Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Giu 2015, 22:14
La verità è che non sappiamo un cazz.o di quello che é successo, che sta succedendo e che succederá.
Bizio, nel quale riponevo molte speranze, è attendibile fino a un certo punto. Anche lui dice che gli hanno riferito false piste (vedi Tremoulinas).
Divertiamoci a disegnare scenari, perché non è detto che la somma di noi, o di alcuni di noi, capisca meno di Tare (e L.).
Dopodiché, speriamo che Tare e L. siano fortunati e seriamente proiettati a migliorare la squadra (perché bravi lo sono, c'è poco da fare).
Ma infatti, io visti i precedenti mi sento molto tra lo zen e lo stica.zzi(che poi so' sfumature).
Sono convinto che verranno presi dei giocatori utili e bravi.
L'unica cosa che spero non si ripeta è il tesseramento di "affari" e "occasioni", non mi va di fare l'elenco ignominioso, ma rientrano nella categoria tutti quei calciatori presi dietro consiglio di manager, agenti FIFA o altri furbacchioni, o peggio ancora gli acquisti dell'ultimo secondo.
Mi aspetto pochi giocatori, pagati il giusto, ma di assoluto valore.
Perchè i giocatori buoni li paghi bei soldini: DV, FA e lo stesso Biglia non ce li hanno regalati. Poi, che il loro valore sia aumentato esponenzialmente è un fatto, ma lì stanno anche i meriti di chi li ha portati ad un livello superiore.
Tra il de Vrij post mondiale e l'attuale c'è un mondo, ma se fosse rimasto in eredivisie sarebbe rimasto più o meno a quel livello.