Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Citazione di: Kalakuta il 20 Giu 2015, 11:41
o per lo meno, non lo farà nel settore più nevralgico e delicato ad alti livelli: l'attacco
Io mi aspetto un esterno coi razzi e fortissimo più che una punta centrale pura o un trequartista fenomenale (se vuoi lasciare anderson largo), vediamo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 11:40
Li dovevamo prendere 4 anni fa;)
Bacca prima che andasse in spagna a 9 mio e il prestito con riscatto a 1.8 per Milik dovevamo farlo noi.
4 anni fa erano delle scommesse, ora con la possibile CL occorrono almeno delle "quasi certezze" e Milik per 10/12 ce li spenderei.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Il contatto con l'agente di soriano c'è stato ma non per soriano.
Per saponara.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ricordo che di Bacca alla Lazio si parlò anche abbastanza insistentemente l'estate in cui andò poi al Sevilla. Tare non è il tipo che va a prendere un giocatore quando ha già raggiunto il massimo potenziale, sono quindi sicuro che ci porterà un profilo paragonabile al Bacca del Bruges, all'Yilmaz del Trabznospor che esploderà da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Citazione di: superaquila il 20 Giu 2015, 11:47
4 anni fa erano delle scommesse, ora con la possibile CL occorrono almeno delle "quasi certezze" e Milik per 10/12 ce li spenderei.
Oggi come mi è stato fatto notare da altri Milik a 10-12 non te lo danno avendolo riscattato a 5.
"Scommessa" è una parola strana, per chi li vede giocare 2-3 spezzoni lo sono, ma per gente che fa questo lavoro ed è capace sono scommesse per modo di dire imo. A 10 mio ci prendi solo una "scommessa" secondo me, gli altri costano 15-20 mio, quello che conosciamo e prenderemmo anche noi (magari sbagliando).
Pensa che il rioma pagò destro 16 bombe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Soriano buono non sta in Italia ma in Svizzera. Anche se il Soriano della Samp mi piace.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me Saponara piace molto ma nel 4-3-3 non c'è lo vedo proprio. Nel 4-2-3-1 ;che mi piace molto meno) va meglio. Io dico che se parte Biglia il 4-3-3 c'è lo scordiamo, giochiamo con tipo Geis/Clasie-Parolo (peccato, si perde il suo potenziale offensivo) e allora Saponara ha un senso.
Per me ci perdiamo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
magari soriano della samp, è la mezz ala perfetta per il 4 3 3, ha fisico inserimento e fa qualche goal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2015, 11:51
Il Soriano buono non sta in Italia ma in Svizzera. Anche se il Soriano della Samp mi piace.

Forse intendi Austria.
Soriano per esempio è un attaccante che non capisco come possa non venir preso in considerazione da una squadra importante (ma forse non lo conosco abbastanza).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Con Saponara saremo più scivolosi.     :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2015, 11:54
non c'è lo vedo
OT
Mamma mia sti correttori se uno abbassa la guardia un attimo è fottuto.
EOT

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Bizio ma sul fantomatico acquisto di tare di un iberico che ha alzato il trofeo importante si sanno aggiornamenti????Ma su banega è vera la situazione????E' concreto???Cioè se puoi dacce una panoramica generale sul mercato reale della lazio!!! ;) :) :D :D :D :p

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 11:55
Forse intendi Austria.
Soriano per esempio è un attaccante che non capisco come possa non venir preso in considerazione da una squadra importante (ma forse non lo conosco abbastanza).

Mi son fatto un giro su transfermarkt. In questa stagione ha segnato "appena" 46 reti in 49 gare tra campionato austrico, coppa di lega, preliminari di CL ed Europa League. Nella stagione 2013/2014 ha fatto più gol che presenze. I numeri sono impressionanti, non so quanto sia alto il livello del campionato austriaco però.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 11:55
Forse intendi Austria.
Il campionato austriaco e' veramente di infimo livello. Non e' attendibile.
Ci sono giocatori del Salisburgo (la Juve austriaca) che vanno a giocare nella serie B tedesca per fare il salto di qualita'!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sergione il 20 Giu 2015, 12:01
Il campionato austriaco e' veramente di infimo livello. Non e' attendibile.
Ci sono giocatori del Salisburgo (la Juve austriaca) che vanno a giocare nella serie B tedesca per fare il salto di qualita'!
EL e CL non sono infime però.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Secondo me è il momento opportuno per sferrare l'attacco decisivo a Balotelli. Reduce da una stagione disastrosa e caduto nel dimenticatoio anche in nazionale si rilancerà alla grande con noi segnando una caterva di gol.

8)

:=))

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2015, 11:33
Bacca e Milik so almeno tre anni che girano sul forum.

E ancora non si sono registrati? 'Nce se crede... :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma Finnbogason che pareva uno dei nuovi fenomeni del millennio?
che fine ha fatto?

Discussione precedente - Discussione successiva