Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
boh... leggo pagine e pagine su giaccherini (voce per altro mai uscita da nessuna parte quindi non so veramente di che stiamo a parlà), saponara, soriano, ecc...
ma solo io penso che nella stagione della CL/EL o si prendono 2-3 giocatori forti davvero oppure rischiamo seriamente di tirare la carretta? avete presente il napoli e la roma alla primna stagione CL che fine hanno fatto in campionato? cioè, è banale pensare che per migliorare questa squadra non bastano più i parametri zero e che serve roba pesante soprattutto davanti?
ho molto rispetto per tare, ma comincio seriamente a pensare che sia più che altro un bravissimo seminatore, ma né lui né lotito hanno il dna per il cambio di passo a livelli alti.
ditemi una sola squadra importante che non abbia in rosa una punta più forte e affidabile delle nostre... non lo so, a me sembra di rivedere l'occasione persa della precedente qualificazione CL.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non è DNA. È questione di soldi (e che siamo al 21 giugno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Penso che servano giocatori forti ma soprattutto funzionali e acquistabili in base ai parametri Lazio.
Se Tare mi porta un iturbe e mi vende Dv mi incazzo, se in base ai soldi che ha mi porta 3-4 pezzi di buon livello sono contento.
Ben Yedder Geis Wilelms sarebbero ottimi acchiappi e magari ci cascano, Giaccherini è una mia suggestione perhé è uno che ha giocato con la Juve di Conte è esperto e può coprire 2 ruoli nei quali siamo scoperti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ben Yedder Geis Wilems è una spesa da 25/28 milioni
pare che non li abbiamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ben Yedder Geis Wilems è una spesa da 25/28 milioni
pare che non li abbiamo
Vaz questo non lo so, certo meno di un 20ino sarebbe tosta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
già, il punto sta tutto lì per quanto mi riguarda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
cioè mi state dicendo che i soldi incassati con la CL non contano?
qui mi sembra che siamo diventati più realisti del re, ci siamo lotitizzati al punto dal ragionare come se quel notevole bonus non esista, come se fossimo arrivati quarti.
in termini di introiti arrivare terzi o quarti cambia le intere prospettive di una stagione... non per noi. mai per noi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti aspettiamo la prima settimana di Luglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Kalakuta il 21 Giu 2015, 12:18
cioè mi state dicendo che i soldi incassati con la CL non contano?
qui mi sembra che siamo diventati più realisti del re, ci siamo lotitizzati al punto dal ragionare come se quel notevole bonus non esista, come se fossimo arrivati quarti.
in termini di introiti arrivare terzi o quarti cambia le intere prospettive di una stagione... non per noi. mai per noi
Quali soldi? Intendi i 9mio + diritti tv del preliminare?
Io penso ci siano i 13 del preliminare + 7 mio (l'utile di cui parla Lotito).
E sono 20, poi 5 mio li puoi fare da qualche cessione, e con 25 mio puoi fare una buona campagna.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ragazzi con Borini e Giaccherini lasciate ci si salvi il Frosinone.
Stiamo al preliminare di Champions, non al playoff per salire in serie A.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2015, 12:20
Boh però non capisco questo modo di stravolgere i concetti.
Geis Wilelms Yedder (come tipologia) + Giaccherini, non Giaccherini.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2015, 12:20

Giaccherini via subito, ma Borini e' del livello dei nomi che si fanno in questi giorni.
Guidetti, Thauvin, cioe' vojo di'...
Certo Chicharito e' molto meglio eh.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 12:21
Boh però non capisco questo modo di stravolgere i concetti.
Geis Wilelms Yedder (come tipologia) + Giaccherini, non Giaccherini.
E che c'entra?  Giaccherini per una squadra come la Lazio è inutile. Sia che prendi Geis e gli altri sia che non li prendi.
E non mi tirate fuori la Juventus di conte per favore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2015, 12:23
Giaccherini via subito, ma Borini e' del livello dei nomi che si fanno in questi giorni.
Guidetti, Thauvin, cioe' vojo di'...
Certo Chicharito e' molto meglio eh.
Oddio Thauvin sarà strano, ma ha altri numeri rispetto a Borini. E pure Guidetti. Ma ovviamente io vorrei altro lo stesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2015, 12:26
E che c'entra?  Giaccherini per una squadra come la Lazio è inutile. Sia che prendi Geis e gli altri sia che non li prendi.
E non mi tirate fuori la Juventus di conte per favore.
Può darsi, secondo me sarebbe un giocatore di esperienza che potrebbe fare il Lulic e l'esterno magari con prestito e riscatto. Con 50 partite mi serve anche gente del genere.
La Juve ogni anno ha 1 Giaccherini/Padoin che gli porta 5-6 punti in più.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 12:20
Quali soldi? Intendi i 9mio + diritti tv del preliminare?
Io penso ci siano i 13 del preliminare + 7 mio (l'utile di cui parla Lotito).
E sono 20, poi 5 mio li puoi fare da qualche cessione, e con 25 mio puoi fare una buona campagna.
si certo, diciamo 25 tra CL/diritti/cessioni + almeno altri 10 come investimento necessario.
qualunque imprenditore ambizioso capirebbe che questo è un passaggio cruciale SE SI VUOLE FARE IL SALTO DI QUALITA'.
oppure mi volete dire che se non andavamo in CL avremmo avuto a disposizione solo i 5ML delle ipotetiche piccole cessioni?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 12:27
Può darsi, secondo me sarebbe un giocatore di esperienza che potrebbe fare il Lulic e l'esterno magari con prestito e riscatto. Con 50 partite mi serve anche gente del genere.
La Juve ogni anno ha 1 Giaccherini/Padoin che gli porta 5-6 punti in più.
Maddai! Padoin porta cinque punti? Forse per la raccolta punti Eni.
Sono giocatori che giocano quelle partite inutili o quando manca mezza squadra. A noi mancano tre titolari.
Gottardi al confronto di questi era Luis Figo. E non credo che il Parma del 1999 per affrontare la Champions pensasse a lui per rinforzarsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Kalakuta il 21 Giu 2015, 12:29
si certo, diciamo 25 tra CL/diritti/cessioni + almeno altri 10 come investimento necessario.
qualunque imprenditore ambizioso capirebbe che questo è un passaggio cruciale SE SI VUOLE FARE IL SALTO DI QUALITA'.
oppure mi volete dire che se non andavamo in CL avremmo avuto a disposizione solo i 5ML delle ipotetiche piccole cessioni?
Beh siamo sempre in autofinanziamento purtroppo.
7+5 senza preliminare, 7+5+13 con il preliminare, 7+5+13+20 con qualificazione ai giorni.
Ma sono conti della serva che hanno poca valenza imo, giusto per farci un'idea di massima.

Discussione precedente - Discussione successiva