guidetti a me piace, come mi piacciono Milik e Mitrovic.
Su Geis, se ha lo stesso gioco di DR, direi di lasciar perdere e virare subito su Husbauer, già adocchiato da Tare
la scorsa estate e costa poco (3 mln).

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
L'agente di Biglia disse che avrebbe portato sicuramente delle offerte, il punto è se Lucas è deciso a partire a prescindere, poi si possono pure valutare le cifre.
Io spero si tratti della solita "tattica" per chiedere il rinnovo o l'adeguamento.

(il vecchio trucco delle finte offerte  cit. )  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Offrimogli 2.5 l'anno. Se accetta siamo contenti, altrimenti 30ello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
altrimenti 30ello.
Scusa Vaz, ma che devo capì ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
che ce devono portà 30 milioni
E allora dillo, no?   :)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2015, 16:06
Su Geis, se ha lo stesso gioco di DR, direi di lasciar perdere e virare subito su Husbauer, già adocchiato da Tare

Si ci manca anche Husbauer, un giocatore panchinaro anche nel Cagliari sceso in serie b.
Io apsetto gli acquisti da nuova era come annunciato da Lotito e Tare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2015, 16:10
Scusa Vaz, ma che devo capì ?

Offriamogli un rinnovo a 2,5,  oppure portasse un'offerta di 30 maglioni (I presume) e sono d'accordo con il rospo al 100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Se gli offrono 3 milioni potremmo pure provarci, ma se gliene offrono 4 o più...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quest'anno sarebbe ora di invertire il trend e non imitare l'Udiense che per comprare prima vende.
quest'anno avremmo due competizioni, con la speranza che uan sia quella cicciotta, pertanto la rosa di quest'anno, che ben ha figurato, non sarebbe sufficiente per gestire entrambe le competizioni.

quindi Candreva, FA, Biglia e De Vrij, non devono partire; quantomeno non devono partire e poi andare sul mercato a cercare il sostituto.

quest'anno, volesse il cielo, s'è capito di sfoltire i cancheri (aggettivo solo ad uso sportivo) e di puntellare la Rosa.

quella che serve, a mio dire, sono 4 giocatori: Un centravanti Top-Player (Van Persie, Mandzukic,...) un vice biglia, una mezzala che sia in grado di far rifiatare lulic e/o parolo ed un vice radu.

Tutto il resto è Udinese

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2015, 16:06
Ma stasera gioca?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: domenico il 18 Giu 2015, 16:06
L'agente di Biglia disse che avrebbe portato sicuramente delle offerte, il punto è se Lucas è deciso a partire a prescindere, poi si possono pure valutare le cifre.
Io spero si tratti della solita "tattica" per chiedere il rinnovo o l'adeguamento.

(il vecchio trucco delle finte offerte  cit. )  :=))
sicuramente porterà delle offerte, ho sentito che una di esse è mostruosa, sarà di una "aspirante big" che deve strapagare i giocatori per competere col blasone delle vere big (city, monaco, psg). che Lucas voglia andare via a tutti i costi non ne sono proprio sicuro, spero anche io sia una tattica, perché, come dicevo ieri, per me Biglia è insostituibile

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: warren il 18 Giu 2015, 16:12
Si ci manca anche Husbauer, un giocatore panchinaro anche nel Cagliari sceso in serie b.
Io apsetto gli acquisti da nuova era come annunciato da Lotito e Tare!
Husbauer fa tutti e 3 i ruoli del cc , nel Cagliari non ha giocato perché là non ci capiscono un ca..o.
Lo scorso anno Tare lo avrebbe preso se non veniva Parolo o se avessero ceduto un cc, quindi lo stima.  ;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Chiaramente 30ello INTERAMENTE investito nel mercato. Io sono entrato nell'ordine di idee che Biglia lo perderemo perciò non mi strapperò i capelli (anche perchè sarebbe difficile anche sotto un punto di vista strettamente pratico) ma pretendo che ogni centesimo sia reinvestito nel mercato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2015, 16:15
Husbauer fa tutti e 3 i ruoli del cc , nel Cagliari non ha giocato perché là non ci capiscono un ca..o.
Lo scorso anno Tare lo avrebbe preso se non veniva Parolo o se avessero ceduto un cc, quindi lo stima.  ;)

Ecco appunto meno male che è arrivato Parolo!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2015, 16:12
Vaz parla così, è gggggiovane

Ho capito, ma se lui dice rosso mica posso capì azzurro !     :)

Discussione precedente - Discussione successiva