Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che Geis a certe cifre sia da lasciare dov'è, anche in caso di cessione di Biglia non me la sentirei di affidare a lui le chiavi del centrocampo, Clasie sarebbe già un'altra cosa.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
scusate una cosa...se non dobbiamo cedere nessuno di quelli buoni, ci liberiamo solo di qualche scadenza, le zavorre (vedi konko ) rimangono , siete cosi' certi che il preliminare e due finali con la juve possano bastare per sistemare il bilancio e fare una campagna acquisti di rilievo ?
secondo me no.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: pantarei il 19 Giu 2015, 21:36
scusate una cosa...se non dobbiamo cedere nessuno di quelli buoni, ci liberiamo solo di qualche scadenza, le zavorre (vedi konko ) rimangono , siete cosi' certi che il preliminare e due finali con la juve possano bastare per sistemare il bilancio e fare una campagna acquisti di rilievo ?
secondo me no.
Il preliminare può bastare.
Se lo vinciamo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Il preliminare può bastare.
Se lo vinciamo
furbetto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 19 Giu 2015, 21:21
comunque se il mercato finisse stasera e il campionato iniziasse tra una settimana arriveremmo secondi con le mani alzate a 4 giornate dalla fine.

Le altre mi sembrano tutte peggiorate, soprattutto rioma, Florentia e Napoli Soccer.
no peggiorate no, hanno comprato qualche buon giocatore ma non è' che abbiamo comprato chissà chi. Il Napoli sta comprando metà Empoli, la rioma metà Genoa , non è' che abbiamo comporto quali giocatori.
Per questo sono fiducioso, meglio pochi acquisti ma buoni e sono convinto che la Lazio si rafforzerà, basta avere un po' di pazienza e tare comprerà chi ci servirà vedrete..
Come si dice la gatta frettolosa fece i figli ciechi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Anche perché le altre già facevano le coppe, noi no.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669

De Vrij dalla patria dell'over
Felipe riserva in Brasile
Candreva scarto dell'Udinese
Gentiletti chi?

Parolo preso per primo è stato un errore. Ce serviva altro, meglio hausbauer o come cavolo si chiama.

Astori conosce il calcio italiano è pronto subito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Alese il 19 Giu 2015, 21:22
Si vabbeh, Salah.
Gia abbiamo du spicci di tesoretto, spendiamoli pure per chi non ci serve proprio mi raccomando  :=)) :=))
Caxxate
Mammagari Salah, non scherziamo.
Se schieri Felipe, Salah e Candreva puoi pure evitare di mettere il centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: purple zack il 19 Giu 2015, 20:28
il mercato della Lazio è loss-loss

quando è arrivato Biglia era una pippa che giocava solo in belgio e costava due lire, oggi è imprescindibile per il gioco del calcio tutto. all'incirca come Biondini.

insomma, per noi i giocatori che arrivano sono tutte seghe finché non se ne vanno...

come ve va, come ve va.

Oddio, anche se dal Belgio avevi preso pur sempre un nazionale argentino, se non ricordo male proprio quell'estate giocò da titolare un'amichevole contro l'Italia. Io ero contento del suo acquisto. 

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2015, 21:47
Se schieri Felipe, Salah e Candreva puoi pure evitare di mettere il centravanti.
si ma il costo a quanto ammonterebbe? 15 mln?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
State dando per scontato che quello che ha detto benedetti sia vero ... su llsn riporta solo la smentita su silva e l'embargo verso il campionato portoghese.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La verità è che non sappiamo un cazz.o di quello che é successo, che sta succedendo e che succederá.

Bizio, nel quale riponevo molte speranze, è attendibile fino a un certo punto. Anche lui dice che gli hanno riferito false piste (vedi Tremoulinas).

Divertiamoci a disegnare scenari, perché non è detto che la somma di noi, o di alcuni di noi, capisca meno di Tare (e L.).

Dopodiché, speriamo che Tare e L. siano fortunati e seriamente proiettati a migliorare la squadra (perché bravi lo sono, c'è poco da fare).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2015, 21:47
Molto più facile prendere un grande esterno con Anderson al centro piuttosto che una punta che metta in panca Klose e Djordjevic imo.
Un esterno da 10 gol, veloce, potente. Io mi aspetto questo tipo di colpo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Salah sarebbe buono ma anche Nani che Van Gaal lo regala a 10 milioni

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non è' che dobbiamo rifondare la squadra come il Milan , a noi ci bastano tre acquisti di gran livello e per me c'è la vedremo con la Juve .

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Giu 2015, 22:14
La verità è che non sappiamo un cazz.o di quello che é successo, che sta succedendo e che succederá.

Bizio, nel quale riponevo molte speranze, è attendibile fino a un certo punto. Anche lui dice che gli hanno riferito false piste (vedi Tremoulinas).

Divertiamoci a disegnare scenari, perché non è detto che la somma di noi, o di alcuni di noi, capisca meno di Tare (e L.).

Dopodiché, speriamo che Tare e L. siano fortunati e seriamente proiettati a migliorare la squadra (perché bravi lo sono, c'è poco da fare).
Ma infatti, io visti i precedenti mi sento molto tra lo zen e lo stica.zzi(che poi so' sfumature).
Sono convinto che verranno presi dei giocatori utili e bravi.

L'unica cosa che spero non si ripeta è il tesseramento di "affari" e "occasioni", non mi va di fare l'elenco ignominioso, ma rientrano nella categoria tutti quei calciatori presi dietro consiglio di manager, agenti FIFA o altri furbacchioni, o peggio ancora gli acquisti dell'ultimo secondo.

Mi aspetto pochi giocatori, pagati il giusto, ma di assoluto valore.
Perchè i giocatori buoni li paghi bei soldini: DV, FA e lo stesso Biglia non ce li hanno regalati. Poi, che il loro valore sia aumentato esponenzialmente è un fatto, ma lì stanno anche i meriti di chi li ha portati ad un livello superiore.
Tra il de Vrij post mondiale e l'attuale c'è un mondo, ma se fosse rimasto in eredivisie sarebbe rimasto più o meno a quel livello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Regini
Basha
Acquah

e sto !

Daje Igli !

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io pensavo di parlare con voi sul forum, non sapevo stessimo commentando bendetti.
che ha detto ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ci servirebbe un basta a sinistra,un centrocampista forte e un'attaccante laterale, non vedo altri punti deboli della squadra.
Tare e lotito sanno meglio di tutti noi cosa fare, quindi è   Inutile stressarsi, loro sapranno cosa fare

Discussione precedente - Discussione successiva